Mugiwara Facebook
di Gelidha Oleron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/13, ore 20:59

Direi fantastico! Anch' io voglio partecipare all'evento! Sicuramente ci sarà anche Ace! Ho messo "mi piace" all'elemento di Brook il Canterino! Il fatto di scambiare BORN con BONE è assolutamente... super! Scusa Franky le tue frasi hanno percaso il copyright? Non farmi causa ti prego! Anche lo zucchero filato di Chopper è carinissimo! Ciao alla prossima!

14/07/13, ore 20:51

Uau! Questa storia è una vera bomba! No davvero! L'idea che si possa trovare il nostro Rufy su Facebook mi alletta molto! Inoltre le foto del profilo sono proprio azzeccate! Inserirai anche Ace? Ti prego dimmi di sì!! A parte questo, l'unica cosa strana è che Rufy sappia usare un computer! An, ho capito! C'è qualcuno di fianco a lui che lo aiuta mentre sta davanti allo schermo, non è così? Ottima idea! Ciao!

22/04/13, ore 08:44

Ciaoooo!!!Sto andando avanti nella lettura e devo dire che la fic non fa che migliorare,è spassosissima,sto ridendo dalla prima all'ultima riga!Complimenti davvero,una fic così allegra e spensierata non la leggevo da tanto tempo!Ho adorato la video chiamata Nami-Zoro e la scenetta con Zoro in mutande(che poi vederlo non deve essere stato poi così brutto,eh Nami?!) e le amicizie di Sanji e Brook con Polluce e Kalifa,ma il momento migliore è stato leggere i commenti agli stati di Rufy e Kobi(non so chi mi ha fatto ridere di più tra le Supernove e gli Ammiragli!!!).Brava davvero,il lavoro è ottimo!Alla prossima recensione
TudorQueen

21/04/13, ore 18:14

Rieccomi qui pronta ad una nuova recensione!Quest'idea di far incontrare facebook e i Mugiwara è bellissima e il primo capitolo è simpatico e piacevolissimo da leggere.I personaggi son IC e mi stanno facendo ridere a crepapelle (rufy che crea l'evento compleanno sottolineando CIBO GRATIS è un'immagine davvero comica,come pure l'idea di mettere la foto della taglia come immagine del profilo XD che risate!!!).Spero che nei prossimi capitoli escano altri personaggi,sarebbe davvero divertente vederli tutti alle prese con Mi piace,Condivisioni e Gruppi!!!Insomma l'idea è bella e originale e sono sicura che la svilupperai al meglio!Alla prossima
TudorQueen

16/01/13, ore 22:57

Ahahahaha! Questa cosa è geniale! Ho riso un sacco leggendo le varie home page di facebook XDD brava, sei riuscita a sviluppare l'idea senza cadere nel banale e senza mai ripeterti...non è affatto semplice :) e in più anche le parti narrate erano ben scritte, con un tono leggero adeguato al contesto...bravabravabrava! E per le coppie, awww <3 lo sapevo che Robin e Franky sarebbero stati insieme, mentre Nami e Law...è stata una sorpresa! Pensavo che fosse Ace (ç___ç) il suo accompagnatore! Mentre Zoro e Bonney non ce li vedo molto, così come Sanji e Perona...sarà che quei due io li accoppio sempre fra loro, lol!
Insomma, brava :)
Shira

30/10/12, ore 23:24

Ciao,
come promesso eccomi qui a recensire anche quest'altra tua storia... forse è inutile dirti che sei stata bravissima (visto che ti avrò annoiato) ma non posso fare a meno di elogiare il tuo modo di scrivere ^_^ e devo ammettere che avevi ragione, la storia mi è piaciuta un sacco :)
oddio quando ho letto di Zoro con
 Bonney sono rimasta abbastanza sorpresa XD

Grazie a te mi piace sempre di più Trafalgar Law e anche se non centra con questo capitolo mi è piaciuto molto anche la parte dove Boa Hancock delira... cioè non so come si fa a non amarli XD

ok ora tolgo il disturbo, ma aspetto con ansia qualche altra tua storia ^_^

Baci Rosa

15/10/12, ore 12:54

Eccomi qui, a recensire dopo tipo tre anni che la storia è finita xD purtroppo la malattia mi ha rapita :'(
Che dire... è già finita ç__ç però è stato un gran bel finale... :D Perona che si fa accompagnare da Sanji (mentre nell'anime ne era orripilata XD) e
Zoro da Bonney, ahah! E la foto di Natale di Chopper, aww *__* i loro dialoghi strampalati su facebook restano sempre la mia parte preferita di questa fic!
Ancora complimenti e alla prossima pubblicazione! :)))

