Le nostre vite
di Clira

17/09/12, ore 22:01

Ciao, cara.
Io non ho nulla in contrario a questo capitoletto sdolcinato, anzi.
E' stato bello vedere Damon docile e alle prese con il futuro suocero.
Il papà di Rox si è davvero innamorato di lui, e non posso dargli torto.
La nostra protaqgonista fà fatica a lasciarsi il passato alle spalle, e vuole addirittura sapere il nome di quel bastardo. Mi sembra logico dato che le ha rovinato la vita.
Ho un brutto presentimento, però: Non è che durante il trasferimento, questo bastardo scappa?
oddio,sarebbe dura per Rox.
Dimmi la verità, il discorsetto fatto del papà a Rox, e il fatto che lui e Damon stessero complottando in cucina, riguarda una possibile proposta di matrimonio?
Del resto, Caroline non ha detto una stronzata, è pure ora che Damon si dichiari ahahah.
Per me deve pubblicare l'originale, perchè hai davvero talento.
kmq, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, avevo gli occhi a cuoricino hihhhih.
Unbacione, alla prossima

13/09/12, ore 18:16

Hei :D
Mmm.. pugnali di ghiaccio! Wow, che idea; motivo per cui non trovavano mai l'arma del delitto!
Finalmente Mr. Psicopatico non darà più fastidio a nessuno :DD
'Fanculo al divorzio'. Diiio che scena!
Boh, ci credi che non so che dirti?! Nel senso buono però! Cioè, non trovo le parole.
Scrivi alla grande! Nel momento in cui leggo i tuoi capitoli mi immergo nella storia. E' quasi come fossi lì anche io, solo che nessuno può vedermi o fare niente. Un fantasma che spia tutto :33
Davvero, non riesco a dirti nulla se non che sei fantastica! Magari sapessi scrivere come te, continua così :D
Al prossimo capitolo!
E grazie mille per gli auguri <3

12/09/12, ore 22:03

Ma non preoccuparti, il capitolo è semplicemente stupendooo.
Durante l'aggressione del maniaco, ho trattenuto il fiato per tutto il tempo.
Continuavo a ripete :Oh dio, adesso succede qualcosa di brutto.
Rox è stata super coraggiosa, ha mantenuto il sangue freddo per salvare la sua amica. Meravigliosa.
Quando poi al telefono, ha risposto Damon...sono morta.
Amore mio.....
e che cavolo, ha ragione Car: doveva succedere una catastrofe per farli avvincare????
QUel maledetto psicopatico aveva una forza bestiale e, nonostante il tempestivo arrivo dei poliziotti, continuava a puntare Rox. Voleva davvero ucciderla.
Bastardooooo.
Damon in versione poliziotto incazzato è davvero molto, troppo sexy. *____*
e quel << fanculo al divorzio > mi ha lasciata senza fiato.
wawwwwww.
Finalmente si sono baciati...e non solo.
Sei stata bravissima nella scena d'amore.
Rox, poverina, si sentiva in imbarazzo per il suo corpo, ma Damon l'ha subito consolata.
l'ha fatat sentire amata, bellissima e protetta.
Favolosa la scena in cui lui le ha accarezzato e baciato la ferita *____*
Sn fatti per stare insieme.
Forse mi sbaglierò, ma qualcosa mi dice che il maniaco bastardo non è sparito del tutto. Ho detto una cavolata?
Mi togli una curiosità?
La cosa del pugnale di ghiaccio mi ha sorpreso. E' stata geniale, e ora si spiega xkè non riuscivano a trovare l'arma. Ti è venuta così, oppure l'hai letta da qualche parte?
Sn curiosissima hihihi.
Bravissima, davvero.

11/09/12, ore 13:06

E va bene, nella scena in classe ho quasi pianto :') Ad avercela una prof così ._.
La scena al Grill xD Damon è sempre il solito: 'A colpi di stetoscopio?' AHAHAHAH Muoio :')
Hei, ma se proprio non lo vuole nessuno ad Elijah mandalo a me eh! Non mi offendo, anzi u.u
HAHAHAHH Caroline, sempre la solita instancabile Caroline! Ma che ha le Duracell xD
Hei, hei, hei psicopatico! Non fare cose di cui potresti pentirti u.u Damon ti prende a calci, come minimo xD
Povera Care però :/
Beeh, hai capito che questa storia mi piace sempre di più, no? :D
'Smettila subito e torna nella storia fino a mercoledì'. Quindi lo metti domani, vero? *--*
Ja, che mi fai pure il regalo per l'onomastico xD
AHAHAHA, okkey. Al prossimo capitolo :DD
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:09 pm)

