Another World
di Sam1D

15/10/12, ore 16:36

Anche se di passaggio è fantastico come al solito! :)
Nella scorsa recensione mi hai smontato completamente ma non demordo.... Rimango per un Agata e Harry! :D non odiarmi!
Julia che lascia Louis poverina ma comprendo, è stato un brutto colpo! Ma come mi hai ricordato ci saranno colpi discena, bene non vedo l' ora di leggere!
Niall e Liam sono sempre più dolci** e anche Rachele e Zayn!
Aggiorna presto mi raccomando
Hope:)

14/10/12, ore 22:39

Io ti adoro, grazie di aver postato il capitolo oggi.
Rachel e Zayn sono adorabili come anche Liam e Niall
Mi dispiace davvero tantissimo per Julia e non molto per la rottura tra Josh e Agata, così Harry potrà essere felice con Agata.
Continua prestoo!!
By Liby

14/10/12, ore 20:47

ei!
La sai l'ultima?
Perrie ha lasciato Zayn!
Non so se a te piaceva Perrie ma a me no!
Kmq sei stupenda tesoro!
bravaaaaaaa!!!!!
aggiorna presto!
GIorgy♥♥

14/10/12, ore 18:57

Uuuuuh caspita povera julia!! Harry e agata dai ce la stavano x fare ahahah... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto molto! Alla prossima x

14/10/12, ore 18:16

Eii ciao!
Volevo dirti che sei bravissima! La tua storia è molto interessantr :3
La adoro, penso sia una delle migliori che abbia letto!!
Continua eh!
Ccciao bella! :')

14/10/12, ore 17:53

a volte è vero non bastano le parole a confortarti ma solo piccoli gesti fatta de persone che si vogliono bene --- Niall e Liam sono cosi dolci io amo quella bromance. Bhè Agata e Harry sono davvero sfortunati oh . Hai ragione lasci sempre senza fiato ad ogni capitolo be non vedo l' ora per il prossimo un bacione

14/10/12, ore 16:45

Questa storia è pazzesca . Povera Julia, Louis ha combibato un bel guaio con Megan
Ti prego di continuare presto con il prossimo capitolo e se è necessario scriverò tutte è 10 le recensioni io ;-)
By Liby

14/10/12, ore 16:13

c'è un susseguirsi di notizie che ti lasciamo a bocca aperta , ma quella più sconvolgente è quella di Louis un figlio , c'è un figlio . Mi piace sempre di più .

09/10/12, ore 21:58

Questo capitolo è bellissimo!**
Una sorpresa dopo l'altra... e io lo sapevo che succedeva qualcosa tra Harry Agata u.u waaaaaa troppo felice!
E Megan?? E il bambino??? Oddio non me lo aspettavo... chissà Louis! Povera Julia...
Povera anche Liam, ci sono rimasta male... speriamo che si sistemi tutto!
Ma Zayn?? Anche per lui colpo di scena e finalmente è risucito ad apririsi con qualcuno... lui e Rachel stanno benissimo insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio
Hope :)

08/10/12, ore 17:54

Oddio fantastico questo capitolo pieno di colpi di scena!! Amo sempre di più la storia complimenti!!! Alla prossima x

08/10/12, ore 17:02

ciaoo bellezzaa! Come va? Oh vero.. sei triste mi dispiace ti capisco anche io le ho passate maquanti anni hai???
KMQ sei fantastica mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!! Tanto tanto ma come ti chiami? E' gia uscito il libro???Mi piacerebbe tanto leggerlo :)
Va be i saluto aggiorna al più presto!
Baci GIorgy♥♥

05/10/12, ore 16:08

Yeeee bacio bacio bacio ahah fantastico capitolo!!!
Oddio sta rossa chi è?? Sono troppo curiosa ;)

Come sai io lo leggerò senz'altro ;))
Alla prossima xx

04/10/12, ore 16:12

Ma è bellissimooo! ** Amo ogni singola parola!
Zayn è troppo tenero, finalmente Liam a trovato il coraggio di dirlo ai suoi chissà come la prenderanno, spero bene :S
Bè Harry e Agata rimangono sempre i miei preferiti **
E poi mi sorprendi con questa rossa... boh non so che pensare!
Aggiorna mi raccomando
Hope

03/10/12, ore 22:17

Oddiooooo siiii, si sono baciatiii !
Dai liam che ce la fai, su !!
(Quando si baciano Agata ed Harryyyyy !?!)
#curiosta' ahah
continuaaa, Bacione G

03/10/12, ore 18:09

si sono baciati ..... oddio chi è questa misteriosa rossa .
sono sempre più curiosa , aggiorna presto un bacio :)