Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: BonelessChap    28/08/2012    3 recensioni
"Lui era innamorato di lei? O l'aveva "baciata" solo per divertimento? Magari voleva solo scherzare.. Eppure.. Il suo sguardo, quello che le aveva rivolto prima di correre via, le aveva ricordato terribilmente il proprio nel giorno in cui si era dichiarata a Taeyang, uno sguardo malinconico, rassegnato. Ma forse era stata solo una sua impressione."
Continuo di "La fine di una storia spesso equivale all'inizio di una sofferenza."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allooora, cominciamo:
Eccomi tornata con il continuo della one shot precedente "La fine di una storia spesso equivale all'inizio di una sofferenza." quindi, se volete leggere questa vi consiglio di dare prima un'occhiata all'altra, altrimenti la "trama" non sarà molto chiara^^
Però attenzione, il pairing cambia! Dato che il nostro amato Sol ora sta con Dara.. CL troverà qualcun'altro che tiene molto a lei..
Buona lettura! :D
 
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone citate, né offenderle in alcun modo.
 


Capitolo 1

 
La città é completamente bianca, e lei sta camminando per una strada deserta, sembra fatta di carta, un modellino in cui lei é un pedone.
Continua ad andare dritta finché, in lontananza, scorge un profilo conosciuto.
"É Lui." le dice una vocina nella sua testa.
In quel momento Taeyang si volta verso di lei e le sorride. Lei ricambia e fa per avvicinarsi, ma un'altra figura si materializza al fianco del ragazzo. Dara la saluta, anche lei sorridente, e le fa cenno di avvicinarsi, ma Chaerin indietreggia confusa e finisce per inciampare e cadere, però non tocca terra. Sotto di lei si apre una voragine che la fa sprofondare.
La ragazza urla spaventata, ma non arriva nessuno. Allora chiude gli occhi rassegnata e continua la sua caduta senza fine. Ad un certo punto, tuttavia, l'oscurità che l'avvolge si fa meno densa, e pian piano piú chiara. Riapre gli occhi e vede un'altra persona che le tende la mano, ma non capisce chi é, i suoi contorni ed il volto sono sfocati, e, dopo un'attimo d'esitazione, afferra la mano che lo sconosciuto le porge e si sente leggera, come fosse diventata una piuma.
- CL!-
Tutto svanisce, e si ritrova di nuovo al buio, anche se non sta cadendo. Una voce la chiama.
- CL!-
Si sveglió. Un sogno, tranne la voce che continuava imperterrita a chiamare il suo nome.
- Lee Chaerin!- tuonò la voce di Bom. Chaerin si alzò fulminando l'altra con gli occhi.
- Che vuoi?!- le gridó irritata, odiava essere svegliata, soprattutto durante un sogno.
- Che bell'ingrata! Non c'è bisogno di arrabbiarsi! La prossima volta ti lasciamo a dormire sugli scalini di casa!- le rispose l'altra con tono offeso. La leader abbassò lo sguardo, anche se le altre non potevano notarlo. Aveva ancora gli occhiali da sole.
Minzi spuntò da dietro Bom e aprí la porta di casa permettendo a tutte di entrare.
Nessuna di loro fiató piú, ed ognuna si ritirò nella propria stanza.
CL ragiunse il letto e, troppo stanca anche per cambiarsi, si addormentò vestita.
 
La mattina dopo si svegliò con un terribile mal di testa, ma non ci fece troppo caso e, dopo essersi finalmente cambiata, uscì dalla sua stanza e andò in cucina, dove le altre la accolsero con dei sorrisi assonnati.
-Ben svegliata!- le fece Dara porgendole una tazza di latte. Sandara era davvero una grande amica, e di sicuro non era colpa sua quello che stava succedendo.
- Come mai ieri te ne sei andata senza avvisarci?- chiese all'improvviso Bom, apparentemente stizzita dal gesto dell'altra.
- Ero stanca.- rispose semplicemente CL iniziando a fare colazione.
- E perché sei rimasta fuori invece di entrare?- insistè.
- Avevo dimenticato le chiavi a casa.- mentì.
- E perché avevi gli occhiali da sole in piena notte?-
- Insomma! Ma cos'è, un interrogatorio?! Non mi rompere di prima mattina!-
- Okay, okay.. Scusa se mi preoccupo per te! É da ieri che hai un carattere pessimo..- la Leader non rispose e, dopo aver finito di bere, si alzò e tornò in camera sua.
 
Quella mattina non aveva impegni, ed il pomeriggio arrivò in fretta.
Alle sei precise il manager passò a prenderla per portarla allo studio televisivo dove si girava il programma al quale avrebbe dovuto partecipare e mezz'ora dopo era pronta per andare in scena, ma qualcuno le piombó letteralmente addosso, rischiando di farla cadere.
-Eccoti! Ti ho cercata dappertutto, ma non ti trovavo!- Jiyong sembrava piú iperattivo del solito.
- Bhe, ora mi hai trovata, ed é meglio che ci diamo una mossa, sta per iniziare.- lui rimase evidentemente deluso dal poco entusiasmo dell'altra e lei, notandolo, aggiunse scherzando -Comunque, la prossima volta puoi anche evitare di saltarmi addosso!- a quel punto G Dragon sfoderó uno dei suoi sorrisoni a trentadue denti e i due si diressero insieme verso il set.
L'intervista in diretta durò molto e, al contrario del Laeder dei Big Bang, che rispondeva ad ogni domanda cacciando fuori un intero discorso, CL si limitava a monosillabi o, per esagerare, a frasi semplici e dirette.
La ragazza non aveva per niente voglia di parlare di come tutto andasse bene per il suo gruppo e di come fosse bella ed eccitante la vita da idol. Per fortuna che c'era Jiyong ad attirare l'attenzione.
 
