Is it a real dream?
di Shaine

18/12/12, ore 21:33

ciao capitolo molto interessante!! ma spegami una cosa : "No mark! Quello che è successo è successo, ma fra me e Chris non è mai nata una storia d'amore come credi tu. I sentimenti erano diversi e se doveva nascere qualcosa nasceva, ma da quei tempi è finito tutto, tutto. Stop. Non voglio sentire più niente a riguardo!" qui è successo qualcosa????? sono troppo curiosa voglio sapere come va avanti :) brava capitolo molto bello!!!
alla prossima

18/12/12, ore 20:39

nooooo!!!Ma allora successe qualcosa tra quei due e qualcosa mi dice che presto ne verremo a conoscenza anche noi vero?!?!? *___* Lo spero tanto!!!
Beh....che dire del comportamente di Chris: io me la sarei presa alla grande ed anche se Darren per il momento ci sta passando sopra, non so però quanto lo farà!!!Insomma....non è una bella cosa ecco....
Comunque meno male che c'è Mark che semina il dubbio anche in chi pare sia convinto del contrario *___* Vai vai cosììì!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!un bacione
Fede

09/12/12, ore 23:01

Ma si può essere più dolci di Darren? Non credo, sei riuscita a farmi sciogliere con questo capitolo:) Anche se non sono felicissimo che sia tornato insieme al biondino, ma almeno è felice e basta questo:) aspetto il prossimo capitolo e continua a sorprendermi:)

09/12/12, ore 22:57

mmmm Ricky non me la racconta giusta!! Non mi piace U.U Insomma prima crea tutto quel macello e poi pretende che Chris lo perdoni a occhi chiusi...ma insomma!! Darren é una specie di santo xD io l avrei giá ucciso quel biondino dei miei stivali...chi é per dirgli di allontanarsi dal suo migliore amico!!?!? Comunque la storia mi piace un saaacco....Aspetto con ansia il prossimo capjtilo e graaazie mille di avermi ringraziato :P

09/12/12, ore 22:48

come mai il nostro Darren era di cattivo umore?!? u.u Io lo soooo, io lo soooo u.u Lui non ci è ancora arrivato ma la Fede sa!!!!!*_*
Ok, ammetto che leggere di Chris che si è rimesso con Ricky mi dà un po' di orticaria XD peròòò, attendo con ansia di leggere quel momento in cui tutto cambia: lo so, sono pedante perchè te lo dico praticamente ad ogni recensione, ma la curiosità è sempre più a mille!!!!!! *___*
Capitolo bellissimo e....povero Darren ç___ç: l'immagine di lui che se ne va con le pizze parlandoci mi fa male ç____ç
A presto al prossimi aggiornamento!!!!Fede

09/12/12, ore 22:24

Ce capitolo stupendooooooooo....è decisamente il mo preferito adoro la chricky e aadoro anche quano darren e rihy si parlaano..potrebbe nasscere uun amicizia tipo la slaine? E poi che tristezza il chris "odierno". Bello bello bello! Complimenti. Al prossimo capitolo.

03/12/12, ore 15:11

Ho letto tutti i 12 capitoli di seguito e OMMIODDIOOOO é bellissimissimissima questa ff :) on ho davver parole sono bellissimi e mi piace quanto siano affiatati...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...sei bravissima Sara

02/12/12, ore 22:22

forse è proprio dalla decisione di Ricky che poi vediamo il Darren di inizio storia???Un Darren che non risponde più a Chris e gli sta alla larga???
Beh...Darren si sta dimostrando assolutamente un vero amico e Ricky lo strozzerei...Tutta questa gelosia non porterà a niente di buono...o forse sì?!?!?Magari i nostri due rimanendo distanti matureranno nuove consapevolezze per cui.....Immagino tra l'altro la reazione di Chris quando verrà a sapere di tutta questa faccenda!!!Ok, forse sto andando troppo avanti con la mente ma non ci posso fare niente XD
Attenderò comunque che sia tu a raccontarci il proseguo della storia!!!
A presto!!!!Fede

02/12/12, ore 22:15

E' bellissimo il modo in cui Darren cerca di risolvere tutto ed aiutare Chris, un amico a dir poco dolcissimo, anche se sinceramente lo preferirei più di un amico per Chris.. Ma devo aspettare e lo farò volentieri perchè amo i tuoi capitoli, quindi ora aspetto impaziente il 13:)

02/12/12, ore 20:51

ciaooooo! finalmente un nuovo capitolo!!! anche io vorrei avere un amico come Darren è statoo troppo ternero sia con Mia che con Chris.
"Se ti da fastidio la mia presenza, io ti assicuro che non darò più fastidio. Fra me e Chris non c'è... non c'è più niente. Lui è il mio migliore amico, lo sai, ma sia per la sua che per la tua felicità...insomma per la vostra farei di tutto, anche allontanarmi da lui se è ciò che serve."
giuro che se Ricky chide a darren di allontanarsi per sempre non solo non shippo più la chricky, ma sopratutto inizierò ad odiare Ricky!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
CIAOOO

02/12/12, ore 16:53

È molto dydbejwiwqos non so se mi spiego *-* amo questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere la fine c:

19/11/12, ore 21:23

Ciao!!!!! Capitolo molto bello! Nella quasi rottura chriky ho rivisto la faccia di chris che piangeva quando Blaine stama confessando a Kurt che lo aveva tradito nella 4x4.....che tristezza!! Io sono una crisscolfer dipendente ma mi hai fatto piacere anche la chriky e ora sono combattuta! Comunque,ripetendomi,capitolo molto molto brello! Al prossimo capitolo. P.s. se ho scritto conqualche errore perdonami ma sto scrivendo con la tastiera tuch e non sono abituata :)

18/11/12, ore 23:23

Ricky, Ricky... una pausa è una rottura meno dolorosa. Ok essere gelosi perché il suo bel Chris passa più tempo con l'amichetto che con lui ma non serve a niente fargli il broncio. Mia quasi mandata a quel paese LoL
Fortunatamente c'è Darren che con la sua allegria riesce a far passare tutti i tristi pensieri. Il mare!!! La spiaggia!!! Gli immancabili occhiali rosa... <3
Al prossimo bellissimo capitolo!
Klisses, Eleonora

18/11/12, ore 23:21

Questo capitolo non è stato uno dei miei preferiti, non sto dicendo che sia brutto, anzi mi piace molto il fatto che la Cricky abbia dei problemi perchè come ti ho già detto, questo mi fa sperare di più nella CrissColfer e poi mi piace molto l'ultima parte quando sono in spiaggia:) Da quello che sono riuscito a capire deve essere successo qualcosa di molto interessante in quel posto, ho delle idee, ma credo di essere fuori strada, quindi aspetto i prossimi capitoli con pazienza per capire il tutto:)

18/11/12, ore 23:10

"I silenzi fra noi non sono mai stati vuoti. Gli abbiamo sempre riempiti di sensazioni e di emozioni. Quando però si intromettono le parole, è finita. Ed è così che è andata, giusto?" Annuì silenziosamente Chris. "Darren, rimarrai sempre una delle persone più speciali che possa mai aver incontrato!" rifletterò molto su questa frase perchè...cosa vuol dire?!?!Cos'è successo su quella spiaggia?!?Non ho interpretato male la frase di Darren vero??
Oh santo cielo, questa storia mi prende sempre più!!!!*___*