Col senno di poi...
di Wiamy

30/08/12, ore 13:40

Io non conosco bene Phineas e Ferb. Insomma, non ho quasi mai guardato il loro cartone.
Quindi non posso dirti se Ferb sia OOC o meno.
Ma posso dirti che non posso credere che finalmente tu abbia recensito la mia storia mi piace come è strutturata questa storia.
Mi piace come l'hai scritta e la situazione che hai creato, mi piace il fatto che sia semplice e diretta.
Non mi piace solo il fatto che volevi metterci una macchia di sangue per indicare la morte di Ferb (O_o). Ma, in fondo, dovevo aspettarmelo. Dovevo aspettarmi anche il fatto che qualcuno morisse, nella tua storia. Fa parte di te, no? Uccidere il protagonista? Farlo diventare pazzo? Oh. Cavolo.
Brava, Amy.
Inutile dire che adoro il modo in cui scrivi. Tanto lo sai già.

*Liz

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 01:43 pm)

28/08/12, ore 21:13

Aspettavo con molta ansia questa fiction.
E devo dire che la mia è stata più che mai ripagata.
Devo dire che questo Ferb mi piace.
Anche se è un pò Occ (ma dal cartone animato poi non traspare poi così tanto il suo carattere, quindi ci si può pure prendere qualche leggere libertà a riguardo) mi è piaciuto molto.
Scritta bene, stile scorrevole e fluido.
Mi piace.
Peccato che non sei riuscita a caricare l'immagine.

Ps.Vanesse e Candace hanno più o meno la stessa età, no?
Allora cosa ci fa quest'ultima ancora a casa dei genitori?
Lo vorrai spiegare forse in una storia futura?
In effetti questo scivolamente nella pazzia di Ferb sarebbe perfetto per una serie.
Ma la scelta spetta a te, e non a me.
Alla prossima fic ;)

28/08/12, ore 16:22

Sai già come la penso, te l'ho già detto. Stupenda. Ho letto a mia madre diario di una ragazza in grigio e lei ha detto che per essere così giovane (cacchio, hai 2 anni meno di me non è che ne hai 6) sei un vero talento, e io ho concordato in pieno. Come già detto supenda!
Baci, abbracci e the verde
The daughter of evil
P.S. non ho rencesito solo per nono essere colpita dalla maledizione del ciocconearporroainomane

28/08/12, ore 15:31

Sono piuttosto sconvolta... cioè, non trovo un termine migliore, sconvolta!
Decisamente non è una storia che uno si aspetterebbe di leggere in un fandom di Phineas e Ferb.
Hai descritto i sentimenti del protagonista in un modo molto intenso e soprattutto coinvolgente.
Verso la fine, quando ho capito dove volevi andare a parare, mi sono ritrovata veramente con il cuore che batteva forte.
Non mi capita spesso.