Thanks for making me a fighter.
di LittleHarmony13

08/09/15, ore 00:25

Ciao ^_^

Come preannunciato, rieccomi!
Come avevo accennato al termine della precedente recensione, sono totalmente ignorante per quanto riguarda Glee e i suoi personaggi... Pertanto non mi dilungo se non per ammettere quanto dolce e fluff fosse questa storia.
E qui finisce la mia competenza materia... Imbarazzante sì XD Nonostante ciò ha lo stesso effetto di un bello spaccato originale

A presto,
~Ink
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 12:27 am)

30/08/12, ore 15:26

Ciao ^-^
IO-ADORO-GLEE.
Ho odiato Sebastian quando ha quasi accecato Blaine. L'ho amato quando ha detto che avrebbero dedicato l'esibizione delle regionali a Karofsky. Quindi, il mio rapporto con questo personaggio è piuttosto strano. Però devo dire che io sono una fedele sostenitrice della coppia Kurt/Blaine. Sorry.

Anche se quindi non approvo del tutto la coppia, adoro il modo in cui Sebastian osserva Blaine. E' così sognante ed incredibilmente *-*
OKay, without words. Sono forte in inglese!
Ahahaah, scherzi a parte. Mi piace moltissimo.
Come ho già detto prima, il tuo stile sembra si sia evoluto e non mi sembra di aver riscontrato errori.
Good work, darling <3

Ti faccio ancora i miei complimenti, S. :)
Ti mando un enorme bacione ed aspetto di leggere il prossimo bel capitoletto <3

C.

29/08/12, ore 23:10

Ciao eccomi ancora qua :)
Questa coppia non mi turba hahahahah, sono abituata a di ogni Sebastian/Blaine, Sebastian/Kurt,Blaine/Rachel, Blaine/Sam,Sebastian/Santana in particolare che adoro :)
Però la migliore è Kurt/Blaine io li adoro quei due lì insieme,poi adoro anche Glee quindi ;)
Carinissima l'idea continua così :)
Nic