Find your song
di Coccolotti_spray

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/12, ore 21:35

Ti perdono per l'attesa... e stai tranquilla, posso comprendere! io è una settimana che devo continuare la mia di fairy tail e un'altra su una band ed è una settimana che sono così piena di roba da studiare e da fare che non ho neanche il tempo di dormire! (e non scherzo xD). coooomunque anche se l'hai fatto nel tempo che ti avanzava la mattina è, come tutti gli altri capitoli, un capolavoro =) è davvero stupendo <3 chissà cosa vorrà dire Natsu a Lucy hihihi e il discorso di Erza spacca! brava brava =) continua così ;)

01/10/12, ore 20:53

Aye! x3
Che bel capitolo!! *w*
Mi è piaciuto moltissimo, è scritto molto bene, come gli altri d'altronde :D
Non scusarti per il ritardo, direi che ne è valsa la pena *-*
Io adddoro questo Natsu impacciato ed imbarazzato ♥
Ma com'è malizioso Gray xD
Erza invece è così coccolosa *o*
Al prossimo capitolo!
Baci simmetrici,

01/10/12, ore 19:39

Poveri, poveri, poveri cuccioli u.u non riescono a confessarsi >_>
Ghighighighi *risata stile Gajil* vedrete come parlerete poi xDD non vedo l'ora di quel capitoloooo!!
Ma, come sai, attenderó con pazienza quello e il prossimo di questo :D
Bellissimoooo!!! Che dolce Erza *w* troppo cucciolosa!!!
È bella anche la canzone :) la sto ascoltando 8D proprio bella!
Comunque, Gray è un po' sospettoso??....mm...forse no u.u
Mi piace Natsu impacciato e in confusione!! xDD troppo simpatico!!! Ahahaha, povero cucciolo (oggi ce l'ho con i cuccioli >w<)
Insomma, sai che attenderó il seguito, sai che la canzone mi è piaciuta come il capitolo intero, sai che mi piace la tua scrittura e anche tu....c'è qualcosa che non sai??? O.o....direi che sto impazzendo U.U
Sto parlando troppo e quindi ti stresso...vado a mangiareeee!!!!! xP
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. TI VOGLIO BENE, NEE-CHAAAAN!!!! <3<3<3

01/10/12, ore 18:42

Waaaaa che cariniii!! Erza è davvero dolcissima... non vedevo l' ora che uscisse il nuovo capitolo... grazie!!!

01/10/12, ore 10:08

Oooooh! *^* Natsu timido è fantastico! E' così tenero! >w< E Lucy così premurosa da andarlo a trovare nella pausa pranzo! *w*
Sono troppo carini e spero che nel prossimo capitolo si diano una svegliata entrambi: è il momento per mettersi insieme, cavolo! >w<
Capitolo dolcissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *O*
Stai tranquilla comunque: ora che è iniziata la scuola capisco che sarà più difficile trovare il tempo di scrivere, ma aspetteremo i tuoi capitoli con ansia! :D
Baci, LadyVampira93

01/10/12, ore 09:28

Già, già! Baka Natsu! Perchè cavolo non gliel'hai detto?!? Fai sempre il gradasso e poi nei momenti importanti diventi un draghetto timido? Spero per te che sia colpa della febbre! Ahah! Devo dire che ho atteso questo capitolo, ma ne è valsa la pena!! Soprattutto per la parte in cui Gray sospetta qualcosa su... Lucy ed Erza!! Mmmh... non oso immaginare che inizierebbe a pensare se scoprisse che Lucy/Luke va avanti e indietro dalla camera di... Natsu! Chissà se capiterà.... Ma, soprattutto... Riuscirà Natsu a parlare con Lucy? Spero proprio di sì!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E non preoccuparti per eventuali ritardi nel pubblicare, ovviamente tutti abbiamo i nostri impegni e poi c'è chi è peggio di te (la sottoscritta, per esempio... -.-)
Ancora complimenti
In bocca al lupo
Alla prossima
Aya-chan

19/09/12, ore 14:22

Che DOLCIIIII!!!!!! :DDDD <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Non riesco a non dirlo sempre xD
Che belloooo!!
Sono troppo carini e finalmente Lucy ha confessato *0* vai cosììììì!!!!
Attendo con pazienza il prossimo capitoloo!! E scusa se la recensione è corta ma devo fare i compiti... >.< X.X
Ciau ciaoo, Mitzuen_chan!! x3

