Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: BonelessChap    01/09/2012    1 recensioni
"Lui era innamorato di lei? O l'aveva "baciata" solo per divertimento? Magari voleva solo scherzare.. Eppure.. Il suo sguardo, quello che le aveva rivolto prima di correre via, le aveva ricordato terribilmente il proprio nel giorno in cui si era dichiarata a Taeyang, uno sguardo malinconico, rassegnato. Ma forse era stata solo una sua impressione."
Continuo di "La fine di una storia spesso equivale all'inizio di una sofferenza."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2


Quella mattina era stata un vero inferno.
Sveglia alle cinque ed impegni fino alle quattro e mezza del pomeriggio, per di piú, ogni lavoro in una sede diversa, e quindi le quattro ragazze erano state sballottolate da una parte all'altra della città, senza un attimo di pausa.
Quando finalmente tutto finì, CL non credeva di essere ancora viva ed una volta a casa si buttò sul divano, il cellulare affianco a lei.
Dopo una decina di minuti di pace, il telefonino vibró e partì la breve suoneria che avvisava dell'arrivo di un messaggio.
 
"Vengo a prenderti un po' prima del previsto, tanto il manager mi ha detto che sei a casa, tra dieci minuti sono lì! :D"
 
Lei rimase paralizzata per qualche attimo.
-Me ne sono completamente dimenticata!- strilló attirando l'attenzione di Bom che si trovava in cucina.
-Di cosa ti eri dimenticata?-
-Oggi pomeriggio dovevo uscire con GD! Dannzione, ed ha anche anticipato l'ora..!- le rispose la leader lamentandosi. Bom sorrise come se fosse soddisfatta di qualcosa, ma CL non lo notò.
-Allora é meglio che ti dia una mossa, no?- le suggerì.
-No.. Lo chiamo e gli dico che sarà per un'altra volta.. Ora non mi va proprio di uscire..-
disse quasi sollevata all'idea di passare il resto della giornata a far nulla.
-No!- Bom aveva urlato senza rendersene conto, ma appena lo fece aggiunse -Cioè, volevo dire.. Non dovresti disdire, dopotutto da quanto tempo è che non esci per fare una passeggiata che non sia per lavoro? E poi forse G Dragon ti ha chiesto di uscire per un motivo.. Magari deve dirti qualcosa di importante..- Chaerin considerò la situazione.
-Hm, uffa.. Va bene, ma lo faccio solo perché non m va di sentirlo che si lamenta!- e così dicendo si ritirò in camera per darsi almeno un'aggiustata.
-Menomale..!- sospirò Bom quando l'amica fu abbastanza lontana.
 
Poco dopo il campanello di casa suonò e CL corse ad aprire.
Non era truccata, non aveva fatto in tempo, e questo permetteva a Jiyong di vedere meglio il suo bel viso.
-Ah, cavolo! Devo sembrarti un mostro! Non sono riuscita neanche a mettere un po' di matita.. Guarda, se mi dai due minu...- il ragazzo la interruppe subito.
-Ma no dai..! Non ti preoccupare.. Stai.. Stai benissimo anche così.- l'ultima frase la disse guardando in terra, evitando di incontrare lo sguardo dell'altra.
Lei gli sorrise e lo seguì quando lui iniziò ad allontanarsi.
-Allora? Dove mi porti di bello?- chiese curiosa.
-Sorpresa! Non saprai niente finché non saremo arrivati!- le rispose lui eccitato.
 
-Manca ancora molto?- chiese dopo un po' CL, stufa di aspettare.
-Siamo quasi arrivati- rispose lui sorridente. Erano appena entrati in una specie di riserva, e presto iniziarono a camminare per un lungo sentiero circondato dal verde.
 
-Ecco, ci siamo!- Chaerin si ritrovò davanti un cancello arruginito, che andava a circondare quella che sembrava una villetta abbandonata.
-Mi hai portato a vedere i resti di una vecchia casa?- chiese ridacchiando.
-Aspetta, dobbiamo entrare!- la ragazza lo guardò scettica, smettendo subito di ridere, ma non protestó quando Jiyong la prese per mano avvicinandosi alla recinzione di ferro.
-Ce la fai a scavalcarlo?- le chiese lui.
-Credo di si.. Ma vai prima tu così vedo come fai.- il ragazzo ubbidí e pochi secondi dopo si trovava dall'altra parte. CL allora iniziò a scavalcare, ma quando fu dalla parte opposta del cancello scivoló su una delle sbarre di ferro e perse l'equilibrio. Fortunatamente, G Dragon la fermò prima che cadesse a terra, ritrovandosela praticamente tra le braccia, il viso di lei a pochi centimetri dal suo.
I due si fissarono per qualche istante, ma poi lui rendendosi conto della situazione riprese le distanze. Sentiva il viso andare in fiamme e, per non farlo notare, si girò e proseguí verso la casa, un sorrisetto ebete stampato in faccia.
-A quanto pare non servo io che ti salto sopra per farti cadere!- la prese in giro iniziando a ridere, facendole mettere su una finta aria offesa che svaní presto. La risata di Jiyong era davvero contagiosa.
 