10/09/12, ore 19:07

Ciao, cara.
Ahahah, noto che Damon continua a darti probelmi, eh! Che ci fuoi fare, è incontrollabile ahahah.
Questo capitolo mi ha davvero emozionata.
Ti giuro che ho pianto. Non sò se è stata una cosa premeditata o una semplice casualità, ma questo capitolo, più precisamente il pezzo in cui Rox parla alla classe, mi ha ricordato un episodio di One three Hill. QUello in cui muore Lo studente di Haley.
E' stato davvero toccante, e tu lo hai descritto alla perfezione, usando parole dolcissime e toccanti.
QUando poi Rox ha mostrato la sua cicatrice, e la classe ha applaudito in segno di solidarietà, sembravo una fontana.
Lei è una sopravvissuta, l'unica. Ha condiviso il suo dolore, sperando di poter aiutare i suoi ragazzi.
MAgnifica
Ed ecco che Damon ed Elija si scontrano mahahahah.
MA quanto è figo il nostro sexy poliziotto.
A colpi di stetoscopio? Puahahahahah
Elija, vai a fare il dottore che è meglio, e lascia che sia Damon a prendersi cura di Rox.
Purtroppo, però, ancora una volta Damon è impegnato a lavoro mentre l'aggressore attacca.
Ma noooooo. Non può fare del male anche a Car.
Porca miseria. NO NO NO NO
Sai una cosa?
Mi viene da pensare che, le vittime di questo pazzo bastardo non siano casuali.
Insomma, se il suo unico scopo fosse quello di uccidere, avrebbe ucciso Car anzichè imbavagliarla.
probabilmente lui vuole qualcosa di specifico, giusto?
Per ora, di sicuro viuole completare l'opera uccidendo Rox. Deve essere frustrante, per la sua mente malata e marcia, avere un lavoro incompiuto.
Tesoro, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Non sò perchè questa storia abbia poche recensioni; è semplicemente stupenda, cavolo.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere il prossimo.
Un bacione

10/09/12, ore 11:02

Ciao, cara. Ho iniziato a leggere la tua storia, anche se questa sezione non la seguo molto.
Ti lascerò un giudizio, spero, esauriente.

L’impaginazione.
Per iniziare, ti segnalo che usare due caratteri diversi, prima il Comic Sans MS e poi il Times New Roman, è un po’ brutto a guardarsi. Ti consiglio, perciò, di usare il corsivo quando hai annunciato il matrimonio di Stefan e Elena e anche quando si assiste al ricordo della protagonista. In secundis, l’allineamento della pagina: Per dare l’impressione al lettore che la storia sia come un romanzo, è utile cambiarlo da sinistra verso destra; in questo modo, si ottiene una distribuzione più uniforme del testo.
Non è una critica, ma è importante per curare anche l’estetica della tua storia.
Inoltre, i dialoghi: Quando è l’altro a interloquire, devi andare sempre a capo, altrimenti i lettori non capiscono chi stia parlando.

Le note d’autore.
Mi sono accorta che le hai scritte senza uno spazio che possa far capire al lettore che il capitolo sia finito. Ti consiglio di scrivere, come in molti fanno, “Note d’autrice” o semplicemente “Note” in grassetto perché chi legga non si confonda. In più, è anche questione di estetica.

I  capitoli.
Penso sia stato un errore di distrazione ma hai scritto che il capitolo primo è il secondo, come se ne avessi saltato uno. Dal momento che il prologo si antepone a tutti gli altri, quello seguente deve essere il numero uno.
Comunque, ho notato che sono abbastanza lunghi e non posso che complimentarmi con te perché è davvero molto difficile raggiungere quel certo numero di pagine.

Lo stile.
Il tuo stile non è male. È abbastanza scorrevole e, sinceramente, se devo dire che mi abbia annoiata, mentirei.
Inoltre, mi hai davvero incuriosita con questa lettura.
È stata davvero molto piacevole e spero di poterla seguire quando aggiungerai altri capitoli.

La grammatica.
La grammatica non è male, anche se ho trovato qualche ripetizione che ti consiglio di correggere con altri sinonimi.
Di seguito, ti elenco gli errori del prologo e del primo capitolo, per renderti l’idea.

