mi ami, vero o falso? vero.
di clatomeanslove

12/07/13, ore 22:11

"I still remember, the look on your face, lit through the darkness at 1:58.
The worlds that you whispered for just us to know; you told me you loved me, so why did you go,away?"

Scusami, ma ci stava tutta.
Alloora, iniziamo a recensire questa splendida storia. Io dico di partire da quei piccoli "errori" che ho riscontrato nel testo.
Dopo i punti, punti interrogativi/esclamativi, quando inizi una frase in generale eccetera, ci va la lettera maiuscola! Anche nel titolo ho notato l'assenza di lettere maiuscole lol
Ma okay.
L'altra cosa e di correggere quegli apostrofi mettendoci le virgolette.
Nient'altro.
Iniziamo a sclerare...
Mi distruggi così. Moriranno entrambi, dio, e tu che fai? Mi scrivi che questi vogliono stare insieme per sempre. No, non puoi. Anche se in un certo senso finiscono davvero "insieme per sempre", uhm...
CLATO IS THE WAY, BITCHES!
Amo come scrivi, davvero. Andresti premiata solo per questo: "Inizialmente credo che prima di venire qui se ne sia messo un po' in bocca, ma poi capisco. Sta piangendo."
Infatti non è un caso se ho aggiunto la storia alle seguite/ricordate/ preferite.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ailea.

mi stai facendo amare cato come non mai . scrivi da dio

07/07/13, ore 21:14

Waaa mi piace un botto com'è scritta e la storia in generale. Davvero, è perfetta dhdbhsxd. Complimenti, continua al piu presto eh c:

21/05/13, ore 17:42

Bel capitolo, davvero... Sono un po' arrugginita, è così tanto che non recensisco una storia che sembra mi sia dimenticata come si faccia hahahah.
Comunque mi sembra non ci siano errori e la storia continua a piacermi :)
Complimenti!

17/05/13, ore 20:08

Un pò in ritardo ma eccomi qui a recensire. Mi piace il capitolo, anche se non ho mai immaginato Clove così fragile, in realtà, quindi è una cosa piuttosto nuova. Spero che non ci metterai mesi per aggiornare. Quando lo fai, avvertimi e sarò felice di leggere c:
un bacio.

17/05/13, ore 18:26

ceh, sei riuscita a trasmettermi un interesse elevato con il tuo modo di scrivere, sono veramente ansioso ad aspettare i prossimi capitoli perchè non resisto più ** mi piace tantissimo il tuo modo di esporti e anche se non ho letto i libri sei stata davvero soddisfacente ;) mi raccomando mettili nel minor tempo possibile asgkljnzlsh

16/05/13, ore 15:24

Cavoli ce ne hai messo di tempo per aggiornare, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è davvero bello, sei entrata così bene nella testa di Clove: sembra davvero che tu sappia cosa si prova. Per non parlare poi di quanto sono dolciosi lei e Cato, io li shippo troppo.
Voglio propio sapere chi è la tipa accoltellata quindi spero che tu non ci metta una vita ad aggiornare. Altrimenti ti troverò e ti ucciderò.
P.S. Grazie per la perla di umorismo che ci è stata regalata da Jack? Jimmy? John? Josh? Boh, ma poco importa.

14/05/13, ore 13:51

Hai aggiornato dopo mesi, ma hai aggiornato *^* La storia mi piace davvero tanto.. Certo cato e clove mi sembrano un po' OOC però vabbe :) Sono curiosa di come continuerai! Complimenti come sempre Baci Queen_B

13/05/13, ore 20:49

Amo questo capitolo **
La canzone è afdf. Ci avevo fatto una ff con quella canzone, ma l'ho cancellata perché era fatta così per fare.
Dunque veniamo al testo. È meraviglioso scritto molto bene.
La parte iniziale è fantastica, la adoro. Il testi e davvero scorrevole.
È poi queste frasi: Ecco perché odiavo Cato. Perché era già riuscito a vincere una volta. Ecco perché mi ero promessa di vincerli questi hunger Games. Per dimostrare che ero più forte di lui, più determinata. Ma come fai a scegliere ora?
Be' ancora complimenti!
A presto, Sa'

Aww, amo quest capitolo *-*
Colte fa tenerezza. Strano associare le parole 'clove' e 'tenerezza'.
Ma è così umana. Complimenti.
-Sa'

12/05/13, ore 17:52

Molto bello questo capitolo!
È scritto davvero bene. Mancano alcune maiuscole dopo i punti, ma sono errori che capitano.
Io adoro la clato. Questa storia è davvero perfetta (?)
A presto, sa'

Rieccomi, lol.
Allora, prima di tutto vorrei dire che mi piace l'idea di inserire delle frasi del libro nella storia di Clove e Cato.
MI piace il capitolo, tanto, ma vedo che non aggiorni da un bel pò quindi spero tu continui questa storia perchè voglio per forza vedere come la svilupperai. L'unica cosa che forse non ho gradito molto è stato l'incontro con il padre. Nonostante tutto quello che è successo tra loro, lui è stato troppo crudele. E' sua figlia, in fondo. Ma questo è comunque solo un dettaglio, perchè l'impostazione di tutta la storia mi piace davvero tanto.
Alla fine di tutto questo, ti chiedo solo di continuare appena puoi, perchè io sarò qui a leggerla (l'ho già messa nelle seguite).
Un bacio <3

12/05/13, ore 10:57

è solo il primo capitolo ma mi piace già tantissimo! è la prima fan fiction Clato che leggo, e credo sarà bello vedere gli Hunger Games da un altro punto di vista, per una volta. Non mi dilungo perchè vado subito a leggere gli altri capitoli. Ci 'sentiamo' tra un pò ahahah

porca puzzola francesca,e' dal 5 settembre o giu' di lì che non continui!
damoci una mossa oh lol
tanti kiss,martyna < 3

è molto bella, davvero, sei riuscita a donare i sentimente a questi due assassini e te ne sono grata. Ho sempre provato pietà per loro. Ora ne provo meno, grazie a te :) mi raccomando, continuala!!!