Scegliere a volte fa male
di Beats of heart

11/09/12, ore 12:45

è bellissimo...davvero...avevo una faccia tipo quella che si fa quando si vedono dei cuccioli che giocano mentre lo leggevo.
continua prima che puoi.....è molto bella questa storia....

11/09/12, ore 11:31

Ciao questo capitolo è fantastico per la storia del film e anche per la storia che lei dorme da lui *pensieriperversi* mi raccomando continua che io aspetto il prossimo capitolo <3

11/09/12, ore 09:02

Io adoro questa storia,questo capitolo e il favoloso fil LOL :D renditi conto mi hai resa 3 volte felice (?) ok la smetto xD Aspetto il continuo :D
Maria

10/09/12, ore 21:34

io amo questa storia e sono pazzamente innamorata di questo capitolo okOk:')
cooontinua oraora

10/09/12, ore 13:05

Allooora, eccomi quii.
Gli ultimi capitoli sono interessanti come il resto della storia.
Non amo i OD, e sinceramente li conosco veramente poco, quindi leggo questa ff non sapendo i caratteri dei protagonisti.
Ma poco importa, mi piace il modo che hai di scrivere, io però avrei evitato l'interruzione delle frasi.
Esempio;
L’abbracciai.
Di scatto.
Di nuovo.
Per il resto, ripeto, mi piace molto questa storia.. aspetto il continuo.
Ps; nello spazio d'autore mi fai morir dal ridere. :)

10/09/12, ore 10:01

Ma questi due che aspettano a dichiararsi eh? è.è Cmq il capitolo è bello come sempre :D Continua ;)
Maria

10/09/12, ore 02:55

MA STI DUE IDIOTI COSA ASPETTANO? SI AMANO, QUINDI.
AAAAAAAAH CHE IDIOTI :') OK COME SONO DOLCE.
CONTINUAAA

09/09/12, ore 21:53

Ciao io ho cominciato a leggere la tua storia oggi l'ho scoperta su twittha ;) comunque è davvero jrkehxkigujeb fantastico aggiorna prestissssimo <3

09/09/12, ore 18:41

ma che beeeeeeeeeeeellllllaaaaaaaa.....quando aggioni...prima che puoi...ti prego...è davvero stupenda...

07/09/12, ore 21:28

E poooi?
Perchè mi lasci sempre a bocca aperta?
Voglio sapere, voglio sapereeeee!!
Bellissima l'ombrellata in testa a Zayn, oh yeees.
Aspetto il continuo.

06/09/12, ore 16:58

Nessun errore. u.u
Mi piace anche questo capitolo, come il resto della storia, aspetto il continuo, ovviamente ricordati di mandarmi l'mp. :3

06/09/12, ore 14:21

Bellissimo *-* tipo harry geloso?? ahjkndcfn
COmuque Ti perdono anche se è corto (?)
Spero che metti al più presto il seguito ;)
Bacione A.

p.s.
MEL BASTA SNIFFARE NUTELLA!
in questo punto mi sono buttata a terra dalle rissate
Ahahahahahah. Ok, basta.

06/09/12, ore 09:59

Eccomi qui :D Allora non so se lo sai ma io sono di poche parole quindi ti dico solo che anche se è corto mi piace molto e devi continuare! :D

05/09/12, ore 09:23

Come promesso eccomi qua :) finalmente  tra le storie che seguo sono arrivata a leggere la tua e mi è piaciuta un casino :D non sto scerzando!Mi piace davvero molto come scrivi e aspetto con ansia il continuo...Secondo me stara un po con Zayn poi si lasciano e lei si mette Harrehh (?) e Zayn con l'amica...non so s succederà questo ma ho sparato a caso xD Tornando seri,aspetto veramente il continuo :P
Ciao,Maria

04/09/12, ore 18:07

-Era un misto di rabbia e delusione nei confronti si Mel.
-per mio sfortuna
Piccoli errorini, niente di che.
Quanto mi piace questa storia, mi sta convolgendo.
Mel ed Harry.
Mi si stringe il cuore nel leggere che Harry vuole lei, e che lei forse sta lottando contro il suo cuore per scegliere uno dei due.
Non sò chi 'sceglierà' o se sceglierà.
Sò solo che mi piace un casino. :)