riot! riot! riot!
di londonici

21/11/12, ore 21:34

Ciao, sono nuova qui. Ho già letto qualche capitolo e credo proprio di sapere come finirà la storia.. :D ahhahah
Ciao Nici! Sono una fffffan che scrive storielle (brutte, ma che piacciono agli altri).

Ti ricordi di me? Ti voglio bene scrittrice :)))

01/09/12, ore 23:48

Devo ammettere che mi sono leggermente cecata per leggere (forse un carattere un po' più grande sarebbe stato utile) e qualche pecca grammaticalmente parlando c'è..
Ma amo la storia, la trama, i personaggi, i Paramore e tutto il resto. (più che altro vivo grazie ai Paramore, ma questa è un'altra storia) e, sì, attendo il prossimo capitolo perchè questo gruppo di amici è troppo carino u.u (ce li avessi io degli amici così! Con cui cantare e parlare di quanto sono fighi e Paramore e tutti gli altri!)
E niente, è quasi mezzanotte e io sono sveglia dalle sette di stamattina quindi non capisco una ceppa, al momento. Anzi, è molto probabile che questa recensione non abbia senso LOL
Al prossimo capitolo, comunque u.u
Ah, e io faccio il tifo per HayleyxJess, perchè awww, sono carinissimi!

30/08/12, ore 22:11

Ti faccio una recensione, per darti più punti (ride, ndr)
Indovina chi c'è qui? Sì, sono io, socia! E questo è il primo capitolo! Dio mio, che ricordi! Mi sa che ora copio il commento che ti feci tempo fa, lo trovo meraviglioso! Allora:
Finito! Mi ci sono ritrovata un po' (parecchio un po') in Hayley (peccato che i miei amici non ascoltino la buona musica). La storia è ben scritta a mio parere. Ritmo veloce, punteggiatura frequente... mi ricorda tanto i libri di Niccolò Ammaniti (e stai sicuro che è un complimento, è tra i miei scrittori preferiti). Ho voglia di leggere gli altri capitoli, voglio vedere la storia come va avanti, molto accattivante. L'unico consiglio è quello di usare parolacce e parole che fanno parte dello slang giovanile solo nei dialoghi, ad esempio quel "Chissene" (slang) buttato lì alla fine della frase non ci stava tanto bene in una sequenza narrativa... voto finale: 9+!
Ma non è emozionante rileggere cose del lontano 21 Maggio 2011? Sto delirando. Ho finito!