Another World
di Sam1D

08/09/12, ore 12:42

Hello bella :3 allora si anche a me fa morire la parte finale!! Ahahahah comunque tutto il capitolo mi piace, scrivi benissimo e la tua storia mi prende sempre di piu capitolo dopo capitolo :) alla prossima xxx

08/09/12, ore 11:53

Oddio questo capitolo é jgmkfkod e la parte finale lo eé ancora di più! Zayn non da proprio segni di vita, sembra che Rachel non le fa nessun effetto! E Rachel cazzo meno male é una dura. Non penso che si arrenda solo perché Zayn le ha detto di no. E comunque non vedo l'ora di vedere Niall e Liam! Kcnkcic alla prossima, ciauu

07/09/12, ore 01:08

Nooooooooooooooooooo,mi aspettavo il #kiss ;* uhuhuh uff.-.
Coooooooomunque il capitolo è jfhvekfj *________*
Povera Agata che soffre :'(
Anywayyyyyyyy continua presto pleasee *in ginocchio*
Al prossimo capitoloooo :))) CIAO CIAO *mano che saluta* xx

06/09/12, ore 19:24

Eccomi qui come mi hai chiesto.
La storia è bella, e mi piace davvero tanto.
Chissà se tra il dolce Harold e Rachel scoppierà qualcosa. Hai escluso la possibilità fin dall'inizio, ma io non perderei le speranze.
Un bacio xoxo

06/09/12, ore 17:05

Hai riagione.
Primo:tutti si aspettavano un bacio (pure io)
Secondo:idue si stanno ancora conosciendo (peccato)
Comunque molto bello!

ps:povera Agata!
pps:maleddetta Jennifer (detto in simpatia)
ppps:stupido Herri (anche questo in simpatia)

Non ho altro da dire.

regina delle tenebre

06/09/12, ore 14:55

Eii wow wow questa capitolo mi piace assai :) allora si effettivamente pensavo si baciassero ma Vabbè ci sarà tempo ;) ora devo proprio scappare quindi alla prossima ;)
Baci xxx

06/09/12, ore 14:27

Ciao c:
É davvero bello il capitolo... Nell'angolo sarebbero belle alcune anticipazioni giusto per non restare troppo sulle spine :)
Continua presto, un bacio
-Andre xx

06/09/12, ore 12:55

Mi piace questa storia molto bella aspetto che continui per vedere come proseguono le cose ! <3

06/09/12, ore 12:06

Amo questo capitolo! :)
Questa Jasmine non mi piace per niente, diciamo che non sopporto le oche ma ehi, povero Harry!
Agata è dolcissima e finalmente torna Josh vediamo che succede :)
Julia che sia alza e non le vada giusta una mi ricorda tanto me con le mie giornate no ahahahha e poi lei e Lou sono troppo carini **
Anche se sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà, non voglio anticipazioni quindi quando entrò su efp sabato o domenica correrò a vedere se hai aggiornato!
Bè che dire Agata mi piace tantissimo ma non riesco a vedere la foto di Sam :( quindi non ti so dire...
Bacio
Hope

06/09/12, ore 11:54

Zayn e Racheelll :3 Io voglio la misteriosa vita di Zayn prima di diventare un cupo e tenebroso bad boy. >_< Harry è sempre il solito puttaniere, che farà soffrire Agata. 'Sto cavolo di Josh non se lo fila mai nessuno e adesso sta con una delle protagoniste ( e tutti tifano per Harry :') ) Niall e Liam sono gay, giusto? Insieme *____* -fa il tifo- Capitolo meraviglioso :3 -Frances

06/09/12, ore 11:09

zayn!!!! no, dai io volevo il bacio! comunque me lo aspettavo di Harry u.u ma lui è così=) e comunque mi piace più Agata. ciaoo=)
ps: le anticipazioni le voglio =O

06/09/12, ore 11:05

Zayn vedi di sbloccarti e fatti avanti u.u
E' una minaccia è :)
Comunque bel capitolo.è sempre più intrigante e questo mi paice :D
Alla prossima <3

05/09/12, ore 23:07

Eccomi qua (?)
Ho letto tutta la storia :)
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede a Zayn e Rachel *-*
E' bellissima la storia, veramente!
Passa e lascia una recensione nella mia...
Kiss kiss
#Amanda xxx

05/09/12, ore 22:38

Bella, continua ti prego, questa storia mi prende ;)

05/09/12, ore 22:11

Uuuuh mi piace!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Harry e Agata, ma soprattutto che accadrà fra Zayn e Rachel!
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
XXX
SheWillBeLoved_