10/10/12, ore 22:00

Macciaooo!!! Scusa il mega ritardo, ma la connessione ha fatto un po' di capricci TT.TT
Fantastico finale! Non mi sarei mai aspettata che Law potesse accompagnare Nami (beh, leggendo l'altra tua fanfiction avrei dovuto capire chi fosse, ma con il mio cervellino bacato non sono riuscita a togliere un ragno dal buco ((se si dice così... anche se a me fanno MOOOLTA paura i ragni)) ... a proposito... dovrei ancora leggere tutti i capitoli rimasti di 'Succo d'arancia'!!!!!! Uff!)
Riguardo al compleanno della tua amica: avrei fatto anche io gli auguri prima a Trafalgar Law e poi a lei! (egoista! Sono proprio un'egoista!) Perchè svegliarsi e urlare per tutta la casa 'Buon Compleanno' o 'Merry Christmas' è una cosa normalissima da fare! (ogni compleanno speciale faccio così e tutti in casa mi guardano male, pure il cane!!! ^^)
Non è possibile... è FINITA LA STORIA!!!! ( e Franky ha pianto)
Ci risentiamo da qualche parte!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

10/10/12, ore 15:37

ahahah è troppo bello Chopper che ha messo l'immag dello zucchero filato ^__^ la metto tra le preferiteeee =D

10/10/12, ore 15:33

Ciao =) mi piace molto questa storia su fb ahaha specialmente le battute tra Zoro e Sanji =D bellissima idea ! A presto =)

06/10/12, ore 22:32

Come ultimo capitolo è veramente stupendo!
Bonney infatti non me la immaginavo proprio...
Oh che bello che c'era Law,comunque non mi aspettavo neanche lui,è proprio un ragazzaccio XD
Come sempre i post e i commenti di Facebook mi hanno fatto crollare giù dalla sedia dal ridere!
Che teneri i regali che hanno fatto a Rufy!Anch'io per Franky mi immaginavo qualche cosa strana,invece il video è un regalo stupendo!
E anche Foxy ha partecipato...più invitati più divertimento!XD
Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo!Anche perché è una delle ff che mi piacciono di più!
Baci
ArySayanPrincess
N.B. Auguri Law!

06/10/12, ore 22:07

ma che puccio Franky :3 io lo trovo adorabile *____* brava che hai dato la ragazza anche a Sanji, se fosse rimasto l'unico da solo ci sarei rimasta male :( cmq Law e Nami beh sembrano una coppia scoppiettante, mi piace! :D per il resto, mi dispiace sia finita così presto, ma è comunque una bella fanfic, spero di leggere presto qualche tua nuova ideuzza ^^ intanto mi spulcio quelle passate :) baciii a presto!!

06/10/12, ore 19:38

Inizio col fare a Law gli aguri di buon compleanno(peccato solo non si sappia l'eta!)! bene ora vorrei tanto ringraziarti per questa Fanfiction fantastica, pecato solo sia finita! Devo dirti che sono sostenitrice della coppia ZoroxBonney e mi ha fatto piacere che sia inclusa, inoltre povero Sanji chissa quanto ha speso per sfamarla, almeno alla fine ha trovato l'accompagnatrice! il regalo di Franky sembrerà scontato ma vorrei che me lo regalassero anche a me per il mio 18 compleanno! Law è dir poco adorabile nelle vesti di ragazzaccio (e non lo dico solo perche sono pazzamente innamorata di lui), è una parte che gli si addice molto!
Baci e alla prossima "avventura"!!!
Miss Asso di Fuoco

04/10/12, ore 19:44

Ciaoooooooo!!!!! Scusa se non ho recensito prima, ma non ero molto al compiuter! *si inchina umilmente*
AAAAlllloooooraaa.... forse ha capito chi sono gli accompagnatori e chi è la ragazza che ha dato buca a Sanji: i primi due sono Paulie (Nami) e Franky (Robin) e Bibi (Sanji) ... che ne dici ci ho beccato???
Boa Hancock sta dando di matto!!! Quanti figli immaginari ha? I reini e le reginine!!!! HAHAHAHA!!! (povera pazza! XD)
Io non mi sposterei in macchina se sapessi che guiderebbe Zoro, piuttosto mi suicido! HAHAHHA!!!!!
Il prossimo capitolo è l'ultimo? Nooo!!!! =(
Bhe, fa lo stesso! Mi leggerò l'ultimo capitolo come se fosse il primo (anche se non si dice così! ^^)
Ciao Ciao Angel & Demon =9

01/10/12, ore 22:14

E' il penultimo capitolo?=( Comunque stupendo come sempre!
Ancora gli accompagnatori di Robin e Nami non ho capito chi sono...Sono curiosa di saperlo!!
E anche di sapere quale ragazza ha spezzato il cuore del nostro povero cuoco...
Non vorrei mai andare in macchina con Zoro,oltre per la guida anche per il fatto che sbaglierebbe continuamente strada.
L'immagine è stupenda!!
Auguri per la scuola guida =)
Zoro che mette mi piace alla foto delle ragazze è un evento da annunciare,non da criticare...
Quasi quasi passo ai sigari...
A Paulie, Crocodile e Smoker piace quest'elemento.
Hahaha oddio...
Ok,se mi metto a commentare ogni parola sto qua fino a Natale!
Non vedo l'ora di leggere l'ultmio capitolo!
ArySayanPrincess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]