I was scared. (The calm before the storm.)
di bulletproofAliz

09/01/13, ore 00:14

Awww bellissima ^_^ loro sono perfette proprio come questa storia!!! Il drammatico è il mio preferito uu Scrivi molto bene, hai un tipo di scrittura che ti fa entrare detto tutte le emozioni! Spero che ne scriverai altre su loro!! Bascii c: Queen_B

03/09/12, ore 16:42

Mi piace il modo semplice in cui è scritta, ma credo che chi non ha la passione per la scrittura non possa capire:
quando scrivi per sfogarti, scrivi tutto ciò che ti passa per la testa, tutte quelle frasi che sono così fottutamente vere ma per chi non prova le tue stesse emozioni sembrano le solite frasette banali.
L'ho letta cercando di mettermi nei tuoi panni, nei panni di Naomi e per quanto sembri 'scontata' non lo è affatto e mi piace da morire.

PS: sembro calma, ma ho sclerato non so quanto per leggerla :°D

01/09/12, ore 12:32

Ciao! Amo il tuo modo di scrivere. Credo che sei stata bravissima a descrivere il suo stato d'animo. Hai usato un lessico adeguato alle sensazioni di dolore che provava Naomi. Hai dato la possiblità al lettore di immedesimarsi completamente nel suo personaggio. Di nuovo, complimenti! Mi raccomando, non smette mai di scrivere. Bacioni Xxxxx

30/08/12, ore 13:35

UOOOOH OOOOH OOOOHHH MONALISAAAAAAAAA.
Okay, keep yo  ಠ_ಠ
Aw, a me è piaciuta tanto questa os
♥ cioè, mi ha depressa ancora di più e per questo dovrei odiarti, ma-- no XD anzi, me gusta mucho.
Anche se io avrei visto più Emily in questi pensieri, invece di Naomi, però alla fine credo sia la stessa cosa, quelle due sono la stessa cosa *piange*
E quindi tanti pollici in su (y) brava zia (yy)
VOICES IN MY HEAD ARE SAYING SHOOT THE FUCKER DOOOOOWN! Scusa, sto ascoltanto i Gay che vedremo tra qualche giorno JKSDAKNDF.
Detto questo tanti complimenti picci
♥ quanto ANGST in questa OS AHAHA ;o; adesso torno a finire il mio cap lol
Ti amo.
Susan

30/08/12, ore 03:21

la adoro..la adoro davvero, è perfetta! spero scriverai ancora su emily e naomi perchè ci riesci magnificamente :)

29/08/12, ore 18:04

non sono brava a scrivere recensioni, ti avverto çç descrive esattamente cosa naomi ha veramente provato (?) #mioitalianodimerda ed è scritta benissimo çç continui a farmi calare l'autostima cara T^T a presto (??)