Big girls don't cry
di Ashley_Efp

30/09/12, ore 20:52

NO ti prego non fare del male a Brittany è come sparare sulla croce rossa! Sembrava una serata tutta tranquilla e con le sensazioni che c'erano una volta,e mi fai leggere la sorpresa finale.Vorrei partecipare al matrimonio tra Brittany e Santana.Mi chiedo che cosa usano per fare il gusto puffo.Forse è meglio non saperlo.Ciao e grazie.

23/09/12, ore 14:20

Bellissimo capitolo come sempre.
Santana mi fà sempre morire dal ridere, anche se ho paura per l'incolumità di Rachel HAHAHA.
Quinn è dolcissima dfkgjdfk **
Brittany che canticchia HAHAHAH. Mitica.
Si, anchi io vorrei giocare a dama con loro HAHAHAHAHAHAH.
xox Charlie

20/09/12, ore 12:46

Awwwwwwwwwwwwwwwww voglio il continuooooooooooo! Mi puoi mandare un mex di avvertimento , quando posti il 6? Ti pregooooo! E' stupendaaaaaaaaa!

20/09/12, ore 09:25

Che dire? Finalmente una scena nel bagno! :) Apprezzo la trama di questa storia, davvero realistica perchè mi sto immedesimando in Rachel che dopo anni si trova di fronte Quinn, perfetta, realizzata professionalmente e sposata e non si capisce ancora dove Quinn voglia andare a parare. Rachel l'ha fatta soffrire, ma a lei non sembra importare, anzi sembra aver bisogno di un contatto (solo amichevole?). Rachel è di nuovo confusa, sempre impulsiva, e tutto quello che sta sentendo lo riconduce ancora a quel sentimento che le ha legate. La ama ancora, ma Quinn? Santana è Santana, forse l'unica in grado di smuovere questa storia. Ora odia Rachel perchè se ne sta lì impalata, ancora una volta, senza agire come dovrebbe agire. Prima ha odiato Quinn perchè ha sposato un uomo che non ama. Ma mica può fare tutto da sola. Spero in un addio al nubilato che sia un Faberry heaven! :)  Ancora complimenti...attendo con ansia il sesto!

20/09/12, ore 07:54

Non può sbraitare con Brittany quindi si sfoga con Rachel.Può essere arrabbiata con lei per come si è comportata con Quinn,ma credo che ora Rachel stia pagando la sua colpa nel modo peggiore,ha Quinn vicino a lei che le ricorda le sensazioni passate e il suo tormento che non potrà sentirle ma solo provarle.
Guardare ma non toccare.Un supplizio.Ciao e grazie.

20/09/12, ore 01:44

xD non so proprio perchè ma mentre leggevo il capitolo immaginavo nella mia testa Giù che ad ogni frase di Santana esclamava "ha ragione cavolo! fa benissimo" xD ammetto che anche io l'ho pensata così u.u come può Rachel far soffrire la mia piccola Quinn? Non vedo l'ora che ci sia uno scontro diretto tra Rachel e Santana,anche perchè quest'ultima non mi sembra proprio disposta a perdonarla tanto facilmente! Brittany come al solito è dolcissima *_* appena ho letto "Stop the violence" sono impazzita e ho dovuto rivedere quel pezzo di Glee per forza! Attendo il nuovo capitolo con ansia

19/09/12, ore 22:37

Ed ecco il capitolo così tanto atteso. :)
Finalmente si comincia a scoprire qualcosa con Rachel che ha ammesso di aver fatto soffrire la povera Quinn.
Non trovo che Santana sia perfida, vuole solo fargliela pagare. Go Santana, go! XD
La dolce Britt non ha detto molto, ma quelle poche frasi sono state mitiche. Come sempre, del resto.
Viva la dama, soprattutto se puoi giocarci con Santana!

Non farci attendere troppo per il prossimo!

12/09/12, ore 19:58

Il racconto è molto bello e intrigante.Scoprire poi che Santana è un detective è stato una folgorazione,immaginarla con la divisa della polizia.@______@ Uno spettacolo per la mente.Ma torniamo con i piedi per terra; Rachel non ha raggiunto i suoi obiettivi,fa tenerezza,quello che fa più male è leggere di Quinn sposata e che si è "dimenticata" di lei.Tanta volte non siamo noi che decidiamo il nostro futuro.Ma attendo prossimi sviluppi.Intanto Brittany e Santana si sposeranno! Molto originale la proposta fatta da Brittany alla sua Santana,oh mama che tenere!Ciao e grazie.