PROLOGO:

«Tesoro! Ti senti male?» «Niente affatto! Guarda!» e così dicendo gli porsi l’invito. Lui sorrise.”

Allora, prima di tutto, bisogna andare a capo.
In secundis, quel “lui” potrebbe essere anche omesso, dal momento che gli unici due interlocutori, all’inizio, sono loro due e si capisce che stai parlando del padre.
Corretto, è così:

«Tesoro! Ti senti male?». «Niente affatto! Guarda!». E così dicendo, gli porsi l’invito. Sorrise.”

Come vedi, ho anche corretto la punteggiatura, ma questo è un argomento che approfondirò in seguito.

“Erano passati tre giorni da quando avevamo fatto ritorno a Mystic Falls, ma gli addetti al trasloco di quella ditta erano talmente efficienti che ormai mancavano soltanto la stanza da letto di mio padre e la mia. Mio padre aveva davvero scelto la migliore ditta di tutta Los Angeles.”

Tecnicamente, non c’è nulla che non vada in questa frase, tranne che per quel “mio padre” ripetuto due volte. Potresti anche ometterlo di nuovo in questo caso e scrivere soltanto: “Aveva davvero scelto la migliore di ditta di tutta Los Angeles”.

Rick aveva detto che lui e Jenna abitavano ancora nella vecchia casa, mentre Elena e Stefan convivevano nel vecchio pensionato dei Salvatore, nel quale avrebbero abitato anche dopo le nozze, mentre Jeremy dopo il college si era trasferito a casa di Bonnie; anche loro stavano insieme dai tempi del liceo.”

C’è due volte “mentre”. Quando dici: “Mentre Jeremy dopo il college si era trasferito a casa di Bonnie; anche loro stavano insieme dai tempi del liceo. Dopo dieci minuti a piedi arrivai davanti alla villetta e suonai alla porta.”, ti consiglio di togliere il mentre che introduce una proposizione avversativa esplicita e trasformarla in una principale reggente, intervallando un punto tra “Anche dopo le nozze” e “Jeremy”.
Per farti capire meglio, te lo correggo io:

Rick aveva detto che lui e Jenna abitavano ancora nella vecchia casa, mentre Elena e Stefan convivevano nel vecchio pensionato dei Salvatore, nel quale avrebbero abitato anche dopo le nozze. Jeremy, infine, dopo il college, si era trasferito a casa di Bonnie; anche loro stavano insieme dai tempi del liceo.”

PRIMO CAPITOLO:

“«Beh…ho passato molto tempo in ospedale dopo che è accaduto tra ricovero e riabilitazione».”

Sarà stato un errore di distrazione, ma hai dimenticato “quel” tra “dopo” e “che”.

“Mi girava la testa, pensavo e ripensavo a Damon, ma subito dopo il volto di Sage mi passava davanti, finché gli occhi nono mi si riempirono di lacrime e io mi fermai, cadendo seduta per terra, sopra le foglie morte, la schiena contro un albero spoglio finché non finii tutte le mie lacrime. Piansi di rabbia e di dolore per il futuro che avevo immaginato e che era stato distrutto così brutalmente e piansi ricordando ciò che era avvenuto.”

Qui, ti segnalo parecchi errori che hai commesso:

“Mi girava la testa: Pensavo e ripensavo a Damon, poi, subito dopo, il volto di Sage mi passava davanti, finché gli occhi non mi si riempirono di lacrime. Mi fermai, cadendo seduta per terra, sopra le foglie morte, la schiena contro un albero spoglio fino a quando non ne ebbi più. Piansi di rabbia e di dolore per il futuro che avevo immaginato e che era stato distrutto così brutalmente, ricordando ciò che era avvenuto.”

Hai ripetuto due volte “lacrime”, così, alla seconda frase, l’ho sostituito con “ne”, che si riferisce appunto al termine appena citato.
Infine, ho tolto anche il secondo “piansi” per non ripeterlo sempre, anteponendo a “ricordando ciò che era avvenuto” una virgola.