18/09/12, ore 16:21

Ciaoooo! :D
Quanto è bello questo capitolo??? *^* Finalmente Lucy ha rivelato la sua vera identità! Alleluja! xD
Fortissimo Natsu che inizialmente credeva che Lucy e Luke fossero nello stesso corpo! xD Fantastico!
La scena finale è stata dolcissima: Natsu che non vuole che Lucy vada via, perchè in camera con lei c'è Gray! >w< Che tesorino!
Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo! *O*
Baci, LadyVampira93

17/09/12, ore 19:40

OH MIO DIO! Aspettavo questo dall'inizio! Si! Si! SI! Ti amo in questo momento! Trovo che tu scriva benissimo e che sappia esprimere esattamente ciò che deve essere trasmesso ai lettori! Ogni volta che leggo un tuo capitolo ne rimango affascinata! E poi che tenero Natsu geloso di Gray ed imbarazzato per il pensiero di Lucy in doccia! Grandissima! Continua così e soprattutto continua presto! ;)

17/09/12, ore 14:49

Premetto che sto seguendo la tua storia dall'inizio, perchè la trovo veramente interessante.. Sia per le canzoni scelte sia per la trama! Non sono riuscita a recensire fin da subito perchè ero in un periodo di "ritiro spirituale" a causa degli esami... Ora che sono finiti riesco finalmente a buttar giù due righe di recensione, partendo da quest'ultimo capitolo (ma cercherò di recuperare anche gli altri) che ho adorato, sia per la forza di Lucy, che è riuscita a dire a Natsu la verità, anche se mascherandola sotto la semplice amicizia, sia per il nostro mago del fuoco, che si sente irrimediabilmente attratto da Lucy, qualunque sia il suo aspetto... E appena capisce che è una ragazza, diventa subito geloso, irritandosi all'idea che lei divida la camera con Gray...  ^///^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così
Un bacio
Aya-chan

16/09/12, ore 22:13

Waaaa! *w*
È bellissimo questo capitolo! E anche la canzone è fantastica *-*
Natsu e Lucy sono stupendi insieme, sono così teneri *O*
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, è scritto davvero bene, mi stava cominciando a piacere anche la coppia LukexNatsu xD
Natsu geloso e possesivo è carinissimo *-*
La parte finale è così dolce che l'ho adorata :3
Il capitolo è fantastico, bravissima!
Alla prossima,
S n a k e ♥
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 10:14 pm)

16/09/12, ore 21:32

Che carini!!!! Mi sono rotolata dalle risate quando mi sono immaginata Natsu e Happy in simbiosi.
Finalmente Lucy si è decisa a dire a Natsu chi è veramente Luke... sono dolcissimi.

14/09/12, ore 15:01

Aye!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto ed era stupendo *-*
E questo non è da meno *o*
Bellissimo, d'avvero, mi è piaciuto molto *-*
Gajeel e Levy sono stupendissimi(?) insieme *w*
E poi Natsu, be' io lo adoro *-* protegge Lucy nonostante tutto ♥
Non vedo l'ora che Lucy dica tutto a Natsu *-*
Al prossimo capitolo (che spero di riuscire a recensire ç_ç)
Baci,

13/09/12, ore 16:01

daiii!!! devo assolutamente poter leggere il prossimo capitolo al più presto! please aggiorna presto! come al solito molto carina! no vedo l'ora che Lucy dica a Natsu la verità e Gajeel e Levy sono carinissimi secondo me! continua così ;)

13/09/12, ore 14:16

Noooo!! Scusami il ritardo della recensione!! TT.TT uffiii!! MALEDETTO LAVORO!! @.@
Cooomunque...BELLOOOOO!!! *0* (mi consigli altri aggettivi? Non ne ho più per i tuoi capitoli ^_^'')
Fantastico capitoloooo!!! :D Sono curiosissima del prossimo che attenderò con pazienza!!
Soprattutto perchè Lucy ha detto che dirà a Natsu il suo nome *Q* CURIOSAAAAA!!!!! xD
Levy e Gajeel sono troppo cariniiii!! UwU TROPPOOO!! xQ___....okay, sto andando di matto xP
Insomma, hai capito che ti adoro, hai capito che sono curiosa, che amo la tua scrittura, che ti voglio bene *w*...cos'altro devi capire dei miei gusti?! Nulla, direi! x3
Eheheh, Spray-chan....SEI UNA GRANDEEEE!! Q.Q____ TwT
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3 (la tua pazzoide nee-chan 8D)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]