I'm in love with you
di mydarling

30/09/12, ore 01:38

Bravissima! Scrivi molto bene!
E sì, mi aspettavo qualcosa per la fine del capitolo xD! Ma era stupendo lo stesso!
Spero che continui presto, ciao! :D

23/09/12, ore 19:28

Ludo, il capitolo è troppo magnifico!
FANTASTICO! Complimenti. A te e alla tua amica!

14/09/12, ore 14:35

Ciao! Probabilmente ti ho già detto 100 volte che scrivi molto bene, ma penso che faccia sempre piacere sentirselo dire! xD Comunque mi piace molto questo capitolo! :3 Ci hai fatto aspettare un po' per poterlo leggere cosi ho pensato che potresti farti perdonare mettendone un altro..! ahahah No dai scherzo, ma spero che lo pubblicherai preso. :)) Alla prossima! <3

11/09/12, ore 13:17

O MIO DIO! Ma sei bravissima! Questo capitolo è asdfghjuytgvfdrtgyhjytrfvghjhgfgyhu :')

10/09/12, ore 19:43

Bellobellobellobellobellobellobellobellobello sei.forte ! L 'unica cosa che però non sopporto di questa FF è il fatto che Josh è un marines e che ha una sorella.. proprio non mi piace xke non rispecchIa la realtà.. però tutto sommato la storia mi piace... continua presto.♥

03/09/12, ore 14:19

mi piace taaaaanto, ma taaaanto questa ff c:
comprendo a pieno la povera Faith che si innamora di quel gran figo di Joshua, insomma, chi non lo farebbe ?
e Ariel mi piace un sacco, e anche il nome se devo essere sincera è dolcissimo (la Sirenetta è la mia infanzia lol)
aspetto il quattro ♥

31/08/12, ore 23:51

Davvero davvero bellissima... non ho letto il libro quindi x me è un 'avventura tutta nuova ! Splendido.. se aggiorni presto prometto di recensirti tutti i capitoli che posterai ;-)
A l
Presto
Bacio
Miilkshake_

31/08/12, ore 16:28

Oddio eccolo! Cavolo mi piace proprio il modo in cui scrivi, mi piace la storia... ma tu non puoi lasciare il capitolo cosi!! A meno che tu non voglia farci morire xD Poi nel tuo commento ci dici anche che il prossimo capitolo sara bellissimo.. ** Donc attendo solo il prossimo capitolo! :) <3<3

31/08/12, ore 15:13

Tu non ti fermi a questo punto della storia mi hai capito? Ma visto che l'hai fatto, pubblichi subiot il prossimo capitolo.Ora. Capito?
No, vabbè, mi calmo lol.
Seriamente, amo la tua ff è stupenda jbfkas
Comunque io sono la ragazza di twitter, se ti ricordi di me lol
Continua presto eh
Baci <3

31/08/12, ore 11:58

Saaalve! Ho iniziato a leggere questa storia oggi e gia mi piace! Ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi davvero bene e spero che sarai felice di sapere che mi stai ispirando per una storia, la prima! :)) Non ho mai letto il libro a cui ti sei ispirata, ma la storia è gia molto interessante, specialmente se c'è Josh di mezzo! xD Sono una sua grande fan e non sto nella pelle per vedere come apparirà nei prossimi capitoli! :3 Spero tanto che tra lei e Josh ci sarà una bella storia d'amore, anche se poi ci sarà da discutere con Ariel.. Oddio come vedi mi sto facendo gia dei film mentali quindi spero che metterai presto i nuovi capitoli e che satai attiva! :)) Quindi a presto :3 <3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:04 pm)

30/08/12, ore 21:43

ciao:) sono sicurissima che la storia mi piacererà:) anche perché "innamorata di un angelo" è dei miei libri preferiti:) non vedo l'ora dell'arrivo di josh c: sdfjkjvjjikkjhogd ci vediamo al prossimo capitolo:) ciao ciao c:
_Debby_

30/08/12, ore 17:48

scusa se te lo chiedo ma per caso hai preso spunto da un libro? no, perchè la trama è molto simile e se ho capito di che libro si tratta sono già sicura che amerò alla follia la tua FF:D khkjhkkhlhlkjhaufav come avrai capito il capitolo mi piace da impazzire:) non vedo l'ora di leggere il secondo c:
ciao ciao:3
_Debby_

30/08/12, ore 17:33

WAAAAAAA, mi intriga già questa storia! Davvero questo primo capitolo già mi piace. Sono curiosa di sapere come continua. *-*

xoxo
-isa