«Damon, smettila subito. In primo luogo non hai nessuna colpa in ciò che mi è capitato; in secondo luogo ormai ripensarci non ha più senso.» «Non sono neanche riuscito a vederti. Non sono riuscito a salutarti per un’ultima volta. Bonnie dopo averti trovato chiamò un’ambulanza, subito dopo contattò tuo padre. Solo poi chiamò Elena per avvertirla e Stefan telefonò a me. Lasciai immediatamente l’ufficio e mi precipitai in casa tua, ma già tu eri stata portata via con l’eliambulanza e i militari avevano recintato il perimetro della casa con il nastro. Mostrai loro il mio distintivo dicendo che ero della polizia e solo per questo mi fecero passare. La tua casa era un campo di battaglia, quella sera ti sei difesa, Rox. Ma c’era così tanto sangue…pensavo che non ce  l’avessi fatta.»

Qui hai fatto parecchi errori e ho dovuto correggere un bel po’. Leggendo troverai le differenze:

«Damon, smettila subito. In primo luogo, non hai nessuna colpa di ciò che mi è capitato; in secundis, ormai ripensarci non ha più senso.»
«Non sono neanche riuscito a vederti, a salutarti un’ultima volta. Dopo averti trovato, Bonnie chiamò un’ambulanza e, subito dopo, contattò tuo padre. Solo in seguito, chiamò Elena per avvertirla e Stefan telefonò me. Lasciai immediatamente l’ufficio e mi precipitai in casa tua, ma tu eri già stata portata via dall’ambulanza. I militari avevano recintato il perimetro della casa con il nastro e, soltanto mostrando loro il mio distintivo, dicendo che ero della polizia, mi fecero passare. La tua casa era un campo di battaglia. Quella sera ti sei difesa, Rox. Ma c’era così tanto sangue… pensavo che non ce l’avessi fatta.»

“In secundis”, termine latino che si usa per non ripetere “in secondo luogo”.
Hai ripetuto due volte “non sono riuscito”, così, ho preferito sostituirlo la seconda volta con la virgola, in modo che la lettura risulti scorrevole. I periodi che seguono li ho un po’ cambiati.

La punteggiatura.
Non sei messa male qui e ne sono davvero sollevata, perché ci tengo tantissimo. È fondamentale, come la grammatica, perché dà il ritmo al lettore. Se ci fosse un’uso eccessivo di virgole, il lettore si annoierebbe perché, di riflesso, sarebbe costretto a fermarsi ad ognuna. Se ce ne sono poche, invece, si ritrova quasi agonizzante, se legge ad alta voce come faccio io.
Mi è piaciuto che tu abbia usato le caporali “«»”, al posto del trattino lungo spaziato “─”.
Ti consiglio, però, di mettere il punto alla fine del dialogo.
Ti faccio un esempio:

«Oh mio Dio! Oh mio Dio, papà!»  sentii dei passi affrettati verso il salotto e qualche istante dopo mio padre fece il suo ingresso in salotto.

Corretto, risulta così:

«Oh, mio Dio! Oh, mio Dio, papà!».
Sentii dei passi affrettati verso il salotto e qualche istante dopo mio padre fece il suo ingresso in salotto.

Come la punteggiatura richiede, dopo il punto c’è bisogno di lettera maiuscola.
Inoltre, ti consiglio di andare a capo, perché, in questo modo, si possano differenziare i dialoghi dalle descrizioni.
Dopo l’”Oh” è necessario la virgola, perché qui c’è un complemento vocativo.
Non sei messa male, ripeto.
Sai che, quando c’è un dialogo e si parla con qualcuno, quando il nome viene posto prima della frase, subito dopo, ci vuole la virgola; se, invece, è posto alla fine, la virgola deve essere anteposta. Si inserisce la virgola dopo o prima il nome, a seconda dei casi, perché è un complemento di vocazione. Errore abbastanza comune, aggiungerei, ma sono contenta che tu non l’abbia fatto.
Un appunto che voglio farti: Apprezzo che tu sia una delle poche che sappia che la punteggiatura richiede tre punti sospensivi, ma dopo ci vuole uno spazio.
Un esempio pratico per farti capire:

«Ciao, io sono Sage…la moglie di Damon.»

Ecco come avrei scritto io:

«Ciao, io sono Sage… la moglie di Damon».

Tu, il punto, l’hai inserito dentro anche se io ti consiglierei di metterlo fuori. Tuttavia, non è un errore e puoi fare come credi.
Vorrei ricopiarti degli esempi, perché ho notato che non vai mai a capo nei dialoghi e questo potrebbe aiutarti.

BATTUTA SEMPLICE
– A____.
– Sì, hai ragione.

