Falling into Madness
di Wiamy

30/08/12, ore 22:07

Alla fine hai deciso di scrivere un'altra storia che descriva il lento ed inesorabile declino alla pazzia di Ferb.
Complimenti, mi piace molto, sia per l'originalità che per lo stile.
Ferb manifesta i chiari segni di pazzia già da bambino, quando disegna lui e la madre uccidere tutte le cose cattive (ergo uccidere il padre, penso)
Al posto della madre, però, io avrei tentato di capire meglio il bambino e non di buttargli un piatto in faccia.
Ma purtroppo la vena di isteria e pazzia la doveva pur ereditare da qualcuno, no?
Comunque bella storia, complimenti.
Spero ne scriverai altre in futuro
Ripeto che dal mio modesto punto di vista questa potrebbe benissimo diventare una serie.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:20 pm)

30/08/12, ore 03:01

WAHHH me l'hai dedicata *-* *riprende contegno* ehm ehm, coff. Allora come ben sai sei ritenura un talento anche dall' avvoltoi. E credo proprio che tu te lo sia meridtato. Ma non solo, continui a dimostrarlo! Degna regina di Porroland, visto che non ho sbagliato a farti sedere accanto a me sul trono? (e dico accanto perchè per me siamo entrambe brave) Il capitolo è come al solito ben strutturato e profondo, e fa trasparire bene l'innocenza e l'ingenuità di un bambino. È positivamente macabro il fatto che Ferb si colori del sangue della madre. Ma c'è una cosa che non capisco: che c'era disegnato sul disegno per inquietare a tal punto sua madre da indurla a tirargli un piatto? Detto questo ti lascio Baci, Abbracci e The verde The daughter of evil

29/08/12, ore 23:59

Eccomi qui non la mia recensione deficiente della mezzanotte. *-* che dire? Ho pianto leggendo la tua storia, sappilo.
E' scritta così bene, in un modo così..ingenuo, proprio come un bambino che non riesce ancora a realizzare cosa è successo..è la mia stessa identica situazione. Amo questa storia, è tanto triste ma non riesco a smettere di rileggerla. cwc bravissima davvero. **

Un bacione. <3 CrystalWinter.