Thanks for making me a fighter.
di LittleHarmony13

08/09/15, ore 00:13

Comincio con il complimentarmi per l'originalità della coppia (il massimo che sono riuscita a creare io è stata una flash Peeta/Johanna scritta in fretta e furia!) e per il modo così efficace con cui l'hai contestualizzata.

Quando hai scritto "La sua vita con Katniss procede a gonfie vele, almeno all'apparenza" mi aspettavo onestamente (e prima di sapere che la storia fosse post Il Canto della Rivolta) che Prim stesse portando avanti una vera relazione con Peeta mentre la sorella fingeva la sua davanti alle telecamere di Snow... E che ovviamente Katniss ne fosse a conoscenza e che approvasse.
Immagina la sorpresa quando ho scoperto che gliela facevano letteralmente sotto il naso!
Un bel colpo di scena che mi ha proprio soddisfatta ;)

Continuerò a leggere la sua raccolta ma non essendo parte di tutti i fandom e non conoscendo/shippando tutte le coppie è possibile che le mie recensioni siano saltuarie.

Ancora complimenti e buona continuazione!
Un abbraccio,
~Ink

01/08/14, ore 18:25

Eccomi qui..devo dire che la tua storia mi ha lasciato un po' sconvolta..è scritta molto bene.. ma non avevo mai pensato a peeta e prim insieme! Ma se questo volesse dire katniss e gale.. :) Ahah comunque sei molto brava.. kat_j

25/08/13, ore 16:32

non me l'aspettavo.. no proprio no.. io adoro i protagonisti assieme e pensare alla sorellina in questo modo.. strano, strano davvero ma ben scritta..idea a dir poco originale!
quindi complimenti!

30/08/12, ore 15:17

Ciao ^-^
Devo dirtelo: The Hunger Games mi piace, ma non è tra i miei preferiti, per ora, almeno. Sto cominciando a leggere il primo libro, perché il film non mi ha fatto appassionare. Ma sono curiosa, e la curiosità è una brutta bestia!

Comunque, non sono mai stata fan della coppia Katniss/Peeta, anzi devo dire che preferisco Peeta/Prim. Quindi, sì, mi piace :)
Mi piace il modo in cui lui dolcemente l'abbraccia. Come con tranquillità lei stia al suo fianco, nonostante la sorella.

Uao.
Ecco tutto quello che dico. Dici che ti basta a far capire quello che penso? ;)
Sono felice di averlo letto, mi ha fatto capire quanto tu sia migliorata. Prima anche mi piaceva molto come scrivevi, ad esempio in "Lux and Nox", ma qui il tuo stile è un po' sofisticato. Mi piace ;)

Beh, vado a leggere il capitolo dopo e questa finisce tra le preferite :)

Un bacione enorme.
C.

28/08/12, ore 23:07

Ciao :)
Leggendo questo capitolo ho fatto una faccia tipo :O, ma non perché è scritto male, più che altro perché non mi sarei mai immaginata una Peeta/Prim, non ci ho proprio mai pensato.
Comunque la tua idea mi ha incuriosita molto forse perché ho letto Hunger Games,Harry Potter, Glee e Once upon a time tutti insieme ;)
Ti prego nei prossimi capitoli non farmi sconvolgere troppo ;)
Nic

28/08/12, ore 19:45

Io adoro Peeta e Katniss insieme, ma questa storia mi piace.
A mio parere non bisogna sempre fermarsisulle proprie idee e non voler mai leggere storie con altri paring e dunque eccomi qua a recensire una fan fiction su Peeta e Prim!
Hai detto bene: più crack paring di questo! XD
Mi piace il tuo stile, è fluido e la lettura procede bene.
Mi auguro che tu continui a scrivere perché mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo. :)
Baci
Bee
P.s. Nel caso tu avessi tempo e voglia, volevo chiederti se potevii leggere una mia One shot su Hunger Games. Si chiama Grigio. Puoi trovarla sul mio profilo oppure poche righe sotto la tua storia nel fandom.
Grazie mille e ancora baci <3