BATTUTA SEMPLICE RETTA ESTERNAMENTE
– A____, – _____.
– Prosegui, – disse Richard mollemente.

TESTO+DUE PUNTI E APERTE LE VIRGOLETTE
A_____: – A____.
Rispondo, con il tono cantilenante delle centraliniste: – Chi la desidera?

BATTUTA COMPOSTA
– A____, – _____, – a_____.
– Ma è un cambiamento, – disse Gina, – e i cambiamenti fanno bene quanto il riposo.

Le battute di dialogo hanno uno sviluppo orizzontale:
Negro numero uno, parlando di una bionda sposata: – Mi sono trombato anche quella –.
Negro numero due: – Contapalle! – Primo negro: – Mettimi alla prova! – Secondo negro: – Di che colore ce
l’ha la passera? – Primo negro: – Nera!

Il dialogo nel dialogo è reso con i caporali ovvero: “«»”:
– […] E lei mi ha guardato e ha detto: «Tesoro, credimi…» Oh. Eccola!

Come ho detto prima, nei dialoghi, devi andare sempre a capo quando è qualcun altro a parlare.
Nel caso in cui, tuttavia, ritrovassi o TESTO+DUE PUNTI E APERTE LE VIRGOLETTE o la BATTUTA COMPOSTA, puoi continuare sulla stessa riga.
Questo è l’ultimo appunto che voglio farti:
Quando c’è una domanda o un’esclamazione, non è necessario esagerare con i punti esclamativi e interrogativi, scrivendo così: “!!!” o “???”.
Ne basta uno, a seconda dell’intonazione della frase. Per carità, nella tua storia non è ho trovato nessuno, ma nelle note sì. Anche quelle sono importanti e devono essere scritte bene.

La trama e i personaggi.
Anche se, per ora, hai postato pochi capitoli, sei riuscita a caratterizzare bene ogni personaggio.
Sebbene avessi un’idea diversa di Damon, ho apprezzato che non l’abbia descritto come il solito bello-e-dannato che storpia prima o poi. Caroline, lo ammetto, è quella che mi è piaciuta di più. Secondo me, è tale e quale a quella del telefilm: Una di quelle ragazze che amano la moda e organizzare ricevimenti o cose simili. L’idea che hai avuto di dare a lei l’incarico di preparare il matrimonio di Stefan e Elena è azzeccata con il suo personaggio. Rick è affabile, disponibile con Roxanne sin dal primo capitolo.
La trama è anche molto intrigante e, pur avendo un po’ storpiato il naso quando ho capito che il protagonista maschile era Damon, questo particolare non ha rovinato la lettura. Per carità, lo preferisco sempre a Stefan ma… se si leggono i personaggi di ogni storia, quasi sempre è lui il protagonista. Detto questo, sappi che il mio giudizio non cambia.

Giudizio personale.
Ammetto che il fandom non lo seguo un granché; più volte ho provato a leggere qualcosa ma ho rinunciato. Non perché non mi piaccia la serie ma perché ormai il vampiro ha stufato. Avrai capito che non sono nemmeno una fan di Twilight ed è per questo che la bandierina, al di là dell’impegno che ci hai messo per scrivere questa storia, è verde. Verde perché, anche se di Damon/Nuovo personaggio ce ne sono parecchie, ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto scrivere la storia in un contesto reale, senza accenni sovrannaturali. Inoltre, non sei messa male e hai buone possibilità di migliorare, se ti applichi di più. Non che tu non lo stia già facendo, ma ‒ ed è una cosa che ripeto sempre a me stessa ‒ non si smette mai di imparare. Inserirò la storia nelle seguite perché, sì, mi è piaciuta.

Alla prossima,

Dear Juliet
Recensitrice di EFP editing.
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 11:03 am)

08/09/12, ore 15:58

Eccoci di nuovo qui a scrivere quanto sia magnifica questa storia!
Cosa?! Sage ha abortito? Io sono contro, è una vita umana cavolo!
E poi avercelo un piccolo Damon per casa *--* Ok, torniamo alla realtà xD
"percepii il suo coinquilino dei piani bassi destarsi" AAHAHAHAHHAHAHA giuro, ancora rido x'D
Cioè, mi stai dicendo che quel pazzo maniaco è tornato in città per ammazzare Rox?
Pff, Damon la protegerà u.u
Beh, che altro dire.. Lunedì muovi il culo u.u
Alla prossima :33

