VACANZE TITANICHE - Ovvero: quando gli eroi vanno in vacanza
di Ely_fly

31/08/12, ore 14:04

Fantastico il capitolo *-* *-* questo è in assoluto il mio preferito *-* e poi il verdolo e la mitica Rae sono perfetti insieme *-*
B- la smetti di chiamarmi verdolo -.-" ? Io- no XD Raven- davvero un bellissimo capitolo e approposito tesoro.... B- siiii ? R- cosa ci facevi di nuovo con uno dei miei libri in mano oggi ?  B- O.O posso spiegare O.O R- e allora spiega -.-" B- bè Jake mi ha chiesto di andarlo a prendere ^-^ R- davvero ? B- certo ^-^" jake- ma papà non è vero -.-" R- -.-" BeastBoy.... B- oh oh O.O AAAAAAAA
* il verdolo scappa dalla sua adorabile moglie Raven che tente di ucciderlo XD
Vabbe comunque i momenti BibixRae sono stati bellissimi *-* stavo morendo sul serio *-* comunque come al solito il verdolo è geloso XD povero il mascherina che ha perso la possibilità di stare con una dea U.U un po' mi fa pena U.U però solo un po' io sono una fan sfegatata della BIBIXRAEEEEEEE XD XD XD
Credo proprio che questo sia l'ultimo XD ma spero che inizierai presto un altra FF U.U soprattutto un altra FF sulla BIBIXRAEEEEE  *-* spero anche che continuerai a seguire la mia FF e a recensirla XD
Baci AlexRae un verdolo in fuga una mitica dea e il figlio dei due che li guarda così -.-" ciaooooooo <3 <3 <3 <3