Intruso
di fellina

16/09/12, ore 19:40

Scusa il ritardo per la recensione ma ho dovuto traslocare e sono rimasta senza internet.
Come ci si può dimenticare di questa storia così come se niente fosse? E' scritta bene, originale, ci sono Sasukke e Naruto, ok la presenza della piattola rosa rovina un pò il tutto ma è un male necessario (non si può prprio evitare?).
Naruto si è ripreso e la convivenza tra lui e il moro è già bella movimentata e credo che l'unico motivo che impedisca all'Uchiha di ucciderlo è "Domani...domani andrà via e tutto tornerà alla normalità".
La cena mi è parsa strana prchè nessuno ha chiesto al biondo come si è ridotto in quello stato: io voglio saperlo, uffi.
Al prossimo capitolo

04/09/12, ore 12:15

Ciao, un nuovo capitolo! Sono davvero contenta, Naruto sembra finalmente stare meglio e lui e Sasuke hanno ovviamente iniziato subito a battibeccare.
Però non si è ancora scoperto cosa effettivamente sia successo a Naruto, chissà se alla fine il biondo deciderà di raccontarlo a Sasuke.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile, a presto, kiss
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:16 pm)

01/09/12, ore 14:19

Festeggiamo al nascituro!!! evviva il terzo capitolo!!
Oddio questa storia mi piace troppo, è una tortura molto piacevole nell'attesa che succeda qualcosa tra i due ahahah
No ma che tortura, mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo: Sasuke è comico anche quando non vuole e Naruto gli offre i giusti spunti xD
E Sakura...sì Sakura ha decisamente rotto le scatole. Potrebbe starsene a casa sua e nessuno sentirebbe la sua mancanza, tanto è utile-.-
Mi piace proprio come scrivi...brindo al neonato! :)

28/08/12, ore 10:55

Uffi! Mi aspettavo qualcosa di più al momento del risveglio! Insomma mi aspettavo che notasse come alla luce del sole i capelli di Naruto sembrassero fili d'oro dotati di luce propria o (una volta aperto gli occhi) che l'azzurro dei suoi occhi fosse più limpido del cielo estivo!...cose così! Inolte visto che lo medica dovrebbe notare il fisico e asciutto e ben fatto del mio biondino!!! Comunque credo che dovrò aspettare che il corvo emo se ne accorga! (e poi hanno il coraggio di dire che gli uchiha sono dei geni!!) Comunque è vero che durante la cena nessuno abbia accennato al motivo delle condizioni di Naruto! Devo suppore che confettina isterica sappia qualcosa! Mi aspettavo che almeno il corvo emo chiedesse spiegazioni! Comunque aspettiamo il prossimo capitolo! Bye!