07/09/12, ore 23:49

Ciao, cara.
Finn è un idiota, ma questo si sà, dato che è innamorato di Sage ;)
E finalmente sappiamo cosa ha fatto quella maledetta : ha abortito.
Ma come ha potuto farlo? Ci credo che Damon non l'abbia perdonata. Insomma, non gli ha detto nulla, e poi ha preferito la carriera al loro bambino. Pazza psicotica.
L'unica cosa buona che ha fatto è andarsene e concedere il divorzio a DAmon.
Ora, Damon e Rox avranno il campo libero, anche perchè noto che sono tutti dalla loro parte ;)
Rox farà la damigella? perchè, ho il sentore che accadrà qualcosa di focoso al matrimonio, tra DAm e lei?
Ora passiamo alla parte drammatica.
L'assassino è tornato, e ha ucciso una studentessa di Rox, che tra l'altro abitava nella sua vecchia casa.
Non credo sia una coincidenza, anzi.
Secondo me, dato che lei è l'unica sopravvissuta, il bastardo è tornato per finire il lavoro. Possibiel?
Damon di sicuro ora non si allontanerà più da lei.
La storia diventa ancora più bella. Brava

07/09/12, ore 16:12

Hei, ciao! Nuova lettrice e fiera di esserlo, si!
Questa storia mi ha completamente presa, ho letto adesso questi primi 5 capitoli tutti d'un fiato;davvero!
E' mnkhjbiohhk *--* Non so se rendo l'idea! xD
Mi piace un casino, davvero :D
Mmm.. Vediamo se avrò un futuro come indovina: Finn? E' lui che ha picchiato Damon?
Chiunque sia stato adesso dovrà vedersela con me :@ Nessuno tocca Damon u.u
Ahahahah vabbeh, avrai capito che aspetto con ansia il continuo, no?
Bene, allora continua presto :D
Alla prossima :D

05/09/12, ore 02:52

Ciao :)
Oh mamma, Rox ha vissuto un vero inferno. Quel maniaco deforme poteva davvero ucciderla, anzi, considerando che su tredici vittime lei è l'unica sopravvissuta, è davvero un miracolo.
Per la prima volta in vita mia mi ritrovo a ringraziare Bonnie Bennet :)
Sapevo che Damon non l'avrebbe mai lasciata sola, anzi, ha mollato quella cefala della moglie per correre da lei.
Quel " è la mia ragazza" mi ha regalato mille e piu emozioni hihihi.
Sage si schianta volutamente con l'auto? Ma è deficente?
Io capisco che perdere un uomo come Damon non sia facile, ma arrivare a fare una cosi stupida è davvero il colmo. Per cosa poi? Damon di certo non la perdonerà.
Tra Damon e Rox il fuoco è sempre piu caldo, vero?
Per ben due volte sono stati sul punto di baciarsi, e credo che alla terza nessuno dei due sarà in grado di fermarsi.
Quando Damon ha visto le foto di Rox in ospedale è andato su tutte le furie. Se mai dovesse trovare quel bastardo, lo ammazzerebbe senza pietà.
Siiii, fate la doccia insieme e dateci dentro come conigli.
Io amo Caroline, e il suo discorso lo condivido in pieno. Damon e Rox sn fatti x stare insieme, e nessuno può mettersi in mezzo.
Io credo che l'aggressore alla porta sia Finn. Magari, dato che è cosi innamorato di Sage, attribisce la colpa dell'incidente a Damon ed è andato a picchiarlo. Mi sbaglio?
Kmq, ottimo alvoro.
Complimenti

03/09/12, ore 21:01

Ma ciao :)
SAge, beccati questa e non rompere più le scatole prrrrr
Come al solito, Damon prende le difese di Rox, e la moglie se ne va via sconsolata e umilita, anche perchè il marito non è certo corso da lei per farsi aiutare.
Tiè, tiè,. tièèèèèèè
Ma andiamo, Damon e Rox sono fatti per stare insieme. Si conoscono alla perfezione. Sono anime gemelle.
Che carini davanti al camino, mentre Damon ne approfitta del sonno di lei, per baciarla.
Rox è stata magnifica come insegnante, ed è riuscita a farsi rispettare anche senza l'aiuto dei magnifici Alaric e Ty.
Ahahah, no, ma dai, non ci posso credere. DAmon è geloso anche di un ragazzino.
Ma quanto è adorabile il nostro poliziotto.
Oh mio Dio....Un'altra ragazza è stata aggredita, proprio come la nostra protagonista.
Oh santo ciuelo.
Posso romperti le scatole con i miei dubbi?
Posso, vero?
Vero ?
Ma non è che, Sage ha tradito Damon con Elija?
Sono da ricvovero?
Probabilmente :)
ora temo per la vita di Rox. Questo suo volersi cimentare nelle indagibni non la porterà a nulla di buono. Sicuramente Damon si arrabbierà.
Complimenti alla mamma di Rox, eh!"
Una mamma modello, non c'è che dire ahahaha.
Bravissima, come sempre. Aspettavo con ansia questo capitolo ;)

