Scegliere a volte fa male
di Beats of heart

27/09/12, ore 17:49

oddio ma quanto è cucciolo harry che scrive quelle cose su Mel?!
ifojreuiofjerfmreoifmjerjf

26/09/12, ore 16:00

Ehyy :D Quanto posso amare i tuoi capitoli mi spieghi? :') Sai che non sono brava con le parole ma a leggere quindi attendo il capitolo,capito? :DD
Maria

25/09/12, ore 21:54

Adoro questa storia...Ma Zayn? Che fine ha fatto? Cioè, non si sa più nulla...Apparte questo, scrivi veramente bene, complimenti ^^ Continua, non vedo l' ora...Ho scoperto la tua storia oggi pomeriggio e durante questo tempo, mi sono letta tutti i capitoli in un sol boccone (?) CONTINUA E' TUTTO STUPENDO! :3

25/09/12, ore 21:50

Che belli che sono :3 awww sono belli belli :D w loro! :D Bel capitolo, bello bello! Cosa intendi per "ne succederanno delle belle"?? :D cose belle o cose brutte? :D Il capitolo non è noioso, a me è piaciuto molto :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/09/12, ore 17:49

Finalmente! Non ne potevo più! Volevo stare solo con Mel.
- finalmente – le sussurrai sulle labbra dopo averla tirata dentro la sua stanza ed aver chiuso la porta a chiave, per evitare che qualcuno ci disturbasse.
- Già.. lo stavo per dire io – mi rispose sussurrando ed annullò la distanza tra le nostre bocche.

Questo capitolo è jefneiurfvehrf, come tutti gli altri c:

25/09/12, ore 17:43

- va bene.. te lo posso confermare: hai rovinato la nostra amicizia.. – lei mi guardò negli occhi – ma l’hai rovinata in meglio.. perché.. perché anche tu mi hai rubato il cuore. L’unica differenza sta nel fatto che me l’hai rubato ben due anni fa, aprendo la porta di casa tua – finì di parlare e mi venne istintivo sorridere

la vidi spalancare la bocca, ma non emise nessun suono.. forse non aveva parole.
Forse l’avevo sorpresa, proprio come lei aveva sorpreso me pochi istanti prima
Scoppiò di nuovo a piangere.. ma credo che ‘sta volta fossero lacrime di gioia. awawawawawawawawawawawawawawawawawawawaw che cuccioli che sono jcfneuifhcvuehfce

23/09/12, ore 15:44

fgvbujfgvbryjhr finalmente :'))) Ok capitolo vjhtruhgtu continua :DD
Maria

17/09/12, ore 21:31

Ma ma ma ma... Te con questa fanfic mi fai sognare! E' bellissima ♥♥♥

17/09/12, ore 18:31

No cioè.. io mentre lo leggevo dentro di me ballavo la samba.. *samba samba samba è samba samba sambaè* lol
ALLELUIA si sino dirchiarati.. quale divinità ha permesso tutto ciò?? MA la nostra amata scrittrice.. E ora signori e signore un bell applauso peeerrr  TheseCarrots .. Ahahah No. Basta.
IL capitolo è davvvvero Mui Bonito (?) Metti prestissimo il prossimo.

SAMBA SAMBA SAMBA E' SAMBA SAMBA SAMBA E'

aDDIOSS ALLA PROSSIMA ;)

13/09/12, ore 23:33

Teesoroo, ma la tua storia è bellissimaa!*-* Dio posso soltanto amarlaaaaa! Ti prego continuala al più presto :D
Un bacioo! #Feddy

13/09/12, ore 16:14

Ma ma ma maaa.. Lo sai che è dhsdweèàd questa fanfiction?? cacchio continuala! Ti sei bloccata sul più bello! ç-ç
E' bellissimissimissimaaaaa! Forza Mel :3
Un bacio bbbella ♥
Se ti va sono su twitter (LuvUrStyles)

13/09/12, ore 14:29

Sto ballando la Hula per tutta casaa... ahahah . FINALMENTE. Anche io pensavo che se lo sarebbero detto sul letto di morte x'D Lol
Cacchio se me lo dicevi venivo in antartide con te.. anche per me domani è il primo giorno di INFERNO
'mamma voglio restare a casa a dormire' *piange* ahahahah
Harry DEVE dirle la verità, ovvero, che ricambia. Altrimenti lo vado a prendere a calci in culo *ricoveratemi* lol
Ok, calmiamoci e sorridiamo *sorridieannuisci*
Ciaoo un Beso (?)
Metti presto il prossimo capitolo <3
Muchio LOve (?)

12/09/12, ore 13:52

Fiiiinalmente la dichiarazioneee!!!!!icidididujeje continua prestissimo il capitolo!!! PS mi sa che diventeremo compagne di ghiaccio xD Baciii xxx

11/09/12, ore 15:42

mi lasci sulle spine tutte le vooooooolte c.c
questo capitolo è assolutamente efberuhfeurfhuefhoyerf
Non vedo l'ora che mel e harry si mettono insieme, perchè si mettono insieme vero?

11/09/12, ore 13:44

Fantastico.. anche se  è dolse dolse (?)
MI piace questa storia xò voglio che si fidanzino!!!! NOn possono stare fino alla morte senza dire nnt all'altro !! Zo Zo
*I miei filmini mentali sulle ff*
Comunque si ti do ragione il nostro idolo è un'idiota ^_^
Aggiorna la storia presto :))
Un bacione one one  One direction *like a boss*
Sto sparando troppe cazzate mi dileguo
Ciaoooo