..ma a volte soffrire é l'unico modo per aprire gli occhi.
di BonelessChap

18/11/12, ore 17:07

Ciao,
Ho letto la tua stroria e devo dire che è stupenda...
non fa niente se scrivi in ritardo perchè ne vale la pena di aspettare le tue storie. Mi è piaciuto molto il fatto che GD si traveste da coniglio è molto divertente e non hai reso GD imbecille anzi mi è piaciuto molto. Spero che ne scriverai molte altre.
Bye Bye!!
V_ana

20/09/12, ore 11:40

Ma ciao!
Che bello, il nuovo capitolo asodu **
Non preoccuparti per il ritardo, davvero e quale schifezza?! A me questo capitolo è piaciuto taaanto. <3

E sì, alla fine Bom era a conoscenza di tutto. E Jiyong è innamorato di CL da ben 2 anni!
L'ha nascosto davvero bene dato che la leader non si è accorta di niente. O forse, lei era troppo presa da Sol per guardarsi intorno attentamente.
GD continua a credere d'aver sbagliato ma non è cosìì!
E finalmente CL comincia a ragionare, grazie ai ragionamenti mattutini con Bom x'D
Le sue reazioni sono bellissime!
E Chaerin è andata al loro dormitorio, con tutto il pigiama aisuegdh.
Si metteranno insieme, vero?! *^*
Sto in aaansia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

Mi dispiace che tu abbia questo blocco :'c
Capita anche a me a volte ed è davvero una cosa orribile, quando mi capita odio tutto ciò che riesco a mettere nero su bianco!
Mi raccomando, fightiin!
Non ti abbattere che sei bravissima e non importa se aggiornerai con ritardo magari, io aspetterò :3

Ci sentiamo al prossimo, mh?
Brava, annyeeeong!

01/09/12, ore 18:29

Cara ma non mi devi ringraziare!
Anzi, grazie a te per ciò che scrivi asouedrgf **

AMO questo capitol, va bene?
Mi piace proprio tanto =w=

CL aveva dimenticato l'appuntamento! D:
E Bom -che a quanto pare sapeva qualcosa- l'ha convinta ad andare lo stesso e di prepararsi. Umh...che GD si sia confidanto con lei oppure che abbia capito tutto da sola?

GD che dice alla leader d'esser bella anche senza trucco *^*
Me lo sposo. e.e

Mi aspettavo un paesaggio quando ho letto che percorrevano un sentiero.
Ce li vedo, a intrufolarsi nella villa x°
E poi, il bellissimo paesaggio.
Caspita quella scena l'hai descritta egregiamente!
Mi è sembrato di essere lì e sentire quella pace *-*

E poi tornano a casa.
Allora, quando Ji pensa di restarsene zitto stavo impazzendo.
Tipo ho urlato xD
Non è vero che sarebbe andato tutto per il meglio. Non deve neanche pensarlo! Sì, è difficile dichiararsi, lo so, però bisogna farlo.
Bisogna provarci. ^^
E comunque, Chaerin si era accorta che ci fosse qualcosa di diverso.
E il bacio.
Wow!
...E Gd si è pure scusato!
Ma...quel ragazzo è troppo timido.
A quanto pare, a giudicare da questa frase
credeva fosse tutto un sogno a lei non è dispiaciuto. Altrimenti avrebbe detto incubo, no?

Ad ogni modo, bravissima.
Davvero ^^
E andrà tutto bene, giusto? x°
Lo spero.

Un bacione, al prossimo capitolo!

29/08/12, ore 16:56

Ciao! :D

Allora, ho letto come prima "La fine di una storia spesso equivale all'inizio di una sofferenza" e poi questa qui ^^
Scusami se ti lascio solo una recensione e non commento anche l'altra, ma ero curiosa di sapere se ci fosse o meno un seguito, quindi, eccomi qui
~

Aaah, sono felice che tu abbia scelto CL!
Lei, insieme a Dara, è la mia preferita nella 2NE1
~
Mi piace anche come l'hai descritta, in un certo senso io la immagino così.
Una ragazza forte e allegra, che tenta però di non mostrare i suoi momenti di sofferenza nascondendo il tutto dietro un finto sorriso.
Taeyang che la lascia...be', mi è dispiaciuto.
E cosa che mi ha colpito è stata la sua 'insensibilità'.
Insomma, sta lasciando una ragazza e nonostante vede che lei sia distrutta le dice in quell'esatto momento d'essersi messo con una delle sue più care amiche.
Eh, non si fa Taeyang; anche se forse è stato meglio, comunque doveva dirglielo.

CL ha dormito sugli scalini di casa però ç_ç
Aigoo!
Le 'discussioni' con Bom ...xD
A prima mattina neanche a me piace quando mi fanno 3000 domande °-°
Ma torniamo a noi.
Jiyong!
LO AMO.
E' meraviglioso **
E ahaha è carino trasformato in coniglio!
L'ho immaginato saltellare qua e la mentre CL ride e si accascia sul divanetto x°°
Hai ragione, l'amore rende folli!

GD è così...insicuro.
E per di più tanto dolce. **
Finalmente trova il coraggio di invitare Chaerin ad uscire e lei accetta pure!
Aaw, mi fa davvero piacere.
Sì, magari poteva chiamare in un altro momento, ma è stato proprio in quello in cui ha trovato finalmente la forza di farle tale domanda. Se avesse rimandato, credo anch'io che probabilmente non ci sarebbe stata nessun'uscita.

Ah, l'amour~

Spero che tra questi due nasca qualcosa, veramente!
E sono curiosa di sapere cosa succederà a questa uscita.

Aspetto quindi il prossimo capitolo con ansia! >w<
Ci sentiamo, chuuu

28/08/12, ore 14:13

Sono così felice che l'hai continuata...non mi hai affatto delusa anzi sono così contenta che tu l'hai continuata... queste 2 storie che hai scritto sono meravigliose e non vedo l'ora di leggere altre tue storie voglio proprio sapere cosa farà G-dragon che sinceramente e il mio cantante preferito e anche CL voglio essere come lei! ahahah...... comunque tra i 5 coreani quale ti piace di più? =D