31/08/12, ore 19:55

Ciao :)
Ora capiamo perchè Sage fosse così triste. Non deve essere facile perdere un uomo cm Damon, ma evidentemente ha fato qualcosa di davvero tremendo, e per me il tradimento è ancora la prima opzione.
Devi sapere che amo da impzzire il Damon geloso, e quando voleva picchiare Elija ho pregato affinchè lo facesse per davvero.
Quindi, Elija era il medico di Rox? A quanto pare lui voleva una storia seria, ma la ragazza, ovviamente, ha ancora per la testa il suo bellissimo e fantasticissimo ex.
Devo farti i miei complimenti, perchè nella tua bellissima storia nulla è lasciato al caso. I pezzi del puzzle si incastrano alla perfezione. Ha pensato proprio a tutto :)
La parte in auto mi è piaciuta da morire. Damon si è sfogato, aprendo completamente il suo cuore.
L'unica cosa che lo frena dal riprendersi la sua Rox è il matrimonio fallito, ma l'amore per la sua ex non è mutato affato.
Ti confesso che se Damon avesse detto quelle parole a me, me ne sarei fregata di tutto e gli sarei saltata addosso senza troppi complimenti ;)
Povero Damon è stato sparato.
Tesoruccio, ora ti medico iooooooo ahahah,.
L'elettricità tra i due è fortissima,e d è solo questione di tempo prima che si saltino addosso.
Quella maledetta di Sage è arrivata nel momento meno opportuno, distruggendo un possibile ritorno di fiamma.
E' furiosa?
Chi se ne fregaaaa.
Lei ed Elija farebbero meglio a mettersi l'anima in pace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Davvero complimenti. Storia bellissima

30/08/12, ore 20:45

Ciao,cara.
Hai aggiornato in fretta.
Ripeto he i capitoli lunghi nn mi dispiacciono affatto, e tra l'altro nn era affatto noioso.
Sai che, fino ad ora, non avevo capito che fossero tt umani?
Forse dovresti aggiungerlo nella introduzione .
Non puoi capire he gioia quando Damon ha zittito la moglie, prendendo le difese di Rox.
Da quello che ho capito tra loro c'era un forte legame. Erano molto piu he innamorati. Si completavano ed erano inseparabili.
Nel bosco mi hanno fatto venire i brividi. Lui si sente responsabile per ció che le è accaduto, ma nn è così nn poteva mica saperlo.
E così Damon è un poliziotto?
Ce lo vedo, sai?
Ottima scelta.
Proprio come quella di far lavorare CAR e Bonnie in un negozio di alta moda :)
Rebekah e Matt? Assolutamente si.
Cosa ha fatto di tanto tremendo Sage? Ha tradito Damon?
Fa bene Rebecah ad odiarla , anzi, se la uccise ci fa un favore :)
C'è una cosa che mi turba.
Quando Elija afferra Rox, lei rivede in quel gesto qualcosa che è accaduta quell'orribile notte.
Ti prego non dirmi che è lui l'aggressore?!?!?
E ora si baciano? Ma stanno insieme?
Kmq davvero complimenti xke hai creato una storia magnifica e scrivi divinamente.
Se ti va passa a dare un occhiata alla mia storia.
È una Damon/ nuovo personaggio
Ancora complimenti.

30/08/12, ore 03:38

Ciao.
Siamo solo all'inizio e già mi piace, sai?
Il prologo non è affatto lungo, anzi, per quanto mi riguarda puoi scrivere capitoli kilometrici :)
Cosa è successo a questa ragazza di cosi tanto spaventoso? E la sua cicatrice?
Damon sposato con Sage? Ma noooo.
Sono felice che Jenna sia sana e salva e abbia avuto dei bambini con il mio dolce Rick.
Complimenti.
Dritta nelle seguite.