La speranza è SEMPRE l'ultima a morire
di Hope 1999

18/09/14, ore 15:42

Ahahah.. Oddio quella del play station è fantastica.. Ok, non c'entra niente con la storia però è fantastica lo stesso.
Spero che la continuerai presto perchè io voglio leggere della festa... ^.^
Povero Sennar con i suoi istinti di ammazzare Aster... XD
Hai scritto veramente bene e non vedo l'ora de leggere il prossimo (sempre se la continuerai)
Baci
Marty

20/12/12, ore 21:31

Questa è stata la prima ff che ho letto,e per adesso è in cima alla mia classifica.Solo una cosa:la sbruffonagine di Aster è dovuta al suo improvviso "ringiovanimento'???Tanti baci e,mi raccomando,aggiorna!

07/09/12, ore 17:05

Ehi Hope! Ciao! Scusa se non ti ho recensito il capitolo prima... be', mi sono... ecco... sì... eh dai! Mi sono dimenticata! Scusa, scusa, scusa, scusa! Allora, punto 1: Nihal se la tira troppo per il fatto di essere la più forte dell' accampamento ecc... No, dai, scherzo! Ahahah! Punto 1: Credo che gli unici che non si siano quasi per niente accorti della posizione sconvenevole siano Nihal e Aster... e... punto 2: Ma Sennar e Aster litigano sempre?!
Allora, ora voi due aprite bene le orecchie: la prossima volta che litigate Nihal si bacia Laio ecco!
*si girano di colpo e strabuzzano gli occhi*
"C-cosa?!!?" esclamano
Esatto, quindi nel prossimo capitolo non prendetevi a sprangate (???)... E poi io vi ci vedo voi due insiemeeee!
Si guardano, fanno una faccia... decisamente disgustata e se ne vanno.

Ma secondo te Hope, sti due si mettono insieme? Muahahahah! Sono troppo carini no? Come Ciel e Sebastian!!!
Ahahahah!!!!!
CIAOOOOO!!!! BYE ALEX!!!

28/08/12, ore 18:14

Continuo ad aspettare che Sennar e Aster si sbranino °w°
Sei migliorata un bel po', continua così. Alla fine è tutta questione di esercizio ù_ù

No, io ancora devo capire come mai Nihal non abbia ancora approfittato carnalmente di Aster. ._.