Big girls don't cry
di Ashley_Efp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/12, ore 12:47

Che bello questo capitolo *-*
Brittany e Santana sono adorabili.
Ho amato le battutine acide di Santana, sempre la solita xD
Quinn e Rachel invece.. çç
Mi sono sentita male leggendo le parole di Rachel, povera ragazza çç
Comunque continuerò sicuramente a leggerla la tua FF.
Complimenti
Al prossimo capitolo :D

30/08/12, ore 20:03

Brava, brava, brava! Sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Quinn e Rachel perchè è chiaro che c'è qualcosa che è rimasto in sospeso per tutti questi anni. E poi credo che la povera Rachel sia davvero cotta della neo socia di uno dei più importanti studi legali di New York. Dolcissima la proposta di Brittany con i bimbi. :) La canzone, tra l'altro, è proprio adatta per lei! Inutile parlare di Santana.. rimane sempre la mia preferita! Aspetto il seguito. :)

28/08/12, ore 22:52

La storia mi piace. L'idea di una Rachel Berry cameriera con i suoi sogni non realizzati e senza Finn (si spera) è davvero originale. Mi piace come scrivi (ma questo lo sapevi già), eppure oggi sono rimasta nuovamente stupita perchè sei stata in grado di farmi ridere con quelle poche battute. E non mi era mai successo leggendo ció che scrivi. Viva il Faberry e il Brittana, ma più di qualsiasi altra cosa: VOGLIO PIU' SANTANA! :p

28/08/12, ore 22:07

Il Quinntanaaaaaaaa xD nuooooooooooooo voglio lo stramaledetto Brittana a vita!!! muahahah comunque Sis' la storia mi incuriosisce :) complimenti per il capitolo di apertura penso sarà una bella storia e non vedo l'ora di leggerla tutta *_* anche perchè voglio capire cosa ci fa la nostra povera Rachel a lavorare in una tavola calda anzichè in qualche teatro famoso xD e tra l'altro diciamolo.... il Faberry spacca <3 Quinn è da sbavo xD

28/08/12, ore 22:05

L'inizio mi piace *-*
Mi piace molto che Rachel lavori in una tavola calda, per cui è diverso dalle solite FF.
Poi c'è la mia adorata Quinn :')
Si ok, tralasciando il mio amore per questa donna, devo assolutamente chiederti di aggiornale al più presto.
Di sicuro continuerò a seguirla per vedere come andrà
Al prossimo capitolo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]