You Found Me
di shesfede

07/11/12, ore 16:36

Ciao! Questa FF è molto molto carina, inutile dire che tu scrivi parecchio bene, ma anche la tua amica non è male. Mi piace come descrivi, riesci a far immaginare nitidamente al lettore tutti gli scenari e i momenti più importanti. Unica cosa, ma è parecchio stupida, non ho trovato il finale molto originale. Per il resto, ottima FF, complimenti.

03/09/12, ore 17:09

Eccomi di nuovo!
So che non mi conosci, ma sono amica della Vanessa quindi eccomi qui (?)
Come prologo, mi ispira tanto uu
Anch'io voglio andare a Londra con la scuola ee
La parte dove Juliet sorride per Rachel e Harry le sorride, ho pensato 'Dio, che figura di merda!' lol
Io, al posto suo, me ne sarei andata via correndo AHAHAAH (?)
Okay, ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo c:
Byeeee,
xoxo

02/09/12, ore 12:42

MI PIACEEE!! Aspetto il seguito assolutamente! Fatemi sapere qui @xsupertommo c:

30/08/12, ore 20:57

mi piace mi piace. leggo sempre le fanfic di questa band, ma non essendo una loro fan chiudo tutto appena leggo qualcosa di troppo smielato su di loro. Ma devo dire che sto scoprendo alcune storie dove loro sono semplicemente ragazzi normali e sono fantastiche, come ad esempio la vostra ;) mi piace l'inizio così diverso dalle altre, la scena dell'assemblea d'istituto e di tutta quella gente. Mi spiego : di solito le storie iniziano con la protagonista super figa che si sveglia nella sua bella camera con la voglia di spaccare il mondo quando solo il giorno prima voleva buttarsi sotto un treno. L'ho usato anche io ma mi sto accorgendo che è un pò patetico hahaha quindi questo è stato un punto a vostro favore. Inoltre mi piace l'idea di molti personaggi coinvolti e spero che ce ne siano anche altri perchè ho letto (e purtroppo anche scritto) storie con solo due protagonisti e dire che è un mortorio è poco D: quindi continuate su questa strada e diventerà una storia stratosferica. La metto nelle seguite così non mi dimentico di continuare a leggerla, ma comunque voi fatemi un fischio quando pubblicate il seguito. Siete grandi :) con affetto, Ilaria.

P.S mi piace l'idea di due scrittrici, perchè potete controllare di più la storia e evitare anche errori imbarazzanti, e anche del doppio narratore, anche io l'ho usato spesso e mi hanno sempre fatto i complimenti perchè il lettore ha più punti di vista della storia :) GOOD WORK LADIES :D

29/08/12, ore 15:30

Bellissima!
Adoro il prologo, è fantastico :)
Aggiornate presto!
Mi potete avvisare quando pubblichi il seguito?:)
#Amanda xxx