Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: BonelessChap    18/09/2012    1 recensioni
"Lui era innamorato di lei? O l'aveva "baciata" solo per divertimento? Magari voleva solo scherzare.. Eppure.. Il suo sguardo, quello che le aveva rivolto prima di correre via, le aveva ricordato terribilmente il proprio nel giorno in cui si era dichiarata a Taeyang, uno sguardo malinconico, rassegnato. Ma forse era stata solo una sua impressione."
Continuo di "La fine di una storia spesso equivale all'inizio di una sofferenza."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3


Sette giorni. Era passata esattamente una settimana da quando G Dragon e CL si erano visti l'ultima volta, il giorno in cui Jiyong aveva baciato Chaerin.
Fortunatamente i loro impegni non li costringevano ad incontrarsi neanche per lavoro, avevano bisogno di tempo, entrambi.
 
CL passava intere giornate a pensare a quello che era successo quel pomeriggio. Anche mentre lavorava, stava sempre con la testa tra le nuvole, e se le sue compagne o il manager glielo facevano notare, lei sorrideva e si scusava con tutti per il suo comportamento, e se qualcuno le chiedeva spiegazioni, riusciva sempre a sviare il discorso, tenendo il proprio tormento per sé. Non riusciva a pensare a nient'altro, quel leggero contatto con le labbra dell'altro leader era riuscito persino a mettere in secondo piano i sentimenti per Sol.
G Dragon era innamorato di lei? O forse l'aveva "baciata" solo per divertimento? Magari voleva solo scherzare.. Eppure il suo sguardo, quello che le aveva rivolto prima di correre via, le ricordava terribilmente il proprio nel giorno in cui si era dichiarata a Taeyang, uno sguardo malinconico, rassegnato.
Ma forse era stata solo una sua impressione.
 
Dal canto suo, G Dragon cercava invece di non pensare.
Voleva staccare la spina del suo cervello e non ricordare niente, né i sentimenti per la ragazza, né tantomeno ciò che era accaduto l'ultima volta che l'aveva vista.
Per questo da una settimana non faceva altro che lavorare, persino quando la band non aveva impegni, lui si rintanava in palestra e si allenava per ore, da solo.
Però, quando arrivava la notte e si ritrovava nel letto ad occhi chiusi, non poteva fare a meno di ripensare a quel bellissimo pomeriggio passato con la ragazza che amava. Come se stesse sognando, ogni notte ripercorreva a mente ogni dettaglio, ogni piccolo movimento di quella giornata.. ed ogni volta si malediceva per essere stato così stupido e per essersi lasciato andare. L'angoscia lo divorava lentamente, e solo quando la stanchezza prendeva il sopravvento si abbandonava ad un sonno che di certo non lo aiutava a dimenticare il viso di Chaerin.
 
