Recensioni per
riot! riot! riot!
di londonici

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
05/11/12, ore 19:59

Ehm... Ciao. Duunque, non so da dove cominciare... Questo racconto è... Come dire, è... Ammirevole,coinvolgente,bello,mozzafiato, fantasticamente fastico e... Tanti altri agettivi positivi che neanche io so spiegare. Insomma... Questa è... Come... UN'OPERA D'ARTE!! Mi domando perchè non ti hanno recensita in tanti... Le mie storie,in confronto alle tue sono... Una nullità,sono banali! In poche parole: CAVOLO,TU SEI IL MIO IDOLO. Baci, Mistery Yeah

Recensore Master
01/09/12, ore 23:48
Cap. 1:

Devo ammettere che mi sono leggermente cecata per leggere (forse un carattere un po' più grande sarebbe stato utile) e qualche pecca grammaticalmente parlando c'è..
Ma amo la storia, la trama, i personaggi, i Paramore e tutto il resto. (più che altro vivo grazie ai Paramore, ma questa è un'altra storia) e, sì, attendo il prossimo capitolo perchè questo gruppo di amici è troppo carino u.u (ce li avessi io degli amici così! Con cui cantare e parlare di quanto sono fighi e Paramore e tutti gli altri!)
E niente, è quasi mezzanotte e io sono sveglia dalle sette di stamattina quindi non capisco una ceppa, al momento. Anzi, è molto probabile che questa recensione non abbia senso LOL
Al prossimo capitolo, comunque u.u
Ah, e io faccio il tifo per HayleyxJess, perchè awww, sono carinissimi!

Nuovo recensore
30/08/12, ore 22:11
Cap. 1:

Ti faccio una recensione, per darti più punti (ride, ndr)
Indovina chi c'è qui? Sì, sono io, socia! E questo è il primo capitolo! Dio mio, che ricordi! Mi sa che ora copio il commento che ti feci tempo fa, lo trovo meraviglioso! Allora:
Finito! Mi ci sono ritrovata un po' (parecchio un po') in Hayley (peccato che i miei amici non ascoltino la buona musica). La storia è ben scritta a mio parere. Ritmo veloce, punteggiatura frequente... mi ricorda tanto i libri di Niccolò Ammaniti (e stai sicuro che è un complimento, è tra i miei scrittori preferiti). Ho voglia di leggere gli altri capitoli, voglio vedere la storia come va avanti, molto accattivante. L'unico consiglio è quello di usare parolacce e parole che fanno parte dello slang giovanile solo nei dialoghi, ad esempio quel "Chissene" (slang) buttato lì alla fine della frase non ci stava tanto bene in una sequenza narrativa... voto finale: 9+!
Ma non è emozionante rileggere cose del lontano 21 Maggio 2011? Sto delirando. Ho finito!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]