The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

31/08/12, ore 17:00

Mi credi se ti dico che sto piangendo? çç
E' così. Forse sono una stupida a piangere e a pensare male, ma non ce l'ho fatta a resistere..
"Un consiglio: ricordate che non tutto è come sembra!"
So con certezza che questa frase che hai scritto è per quello che penso io, ma finché non saprò cosa è successo nel bagno, terrò viva la mia ipotesi.. çç
Questa FF mi piace proprio per questo motivo, cioè cavolo è diversa da solito.. *-*
Poi vabbè come sempre è scritta benissimo.
Vado a sedermi sul mio bel letto a pensare cosa potrebbe succedere, visto che NON deve essere come penso io.
Ok, finisco di annoiarti xD
Aspetto con ansia, molta ansia, il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per tutto.

31/08/12, ore 16:56

IO HO PAURA.
Non so che pensare o dire.
La frase che mi ha segnato di più è stata: Vi darò una possibilità. Sarete voi a scegliere: ne ammazzerò uno solo, ma chi?”
Cosa.. cavolo.. succede?
Poi la parte del futuro.. c'è Cooper... ci sono i genitori.. ma Blaine? ç_ç
Io amo le tue storie, amo l'angst, e fra poco piange.
Ho bisogno di un abbraccio ç_________________ç
Ok, ti prego metti presto il prossimo capitolo. Devo capire, devo avere delle risposte T_T
*che impressione molto normale che faccio oh D:*
A presto.
-Anna

31/08/12, ore 16:30

Sto .. sto piangendo! ç_ç
Sei talmente brava che mi fai piangere!
Ti prego, Blaine non si sacrifica, vero?! ç_ç
Alla prossima,
Susy *O*

31/08/12, ore 16:05

ok.. ti prego.. ti prego dimmi che non è morto Blaine.. la scena del futuro ti fa tipo piangere come una fontana.. nella scena del passato mi è piaciuto il fatto che sotto sotto Kurt si preoccupa per Blaine e in quella del presente.. quando ho lette che Tayler sarebbe stato "gentile" me lo sentivo che avrebbe fatto scegliere loro chi avrebbe ucciso.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. =)

31/08/12, ore 16:03

Ok leggiamo questa storia e facciamoci del male con tanto, tantissimo angst XD Ho letto la trama del film su internet e mi sono detta "se anche la storia va come penso io non riuscirò a sopravvivere" yeee.. Poi una cosa non riesco a capirla. Dici "non è tutto come sembra" ma alla fine non riesco a non vedere le cose per come sembrano xD Sappi che è già la seconda volta che piango per questa fanfiction e ancora non è successo niente di concreto, wow! xD Comunque, a parte tutto l'angst che ci metti, la storia mi piace come anche quest'ultimo capitolo :) Alla prossima!
Ash

31/08/12, ore 15:53

AAAAAH!
Allora: l'altro giorno per curiosità sono andata a leggere la trama del film di cui hai parlato nel primo capitolo.. e ho letto di queste due amiche che si trovavano in bagno con davanti questo tizio che gli ha detto di scegliere e io pregato che tu non facessi così..perchè io non so se posso resistere!

Ma poi tu continui a ripetere che non è tutto come sembra e io inizio ad andare in crisi perchè questa storia è troppo! çç
Aiuto.
Sto delirando.

Questa storia mi ucciderà.. già ce ne sono tante che ci provano, questa mi darà il colpo di grazia. Ne sono sicura. u.u

Questa recensione non ha senso. Ma era solo per dire che mi piace tantissimo questa storia, anche se siamo solo al secondo capitolo.. lol
Anche se dico che mi farà impazzire, sono queste le ff che preferisco.. sono più interessanti! u.u

Bene, dopo questo sclero, alla prossima :D

Marta. :)

31/08/12, ore 15:51

ok.. il tuo presente mi ha fatto venire ansia.. cioè Blaine non può essere morto, non può! Sebastian è sempre il solito stronzo =), e Kurt beh.. Kurt è semplicemente fantastico.. povero Blaine.. non vedo l'ora di leggere come Blaine è riuscito a conquistare Kurt.. splendida storia.. XD

31/08/12, ore 15:28

Io sto patendo e la vedo sempre più nera; apparte questo è molto carina l'idea della divisione in spazi temporali di questa ff, mentre il Kurt del paasato con un comportamento del genere un po' stupisce anche se forse è azzeccato visto poi come si evolve nel presente. Alla prossima.

30/08/12, ore 16:28

Il mio primo pensiero sul futuro è stato "Blaine muore" ma poi ho cominciato a ragionare...non sarebbe troppo banale così?
Lo spero almeno...

30/08/12, ore 15:59

Perché leggendo solo questo primo capitolo ho come la sensazione che Blaine finirà male? Ti prego, assicurami solo che è una sensazione

30/08/12, ore 12:37

Prima di tutto: finalmente.
Non vedevo veramente l'ora che postassi il primo capitolo della tua nuova FF **
Sai benissimo che adoro tutto ciò che scrivi. Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e tutte le idee che ti vengono.
Questa FF, già dal primo capitolo, mi incuriosisce moltissimo.
Mi piace la storia del passato, presente e futuro.
Voglio proprio vedere come ha fatto Blaine a conquistare Kurt xD
Al prossimo capitolo e complimenti ancora <3

28/08/12, ore 21:29

Vuoi farci piangere è ok, davvero. No allora hai descritto veramente bene i primi punti della storia ed è inutile dire che il Presente spaventa parecchio, anche il futuro non mi convince molto.
Capitolo meraviglioso!!!

28/08/12, ore 18:10

Come inizio è davvero bello, ma quando ho letto il futuro ... ti prego, fa che non sia come penso io!!
*Si inginocchia a te*
Ti scongiuro, non voglio che Blaine muoia!!! ç_ç

Sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto!
Susy :D

28/08/12, ore 17:46

Oddio leggendo il futuro sono scoppiata a piangere.. Perchè ho una paura matta di quello che potrebbe succedere? D: comunque, anche se è solo l'inizio la storia è bella e per quanto non sopporti l'angst che mi fa piangere ogni santissima volta, le storie più belle ne sono piene xD Complimenti, adoro le tue FanFiction :)

Ash**

28/08/12, ore 17:36

Ok. parliamo di cose serie: Chi è Jamie? no, perché se i Klaine si lasciano nel presente e nel futuro non si rincontrano io mi ammazzo e tu mi avrai sulla coscienza! :D
E... mi piace questa cosa del tempo fa tutto molto più interessante e visto che a me piace fare la piccola detective posso fantasticare tantissimo!
Come primo capitolo prende tanto e ci sono tante cose per ora lasciate in sospeso che ti fanno venir voglia di leggere-leggere-leggere.
Tipo il rapporto Kurtastian! E' friendship o loveship? la vera domanda: devo odiare o no Smythe? ;D
E anche questa cosa che nel futuro little B. non c'è! ma non credo sia morto nell'incidente/attentato(?) del passato e quindi.. ahhhh! No, aspetta! non è che nel passato mi fai innamorare di un personaggio specifico (amo già Smythe) e poi nel presente me lo fai morire, vero? ç__ç
Se non si era capito: Ho paura di questa FF .. ma a me piace tanto la Suspance (e la piccola detective =.=)
Quindi.. questa FF va nelle preferite e aspetto il secondo capitolo!
Alla prossima, Asia.