 
-Leeadeer!- la voce squillante di Bom non prometteva niente di buono, o almeno CL la pensò così quando, alle sette del mattino della loro giornata libera, l'amica la svegliò entrando in camera sua e chiudendosi la porta a chiave alle spalle.
-Bom.. Ti prego, qualsiasi cosa tu voglia, non puoi volerla tra..- si guardò il polso fingendo di guardare l'ora su un ipotetico orologio -diciamo ventiquattr'ore?-
L'altra tutta sorridente cinguettó un allegro "no" e poi affiancò la Leader sul letto.
-Allora, vuoi dirmi qualcosa?- fece Bom perdendo un po' del suo entusiasmo.
-Ehm.. Veramente no, ora vorrei solo continuare a dormire!- le rispose CL buttando la faccia sul cuscino.
-Lee Chaerin! Alza quel tuo testone duro e dimmi cosa é successo con l'altro testone quando siete usciti la settimana scorsa! E poi spiegami perché non vi parlate e dimmi esattamente ogni singola parola che vi siete scambiati quel giorno!- il suo tono autoritario fece quasi spaventare CL, che alzò di poco il viso, quel tanto che bastava per parlare.
-Non é successo niente di esaltante, abbiamo fatto un giro, mi ha portata in un posto, poi siamo tornati a casa, non ci parliamo perché non ci siamo piú visti e abbiamo fatto una normalissima conversazione tra amici.- disse tutto d'un fiato per poi tornare alla posizione precedente.
-Si, molto divertente, ora dimmi se voi due vi baciate sempre per salutarvi o se quella sera lui é inciampato accidentalmente nel nulla e ti é finito per caso sulla bocca.- Chaerin si voltò verso l'amica con una faccia parecchio sconvolta. Bom lo sapeva?!
-C-cosa?-
-Non fare la finta tonta ora e rispondimi.-
-Bhe.. Ecco.. Io, noi.. Lui..- CL non sapeva cosa dire, sapeva di potersi fidare di Bom, ma non le venivano le parole per spiegarsi.
-Si, okay CL, so che G Dragon é innamorato di te da un bel po', dimmi solo cosa é successo! Avete litigato?- Chaerin alzò di colpo il viso con gli occhi sbarrati, il sonno l'aveva completamente abbandonata.
-Te l'ha detto lui?-
-Cosa?-
-Che é..- le sembrava strano dirlo, ma per fortuna l'altra finì la frase al posto suo.
-Innamorato di te? Certo che me l'ha detto lui.- Bom era calma mentre guardava la Leader balzare giù dal letto ed iniziare a camminare nervosamente per la stanza.
-Quando te l'ha detto?! Da quanto tempo..? Dannazione, io non mi sono accorta di nulla! Sono proprio un'idiota! Come ho fatto a non capirlo subito?! Ed ora lui penserà che io invece..- si bloccó di colpo, cosa stava per dire?
Bom spalancó gli occhi per un secondo, ma poi un espressione che per CL non voleva dire niente di buono prese possesso del suo volto, stava spronando l'amica a continuare la frase.
-Cioè.. Io.. Non volevo dire che.. -
-Che lo ricambi? Troppo tardi bella!-
-Io non lo ricambio! Io.. Io non lo so..-
-Vuoi sapere cosa penso, Leader?- Chaerin la guardò esasperata, stanca di tutta quella storia, volendo però sapere il parere di Bom.
-Penso che dovresti correre subito da quell'imbranato di G Dragon e che dobbiate chiarire in fretta la situazione..- si fermò, ma sembrava voler aggiungere qualcosa.
Stavolta fu CL a spronare l'altra a continuare.
-Senti Chae..- la ragazza assunse un'aria comprensiva - lo so che non hai mai pensato a Jiyong in quel senso.. Ma.. Promettimi che valuterai bene la situazione e che, nel peggiore dei casi, tutto tornerà come prima. Lui é davvero un bravo ragazzo e quello che prova per te é un sentimento sincero, non una semplice cotta da ragazzini. Sono sicura che con lui ritroveresti il sorriso.- terminò guardando l'amica che sembrava interdetta.
-Io non ho mai perso il sorriso!- fece CL, ma Bom che stava uscendo dalla stanza, le rivolse un altro di quei suoi sguardi che sembravano volerti dire "Tesoro, é inutile che fai finta di niente, é con Park Bom che stai parlando, io so sempre tutto, e quando dico tutto, intendo esattamente TUTTO".
-Muoviti a risolvere le cose Lee, sono stufa di sorbirmi gli scleri di GD, sono due anni che mi rompe!- urlò Bom dal corridoio e per la millesima volta in quella giornata, che non era quasi neanche cominciata, Chaerin si ritrovò nuovamente a spalancare gli occhi ed inseguí l'altra di corsa, rischiando piú di una volta di inciampare nei suoi stessi piedi.
-Cos'hai detto?!- gridò alla ragazza che aveva davanti che per poco non le scoppiò a ridere in faccia per l'enfasi con cui aveva parlato.
-Che devi risolv..-
-No! Dopo! Da quanto tempo va avanti?!-
-Ah, due anni fa me lo ha detto, quindi.. Quasi tre anni.- rispose tranquilla.
Chaerin sentì le gambe cedere e in un attimo si ritrovò in ginocchio sul pavimento, il volto scuro.
-Tre anni..- sussurró piú a se stessa che ad altri. Il tempo sembrò fermarsi per i minuti successivi. CL per terra che piagnucolava qualcosa e Bom che immobile la guardava aspettando che l'altra le rivolgesse di nuovo la parola.
-Portami al dormitorio dei Big Bang.- la voce della Leader le arrivò alle orecchie forte e decisa, così Bom accettò, felice della sua decisione.
-Okay, tanto stavo per uscire, tu vatti a vestire e andiamo.-
-No, partiamo subito, tanto siamo in macchina, non mi vedrà nessuno.- e così dicendo si mise almeno le scarpe ed uscì in pigiama infilandosi direttamente nella macchina di Bom, che la raggiunse immediatamente.
 
-Arrivate!- affermò la ragazza alla guida parcheggiando davanti la casa della boy band e spegnendo il motore.
Chaerin non perse un attimo e fece per scendere dall'auto, ma Bom la trattenne per un braccio.
-Hey, buona fortuna!- le fece l'occhiolino e la lasciò andare, CL le sorrise e decisa si diresse alla porta, mentre Bom già ripartiva per chissà dove.
 
-Un attimo!- una voce familiare le arrivò nelle orecchie non appena suonò il campanello.



Mini-angolo della maledetta che tutti (Ma tutti chi?! D:) avevano dato per dispersa:

Okay, lo so, sono davvero pessima. Non aggiorno da non so più neanche io quanto tempo e vi torno con questa schifezza, sul serio, chiedo scusa a tutti quelli che seguivano (e spero continuino a seguire T.T) la storia.
Questo è diciamo un capitolo di collegamento, ma è importante perché permette lo sviluppo delle vicende.. come vedrete nel prossimo capitolo :D
A proposito del prossimo capitolo.. non so quando riuscirò a postarlo, il motivo per cui questo l'ho caricato così in ritardo è che a volte non riesco a scrivere, cioè, so cosa devo dire ma non mi vengono le parole giuste, ma ora sembra sia passata.. però non posso promettere niente, mi dispiace ç.ç
Ora ci si è messa pure la scuola e sono diventata ancora più sfaticata di prima, se è possibile ><
Bene, ora che ho finito di dire cose confuse, prego, vi lascio la possibilità di linciarmi! (Se possibile evitate le gambe, se no mi tocca andare a scuola strisciando xD)
Al prossimo capitolo! Ciao :D
 
 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: BonelessChap