E ritorno da te...
di Angel_shanti

16/09/12, ore 19:32

oooooooo mio diooooooooooooo amoreeeeeeeeeee meno male ke ti sei svegliatooo santo cielo cominciavo a sentirmi male, mi stavo x mettere a piangere..
e tu autriceee sadicaaaaaaaa finalmente hai sistemato tutto, causandomi xò un'infarto..

cavolo so ke è solo una storia inventata ma la scena me la sono immaginata a tal punto da trasformarla quasi in reale..e so ke è assurdo ma credo ke mi sentirei morire se succedesse davvero..
okokok basta sklerare, Nick è forte e sano, in buona salute e grazie a dio sta benissimo, menomale va fiu tiro un sospiro di sollievo, nn riuscirei a sopportare la sua sofferenza..
nn prendermi x scema eh, è solo ke qst uomo riesce a tirare il lato sentimentalista morboso ke c'è in me x qnt lo venero e lo adoro..
è l'amore mio lui..ma cm farei io senza la sua voce???
okokok basta cn le cazzate..
un'ultima cosa, ke è quella principale..
NN TI AZZARDARE PIU' A FARMI VENIRE CERTI INFARTI E VAI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..

e dopo quest'ultimo svogo ti lascio veramente in pace..kiss kiss, ci si vede al prossimo capitolo, bye

14/09/12, ore 23:15

Nooo nick amore riprenditi ti pregooo cavolo angy io sn sadica ma tu mi batti dai dai dai ke cm sicuramente avrai già notato amo questa storia e sorpratutto non farmi prendere certi infarti cavolo sto x mettermi a piangere... La scena di nick svenuto pieno di sangue è a dir poco raccapricciante ti prego nn farmi più questi skerzi nn riesco a sopportarle certe scene mi sento male

14/09/12, ore 13:30

Saretta xké mi fai questo? Xke fai questo a te stessa? Tanto lo so ke cambierai idea devi farlo se no io mi metto a piangere e poi mi pappo il bel carterone o magari faccio entrambe le cose contemporaneamente muahahah e come dice una song dei bsb in italiano NON PUOI LASCIARMI COSÌ

14/09/12, ore 13:20

NOOO NON PUOI FARE QUESTO A NICK saretta torna a ragionare ti prego TU DEVI ASSOLUTAMENTE TOGLIERTI DALLE PALLE STO SIMON FARE LE VALIGIE E TORNARE A CASA DA NICK SUBITO

14/09/12, ore 13:11

Eh no saretta qst nn si fa..moh ki è sto tipo?ke vuole da te? Ma xkè faccio la logorroica? Tnt ora lo scopro muahahah qnt sn cretina dimenticavo la cosa principale... CAPITOLO STUPENDOOO

02/09/12, ore 11:48

Aaa Carter ma ti sembra modo di trattare una signora?
ma io dico..adesso rimedia al tuo errore e finiscila di comportarti da idiota

e tu cara autrice vedi di tornare se no me lo pappo io,
okokok e dopo lo svogo vai subito avanti me trp curiosa
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 09:00 pm)