Is it a real dream?
di Shaine

05/05/13, ore 18:22

questa FF mi ha appassionato tanto! E' da tipo stanotte che la seguo *lol* credendo che finisse a questo capitolo,e invece ho appena scoperto che non è così c': non vedo l'ora che tu scriva il continuo,sai ne ho bisogno è praticamente diventata una droga HAHAHAH :)
complimenti è una storia bellissima *^* <3

03/05/13, ore 18:28

sono in ritardissimo, ma proprio non mi ero accorta che avevi pubblicato!! la recensione è ancora più corta di quella del capitolo precedente. tutti i miei commenti possibili e immaginabili li hai riassunti tu perfettamente:
"Perchè Darren era da orgasmo".
al prossimo capitolo (sono un po' triste che questa storia stia per finire)

30/04/13, ore 00:29

Finalmenteee *•* oddio non ci credo aspettavo questo momento dall'inizio della FF. Voglio-sapere-il-seguito! A presto! :3

27/04/13, ore 18:13

Ossì Ossì Ossì...finalmente *_____* ..ora manca: Ricky?
E' dall'inizio che mi fa penare questa ff HAHAHAHAHHA manca tanto alla fine?....non ho idea di come potrebbe andare, o forse sì?...
alla prossima! :)

26/04/13, ore 23:51

Finalmenteeee!!! Capitolo breve, ma intenso.. Mi è piaciuto molto!! Si mi sono affezionata alla storia e mi dispiace pensare che tra un pó finirá... Anche se sono curiosa di sapere come termina..!! Quindi.. Complimenti e alla prossima!! ;)

26/04/13, ore 23:06

La tua storia è fantastica, davvero complimenti! E finalmente il bacio e tutto il resto awww *w* quanto li adoro. A dire il vero mi dispiace che questa storia finisca :/ è la mia FF preferita ed è davvero stupenda :)

26/04/13, ore 22:55

Sono la perfezione.
Nient'altro da aggiungere li adoro *-*
Sono bellissimiiiii

26/04/13, ore 22:52

e noi amiamo te!!!!!
Cioè....potevi avvertire che questo capitolo sarebbe stato da colpo al cuore ç_____ç Cioè....me l'aspettavo e non me l'aspettavo: è stato tutto così....oh mio Dio....bellissimo ç____ç Finalmenteeee!!!!!!!!!!!!!Sono very very happy!!!!!
Ed ora cosa accadrà?!?!?!*ta ta ta taaaaaaan*
un bacione al prossimo capitolo!!!!
Fede

26/04/13, ore 21:46

Ehm, come posso dirlo.. Siiiiiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente il bacio e quello dopo ovviamente, perfetto, tutto perfetto! Hai descritto il bacio e il suo momento in maniera impeccabile, brava!!:)

16/04/13, ore 14:57

posso essere sincera???Ora che Darren FINALMENTE ha parlato chiaro e tondo sui suoi pensieri e sui suoi sentimenti mi sento meglio anche io XD Ti giuro, avevo un peso sullo stomaco incredibile ma man mano che finalmente si lasciava andare dopo mesi di silenzi e che tutto diveniva più chiaro, tutto è rientrato nei binari ed ora sappiamo cosa è accaduto e che lui ha capito troppo tardi (ma non è MAI troppo tardi) che Chris è l'amore della sua vita, chissà....intanto ha ricominciato dall'inizio, come gli ha cantato Darren, per cui non ci resta che conoscere i sentimenti ed i pensieri di Chris.
Sicuramente preso da Ricky lo è sicuramente, ma non sarà MAI lui. A questo punto probabilmente ha provato a lanciarsi in questa nuova relazione per paura di affrontare questa storia con Darren e mi sfugge il perchè (magari più avanti lo sapremo direttamente da lui chissà -_^), cercando di lasciarsi alle spalle tutto ma questa dichiarazione di Darren penso proprio che aprirà altri scenari ed avrà aperto di certo la mente ed il cuore del nostro Chris!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!
un bacio
Fede

16/04/13, ore 00:54

Ok.. Si.. Mi aspettavo un bacio dall'inizio del capitolo.. E ci sono rimasta un pó male.. Ma il finale è stupendo.. Non so perchè,mi ha fatto impazzire..!!! Il fatto che anche Chris ha deciso di "tornare indietro" a quando tutto è iniziato, mi è piaciuto molto.. E poi se una volta il loro rapporto iniziato come una semplice conoscenza è diventato qualcosa di piú, con questi precedenti ci sono alte probabilitá che presto accada di nuovo.. Ed io aspetto con ansia quel momento!! ;)
" Ma aspetta un secondo..io ti conosco. Allora tu sei veramente quello di A Very Potter Musical"---> Crisscolfer+HP's passion= My OTP!! Ahah;)

15/04/13, ore 23:13

FINALMENTE! Aspettavo questo momento dalla prima apparizione di Ricky! Sono felice che Darren si sia sfogato finalmente e che abbia fatto capire a Chris che non lo stava ignorando per infantilismo! Sono curiosissima di conoscere il continuo... questa è una delle mie ff preferite. Aspetto il seguito e sopratutto, che questo Ricky SPARISCA DALLA FACCIA DELLA TERRA. IL PRIMA POSSIBILE. Gay-ops Bye bye! :P xoxo ❤

15/04/13, ore 22:48

nessun dubbio, è decisamente il tuo miglior capitolo!! è stupendo mi sono perfino commossa!! e ho adorato il finale! recensione corta ma perchè non ci sono parole da aggiungere: in questo capitolo ti sei superata!

15/04/13, ore 22:34

Siiiiiiiiiiiiii, finalmente Darren, finalmente gliel'hai detto! Sì, mi aspettavo un bacio, ma sarebbe stato scontato e questo finale è stato comunque perfetto! Ti faccio i miei complimenti, questo capitolo è stato perfetto, il lungo discorso di Darren mi ha toccato, davvero brava:)

15/04/13, ore 22:32

capitolo tosto, ma bellissimo.
e capperi l'hobbit ha ragione. io lo trovo un discorso meraviglioso. e anyway.. non ci poteva essere finale di capitolo migliore