11/09/12, ore 12:23

Brittany e Santana sono ADORABILI!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa sulla Faberry *^*
fnmghfgdfgdfk, bellissima storia.
Continua *^*

11/09/12, ore 00:05

Finalmente un po' di Brittana! Le adoro! Mi è piaciuto molto il passaggio in cui Britt è coi bimbi e San la guarda imbambolata. Bella anche la storia della morte del povero Lord T, mi ha fatto sorridere molto. Aspetto il prossimo capitolo con la parte dei preparativi, ma ammetto che mi piacerebbe conoscere un po' di più la storia di Rachel. Dov'è finito il suo sogno? E cosa è successo realmente con Quinn? Faberry is on!

09/09/12, ore 11:40

Santana ha SEMPRE ragione. Sono sicura al cento per cento che Quinn non è innamorata di suo marito ùù
Comunque devo ammettere che mi sta piacendo veramente tanto questa FF.
Mi piace anche il fatto che con la trama stai andando lentamente, odio le cose fatte velocemente xD
Comunque continuerò a seguirla fino alla fine.
Al prossimo capitolo :D

09/09/12, ore 02:20

Amo questa storia!
Io amo la Faberry, la Brittana...E la Klaine.
Il personaggio di rachel mi piace molto, Santana fa sempre ridere, ma è stata dolcissima, lo stesso Brittany.
Quinn, la adoro.
Poi leggendo, metto le loro voci, e mi fa immaginare di più le scene.
E se sono arrivata a questo punto, vuol dire che la storia è davvero bella.
xox Charlie

08/09/12, ore 22:11

Santana ha ragione, come sempre. Quinn non è innamorata di Bill, sarà sempre Rachel (parla la Faberry fan che è in me).
Comuunque. Rachel e Quinn hanno avuto una relazione e si sono lasciate? Rachel non voleva rendere pubblico il tutto? Stava con Finn vero? Sto facendo troppe domade. Voglio gli altri capitoli così capiamo bene questa cosa!
La battuta con il doppiosenso di Rachel, lol!
Comunque non so se sono io che amo troppo la Brittana, ma Brittany che chiede a San di sposarla nel secondo capitolo è commovente *-* Eeh, le adoro quelle due.
No tranquilla, le cose non procedono a rilento, poi a me piacciono le fanfiction dove si vede tutto lo sviluppo della storia per bene.
Alla prossima :)

08/09/12, ore 21:13

Sono davvero troppo curiosa di sapere perchè Rachel ha lasciato Quinn (oddio come si fa a lasciare Quinn parliamone!). Questo capitolo nonostante sia tranquillo da un bel pò di informazioni su Quinn quindi direi che è un buon capitolo :) sono pienamente d'accordo con Santana,lei non lo ama! Sono contenta che fai andare la storia in maniera lenta...spesso si leggono FF dove si incontrano nel primo capitolo e già nel secondo sono innamoratissime e senza problemi -.- e tutto il resto della storia diventa lagnosa e soprattutto noiosa xD tu invece con questa attesa mi metti voglia sempre più di leggere per capire cosa c'è nel passato di Rachel che l'ha fatta scappare...e soprattutto come mai non ha sfondato a Broadway!

31/08/12, ore 14:45

Lord Tubbington nooooooooooooo non puoi avermi ucciso il mio gattone preferito!!! Comunque...da dove iniziare! La descrizione di Quinn è perfetta,era come se leggendo la vedessi davanti i miei occhi,e Rachel è chiaramente stramega cotta da sempre si capisce troppo xD inizialmente non capito perchè Quinn guardava continuamente l'orologio...credimi mi ero quasi convinta che si annoiasse °_° infatti sono rimasta piacevolmente sopresa dal Flashmob che è stata una trovata geniale *_* la dichiarazione poi mi ha fatto venire i brividi perchè è proprio così che immagino la dichiarazione di Britt a Santana (che tra l'altro per come parla sembra proprio lei!! Cattiva al punto giusto). Infine mi hai messo una curiosità pazzesca sul perchè Quinn si sia sposata e soprattutto chi è il tipo con cui sta! *_* in conclusione il capitolo mi è piaciuto da morire dalla prima all'ultima parola!