I due arrivarono al grande portone d'entrata della villa, chiuso.
-Come entriamo, vuoi buttarlo giù?- chiese scherzosamente Chaerin, il ragazzo la guardò compiaciuto e, riprendendole la mano, aggiró la costruzione fino a trovarsi davanti ad un'altra entrata, priva di porta. La condusse dentro e passarono nella stanza adiacente a quell'ingresso improvvisato. Era buio, non c'era nemmeno una finestra aperta ad illuminare la stanza, ma G Dragon si muoveva sicuro, come se sapesse esattamente dove andare, anche senza vedere niente.
-Ma che ci facciamo qui? Non mi sembra un posto adatto ad un uscita.. Forse é meglio andarcene..- fece CL che iniziava a preoccuparsi, ma poi ricordò di essere con G Dragon, e la preoccupazione svaní, lasciando spazio solo alla curiosità.
-Voglio farti vedere una cosa, ci siamo quasi..- la ragazza annuì nell'oscurità e si aggrappó di piú al braccio di Jiyong, stando attenta a non inciampare per gli scalini che stavano salendo.
Il piano superiore era notevolmente piú illuminato, le finestre, anche se rotte, erano aperte. Chaerin osservò l'ambiente.
Quella villa doveva essere stata da una famiglia parecchio ricca, nonostante la sporcizia ed il decadimento delle camere, ed il fatto che erano praticamente vuote, era possibile vedere gli affreschi che dalle pareti s'arrampicavano sino al soffitto, al quale centro stavano immobili le carcasse di enormi lampadari. Tutte le stanze che attraversarono erano ampie ed alte, le ricordavano tanto quelle dei palazzi reali dei vecchi film.
All'improvviso Jiyong, da dietro, le posò le mani sul volto, andando a coprirle gli occhi. Lei, seppur un po' sorpresa, lo lasciò fare, anche mentre la trascinó per l'ennesima volta in quella giornata.
Ad un certo punto sentì una leggera brezza sul viso e, quando il ragazzo scostó le proprie mani, rimase a bocca aperta per lo spettacolo che le si parava davanti.
Il cielo era tinto dai colori pastello del tramonto, e la grande macchia verde che era la riserva donava una tranquillità che ultimamente Chaerin non si era potuta permettere.
A fare da sottofondo era il cinguettio concitato degli uccellini che volavano ed il leggero fruscio degli alberi al vento. In lontananza si poteva anche sentire il suono dell'acqua del fiumiciattolo della riserva che scorreva placida sul suo letto.
CL pensò che, nonostante fosse un paesaggio piuttosto semplice, era comunque una delle cose piú belle che avesse mai visto dal vivo. Un ambiente rilassante e sereno, che portava via ogni preoccupazione.
-Ti piace?- la bassa voce di Jiyong la distolse dai suoi pensieri, riportandola alla realtà.
-É bellissimo.- rispose in un sussurro -Grazie.- la ragazza diede un ultimo sguardo al paesaggio e si voltò verso l'altro che la guardava, i suoi occhi malcelavano una dolcezza che la intenerí.
-Ora sarà meglio andare.- il ragazzo annuì e si avviarono per la strada di casa.
 
Durante tutto il tragitto non avevano fatto altro che parlare e scherzare. Si erano divertiti quel giorno, e Chaerin era davvero riconoscente a G Dragon per quello che stava facendo, anche se probabilmente lui non ne era consapevole.
 
-Allora.. Ci vediamo! Ciao!- CL si stava già dirigendo verso la porta del dormitorio quando Jiyong la fermò.
-A-aspetta..- la richiamò.
-Si?-
-Io.. Chaerin, devo dirti una cosa..- era spaventato, aveva paura di rivelarle i suoi sentimenti, aveva paura di cosa sarebbe successo se le avesse detto che da qualche tempo anche solo guardarla, per lui, era qualcosa che avrebbe volentieri fatto per tutta la vita.
-Okay, dimmela!- G Dragon quel giorno era strano, non gliela raccontava giusta, sembrava che le stesse nascondendo qualcosa.
-Io.. Io.. Ehm..- non riusciva a continuare, le parole gli morivano in gola e, alla fine, si arrese. Non gliel'avrebbe detto, lei non l'avrebbe mai saputo, e tutto sarebbe stato normale, come sempre. Doveva solo abituarsi a vivere col cuore spezzato, ma poi sarebbe andato tutto bene. Almeno di questo cercò di convincersi. -No, niente.. Lascia stare, non é niente d'importante.- terminò con un tono stranamente deciso, con un tocco d'amarezza. Poi si girò, ma questa volta fu lei a fermarlo, strattonandolo per un braccio.
-Jiyong. Che c'è?- il suo sguardo era intenso, ma lui la guardava smarrito e sofferente, senza rispondere.
-É inutile che non parli! L'ho capito che qualcosa non va, e ora devi dirmi cos'è! Su avanti parl..- non finì la frase. Non poteva. Le labbra di G Dragon glielo impedivano.
Chaerin spalancò gli occhi mentre lui stava fermo, ad occhi chiusi, sfiorandole la bocca in un bacio che forse non poteva nemmeno definirsi tale.
Quando lui si ritrasse, lei, ancora immobile ed incredula, scoprì sul suo viso un espressione confusa, come se si fosse appena reso conto di quello che aveva fatto.
-Jiyong.. I-io..- non sapeva cosa dire, credeva fosse tutto un sogno, non poteva essere reale, no. Alzò una mano verso di lui nel tentativo di sfiorarlo, non sapeva perché, le venne naturale.
Ma lui fu piú veloce e, dopo aver bisbigliato un incerto "scusami" guardandola un'ultima volta, si girò e corse via, lasciandola in piedi davanti casa, con mille nuovi dubbi nella testa.
 
 

Wow, ce l'ho fatta! Non ci credo! Scusatemi se ho postato con tanto ritardo, ma ad un certo punto non riuscivo piú a scrivere .-. Anche se sapevo quello che dovevo dire non mi venivano le parole adatte xD In piú questo capitolo é moolto penoso, lo so.
Scusate se vi ho fatto aspettare per 'sta roba T.T
Cercherò di pubblicare il prossimo al piú presto!
Ciao!
 
Ps. serikey e Swaggie, grazie ancora per le recensioni **
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: BonelessChap