Stupida, ma pur sempre bella.
di AriiiC_

17/10/12, ore 22:19

Ehehe, ci sono.
Colgo l'occasione per dirti che ho letto la tua presentazione e l'ho trovata molto bella. Anche a me piacciono i 30 Seconds 2 Mars e il testo di Hurricane ultimamente mi popola il cervello. è una canzone molto bella.
Chiusa la parentesi, arriviamo alla storia.
Glimmer fino a poco fa è stata il mio personaggio preferito di The Hunger Games. Dico sul serio. Insieme a Prim, s'intende. E ci avevo anche scritto una fic, ma non l'ho pubblicata.
Quindi apprezzo molto questa storia proprio perchè è originale e piacevole da leggere e tratta di un pairing su cui se non mi fosse partita la fissa per Rotella probabilmente avrei scritto anche io. Brava, Marvel è perfettamente IC e anche Lux, anche se un po' mi dispiace che tutti pensino che sia così stupida. Secondo me, se proviene dall'1 non dev'essere per forza un'assassina o un'imbecille, ma questa è solo una mia opinione.
Ho apprezzato il lieto fine ^_^ Credo che ti metterò tra gli autori preferiti. Non chiedermi perchè, troppe ragioni per dirle tutte. Continuerò a seguirti.
E se ti va, fai un salto ogni tanto da me, perchè credo che pubblicherò qualcosa su una coppia non-canon. Quale è il dilemma della vita.
Ciao.

*Liz

01/09/12, ore 14:01

Le tue fan fiction sono cosė romantiche!!! *-* ti metto tra le mie autrici preferite !!! *-*

30/08/12, ore 01:18

WAOOOOWW!! oddio, fammi riprendere!
è stupendosa! fantasticosa! fantavolosa!
odio Glimmer e appena ho letto il titolo sono stata catturata da questa storia!
povero marvel ahahahahhahaa
mai lette di così belle su loro due!
brava, tantissimi complimenti!
basci c: