You changed my life
di RebekahEvans

17/09/12, ore 17:44

Non puoi finire il capitolo così!! No no e poi no! Ora dovrò aspettare di nuovo potei leggere il prossimo e io ho l' ansia a palla! Povero Niall :'( E povera me :'( E anche povero Zayn. Che deve dire Cry a Harry? Sono troppo curiosa.. Questo capitolo mi piace davvero! Mi hai lasciato con le lacrime agli occhi. Dimmi che posterai al più presto! Sono ansiosissima! Vai avanti così!
Baci
la tua Lily
Ps. Perché Manuel deve comparire proprio ora sto deficente!!

11/09/12, ore 17:07

No, ma sta storia è bellissimaa! Non so perkè, ma nelle altre storie, per quanto belle possano essere, capisco che è finzione e sono normale quando el leggo.
Con questa invece non so che mi è successo! Ti giuro, mi sembrava di essere me, stesse reazioni, avevo la bocca spalancata e non battevo le palpebre, ragazi! Ritrovarsi Harry davanti, vivere con LUIII! Non è possibile, hahaha scusa, ma sono impazzita, mi piace troppo continua! Ora leggo gli altri tre aiutoo :DDDD

08/09/12, ore 14:17

Ehy BB! ahaha!
Questo capitolo è molto bello invece!
Mi piace come Harry adora la sua nuova sorella, e come Niall la tratta!
è pieno di emozioni e mi piace molto!
Secondo me con Manuel...mha..per me BB sceglierà Niall v.v
posta presto!
sono curiosa!

08/09/12, ore 13:33

Cavolo, ti sei messa davvero d'impegno!
Un capitolo lunghissimo e meraviglioso!
Kay xx

08/09/12, ore 00:43

E' davvero bellissimo! Per dire che non avevi ispirazione è davvero perfetto! A presto:*

07/09/12, ore 21:47

E' luuuunghissimo ahahah xP Mi piace, mi piace continua! c:

07/09/12, ore 20:54

Piange, ride e grida contemporaneamente, ho ballato con Malik, mi sembra un sogno!! E poi grazie per aver usato la mia idea dello strip-poker, stavo morendo nella scena con Louis, io che lo seduco e lui che resiste a fatica volevo morire ahah
Ovviamente mi piace molto il capitolo in generale anche la parte del matrimonio e del concerto mi piace un casino, quindi davvero complimenti BB. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Ora vado, #muchloveforyou Crys xx

07/09/12, ore 20:19

Allora:
'Sto capitolo è stato peggio di un parto! Non riuscivo a trovare l’ispirazione e poi non mi convince più di tanto.' Verissimo!!! Quanti giorni sono che lo scrivi? 3 o 4?
'Coooomunque spero che possa piacervi.' Speri? Speri? Scherzi vero?? Mi hai fatto piangere!! Specialmente nel pezzo dove descrivi la nostra amicizia ( sei un'amore )
'Che ne dite del matrimonio?' F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
'Secondo voi che sta succedendo tra Harry-Rita e Zayn-Crystal?' Non ne ho la più pallida idea, e mi piacerebbe saperlo visto che sono una delle interessate u.u Okay dai, vengo a galla: Rita sono io. Piacere :D
'Vi piacciono i vestiti?' *O*
C.O.N.T.I.N.U.A. P.R.E.S.T.O!!!
Bacioni
La tua Lily ( o potrei dire Rita )

04/09/12, ore 13:15

E' un bellissimo capitolo.
Il rapporto fra Harry e Becky è stupendo.
Il fatto che tu abbia messo in risalto il triangolo Rita/Harry/Crys rende la storia ancora più intrigante!
Ora sono curiosa di sapere se fra Niall e Becky sarà amore..
P.s. anch'io vengo da Venezia ;)
Kay xx

03/09/12, ore 19:43

Ehy!
Questo capitolo mi piace molto. Perchè Becky vuole aiutare Rita, è una tipa coraggiosa, che si da da fare e che dimostra di voler bene alle persone!
Sono curiosa di sapere che piano ha detto Liam!
Crystal, mi è sempre piaciuto un casino questo nome *---*
continua presto!

03/09/12, ore 16:14

Eccomiiiii! Inizio col dirti che vorrei strangolarti ahah scherzo ovviamente ;D il capitolo mi è piaciuto davvero molto, specialmente la parte in cui incontriamo i ragazzi, io sarei morta sul serio :/ e sai io sono gelosa del mio fidanzato anche se in questa storia non lo è *chiede a Rita di allontanarsi da Harry* non vedo l'ora di scoprire quale sia il piano di Styles e Payne *-* ora ti lacio, un bacio
Crys xx.

03/09/12, ore 15:11

Il capitolo non ti convince ?! O.o Scherzi?? xD Ma è stupendo. Buona fortuna a Rita e a Becky LOL Il mio Zayn, sono gelosa D: HAHAHAH Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

03/09/12, ore 14:08

Oh mammaina.. Ma vuoi farmi morire?? Okay lo ammetto la Rita della storia sono io.. Giuro ke me la paghi.. Mamma mia. Bellissimo. Lily

02/09/12, ore 23:59

Aveva ragione Rita, èstupenda questa FF. Non me lo aspettavo.. *-* Woow complimenti Becky, sei davvero brava ^^ Povera Rita, miimmaginolei daventi a Styles AHAHAHAH (: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO !!

P.s Sono Erika(:

01/09/12, ore 20:21

Ehy!
La tua FF mi piace molto!
E quando ho letto che Becky ha riconosciuto Anne, mi si sono bagnati gli occhi!
Sarebbe bellissimo essere la sorellastra di Styles!
voglio vedere come continua, sono curiosa!
continua presto!