Warlord.
di BellatrixWolf

28/02/15, ore 13:37

questa storia è bellissima mi piace molto e spero che ci sia presto il continuo

28/08/12, ore 20:41

Ehi oneechan! Ah.. due capitoli di seguito! Cosa pretendere di più dalla nostra vita? Non poteva andarmi meglio! Un capitolo più interessante dell'altro poi! Xena finalmente ha scoperto il fellone che attenta alla sua vita e Gabrielle ha preso più coraggio nelle conversazioni con la Conqueror. Sebbene la tema, ho notato che parla con molta più libertà ed esprime sempre più spesso il suo punto di vista, che quasi sempre è all'opposto di quello di Xena. Ma del resto.. chi potrebbe fare del male a Gabrielle? Insomma.. oramai anche Xena si sta rendendo conto di chi ha di fronte! Mi è piaciuto come hai approfondito i pensieri di entrambe e soprattutto come Xena ha cercato di scuotere il nostro piccolo bardo. Gabrielle se l'è cavata bene e secondo me ha guadagnato altri punti di rispetto nei confronti della nostra Conqueror: al posto suo altri si sarebbero messi a frignare e avrebbero buscato un sacco di botte! Ma del resto quella biondina ha dentro di sè molta forza e quando serve si sa difendere egregiamente.. lo sappiamo bene!
Devo ricordarmi di chiederti una cosa su msn... è una riflessione mia, che non ho intenzione di dire qui... hahaha non vorrei svelare inavvertitamente cose che devono ancora rimanere celate.. In fin dei conti avevo indovinato subito che uno dei congiurati era quel pezzo di m**** di Meconius!!! Stavolta mi cucio le labbra *prende scotch* mfmfmfmfmfmf *ci ripensa e si libera* effettivamente lo farò al termine della doppia recensione hahahaha altrimenti non potrei farti i miei complimenti più vivi! Non ho molto altro da aggiungere, visto che praticamente ieri ti ho commentato la storia in diretta.. Non mi resta che farti ancora tanti complimenti ed offrirti un'anfora ancora più grande di idromele! A quanto pare questa offerta ti ispira in maniera particolare... pe cui.. non si sa mai! *trascina enorme anfora* ecco... questa è tutta per te, se aggiorni il più presto XD

27/08/12, ore 23:06

wow ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo sei una grande questa storia è stupenda brava