A programma finito Chaerin si ritirò nel suo camerino e si stese sfinita sul divanetto in pelle all'interno della stanza. Da un po' di tempo non voleva fare altro che dormire, ma evidentemente il destino non era dalla sua parte.
-Chae! É tutto ok? Durante il programma mi sei sembrata un po' giù.. Così sono venuto a vedere come stai! Disturbo?- quel ragazzo parlava così tanto a volte che CL non riusciva a stargli dietro.
-No, figurati, ma va tutto bene, non devi preoccuparti, puoi andare..- disse rivolgendosi a G Dragon, che però, non credendole, le si avvicinò fino ad affiancarla sul divano.
-Non dirmi cavolate, lo so che c'è qualcosa che non va.. Ma se non vuoi dirmelo va bene, aspetterò che tu voglia parlarmene.- all'improvviso era diventato serio, e Chaerin lo apprezzó parecchio.
-Grazie, GD.- si mise seduta e gli appoggiò la testa sulla spalla.
-Ti voglio bene.- aggiunse felice di avere qualcuno come lui vicino.
-Solo che..- iniziò il ragazzo alzandosi mentre lei lo fissava -non mi piace vederti così. Aspetta un attimo qui!- e così dicendo scomparí nel corridoio.
Cinque minuti dopo dalla porta del camerino CL vide entrare un coniglio, o meglio, G Dragon con delle orecchie e dei denti finti, che dovevano far parte di qualche costume di scena.
-Ma.. Come ti sei conciato!?- lei tentò di restare seria, ma non ci riuscì e scoppiò a ridere mentre il ragazzo saltellava per la stanza facendo strani versi, cercando di imitare l'animale da cui si era travestito.
Chaerin stava morendo dalle risate, e Jiyong le si avvicinò accovacciandosi davanti a lei.
-Contenta? Ma guarda un po' se per vederti ridere devo rubare un costume del genere da un camerino! Ah, sono troppo bravo!- si vantó lui scherzando, ma lei non rispose e continuò a ridacchiare fino a che non arrivò l'ora di tornare al dormitorio. Salutò tutti allegra e poi s'infilò nell'auto del manager venuto a prenderla.
 
Una volta a casa si fiondó in cucina per mettere qualcosa sotto i denti, dato che l'ora di cena era già passata da un pezzo, e poi andò a cambiarsi, pronta per andare a dormire. Le ragazze del gruppo non erano ancora tornate, quel giorno avevano molti piú impegni di lei, e sarebbero arrivate parecchio piú tardi.
CL si mise a letto e chiuse gli occhi, ma non riuscì ad addormentarsi subito. Iniziò a riflettere. Si meraviglió del fatto che in quella giornata non avesse pensato quasi per niente a Taeyang. Era come se il suo cuore fosse in stand by e la sua mente stesse cercando di eliminare il pensiero di lui per proteggersi dall'altrimenti inevitabile crollo psicologico.
Invece, si addormentó pensando a Jiyong ed ai suoi buffi modi di rallegrarla.
 
Il suono del cellulare la risvegliò facendola saltare in aria, ma si ricompose subito riconoscendo la sua suoneria.
-Pronto?- rispose alla chiamata sbadigliando.
-Hey, sono Jiyong, senti Chae.. Io.. Volevo chiederti una cosa..- la sua voce era indecisa.
-Certo, dimmi.- rispose, con la voce un po' impastata dal sonno.
-Io.. Ecco.. É da un po' che mi chiedo se.. Se ti andrebbe di uscire con me!- dall'altra parte del telefono non arrivò nessun suono per diversi secondi, e G Dragon, che avrebbe voluto sotterrarsi dalla vergogna, iniziò ad andare leggermente nel panico. Ma come gli era venuto in mente di chiamarla nel bel mezzo della notte per chiederle di uscire? Se proprio doveva farlo, poteva almeno aspettare un'ora piú decente! Ma se non l'avesse fatto in quel momento, probabilmente non avrebbe più trovato il coraggio.
-Certo che mi piacerebbe! Domani pomeriggio hai impegni? Diciamo.. Verso le cinque?- il ragazzo rimase sorpreso da quella risposta positiva, e soprattutto dalla disponibilità dell'amica.
-Sul serio!? Okay, alle cinque va bene, ti passo a prendere io! Allora a domani!- riattaccó così velocemente che CL non fece neanche in tempo a salutarlo.
-A domani, Jiyong.- Chaerin posò il cellulare sul comodino e si riaddormentó serena. Non immaginava lontanamente il vero motivo per il quale il Leader l'aveva invitata; certo, le sembrava un po' strano che l'avesse fatto alle tre di notte, ma dopotutto era G Dragon, no?

Lo stesso G Dragon che quella notte si addormentó certo di essere la persona piú felice del mondo.
 
 
 
Tadà! Ce l'ho fatta a continuarla**
Credo che ci saranno un altro paio di capitoli oltre a questo^^ Scusatemi se ho reso G Dragon un imbecille che si fa mille problemi per invitare una ragazza a uscire e che si traveste da coniglio ma, che ci volete fare? L'amore rende folli xD Ora, passando a cose serie.. Vorrei ringraziare, oltre a quelli che spero recensiranno * s'illude *, soprattutto serikey, che mi ha dato l'input di scrivere un continuo ed anche l'idea per la nuova coppia.. Grazie! Spero proprio che ti piaccia questo capitolo e la piega che ha preso la storia.. Non vorrei aver deluso le tue aspettative.. Fammi sapere ^^
Ps. Cercherò di caricare il prossimo capitolo domani!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: BonelessChap