Red Tail
di SAA89

30/04/14, ore 20:32

questa storia è una forma alternativa di dragon ball Gt più che eccellente , direi che questa storia merita di essere tra le scelte di efp . Penso che questa storia sia molto originale e sia estremamente interessante.
Ludo112345678

06/08/13, ore 17:53

Mi congratulo con te per la storia. Ciò che mi ha colpito in questo primo capitolo, e che penso renderà molto interessante il resto della serie, è il personaggio di Vegeta. Trovo sia geniale l'idea di renderlo un pò più emotivo e di sciogliere il mito del principe dei sayan sempre freddo e competitivo. Un piccolo appunto, se non mi sbaglio nella serie DBZ i cyborg C-17 e C-18 non possono percepire le aure (se non mi sbaglio).

27/04/13, ore 23:42

Perché è una buonissima alternativa a Dragon Ball GT e ha saputo rendere la storia molto simile all'anime originale.

03/10/12, ore 18:48

Ciauz, scusa se ti disturbo, ma devo fare un esperimento molto idiota con le recensioni -_- sai già che mi piace la storia, ma non so se ti ho detto che l'ho messa tra le seguite.
Ciauz!
Non ti disturbo più
Pawa

10/09/12, ore 13:43

Allora, la storia non è male, ma hai fatto un paio di errori, soprattutto di età.
Calcolando che il pianeta è esploso quando Tarble aveva 4 anni e, essendo arrivato sulla terra a 37 anni, è praticamente impossibile che la ragazza di nome Yashira abbia soltanto 20 anni e, anche se fosse nata lo stesso giorno in cui è nato Goku, comunque avrebbe 33/34 anni.
Poi, non capisco come mai fai morire dopo un anno dall'arrivo sulla terra la povera Gure, visto che Akira Toriyama non ha detto nulla a riguardo della età media degli abitanti di quel pianeta dove è stato spedito Tarble.
Beh, aspetto di leggere il secondo capitolo per capire qualcosa di più.