Hetalia-travel!! Si prega di allacciarsi le cinture!
di Sery_Vargas

14/10/14, ore 21:53

IO!!! IO SONO FAN E FUTURA MOGLIE DI RUSSIA! !!
Russia: Allora diventi una cosa sola con Madre Russia, da? ~
Io: Si, voglio stare con te tutta la vita! !! *^*
Russia: Benissimo^^
Prussia: Uh? La pazza si sposa con Russia? *esulta* SIAMO LIBERI! !!
Germania: Bruder... dimentichi le altre fangirl...
*Gilbert si deprime*

04/10/12, ore 09:45

Com'è bello stare a scuola e leggere FanFiction (se la canti a ritmo di "com'è bello far l'amore" di Raffaella Carrà, suona più che bene)
Premessa: Senza offesa ma Francis è più bello di America,Prussia (anche se anche lui non è male), Spagna (caruccio), Italia del Sud e Inghilterra (La nazione più brutta a parer mio) messi insieme.
Ma in fondo chi sono io per dire questo? La fidanzata di Francis, l'amica della signora Kirkland ecc...
Recensione: Comico-Romantico-Demenziale-Hetalioso allo stesso tempo! Questa Fan Fiction è perfetta, signora Vargas.
Questo commento non è molto lungo (fa anche un pò schifo) ma il professore mi sta guardando male (non capisco il perchè! Nell'ora di Educazione fisica muovere le dita non è un esercizio fisico?)
Meglio chiudere con un...
Orevoir, ma petite!
Con amour
Anto (alias Clio Bonnefoy)
P.S: Mi sento soddisfatta! Ho lasciato una recensione a tutto il trio! Ci vuole un premio...

11/09/12, ore 00:15

allora!
non avevo mai recensito una tua storia, almeno mi sembra, quindi ecco qua! e da tanto che charlie mi parla di te, quindi mi sembra il momento di commentarti qualcosa!
devo dire che è veramente bella, c'è il demenziale mischato al romantico messi insieme molto bene, e i dialoghi sono fatti molto bene.
mi è piaciuta soprattutto la scena finale. rnde molto l'idea anche delle azioni e delle scene.
veramente bella.
un saluto da sasuke, il peggior nemico di charlie(se hai letto i pazzi di efp sul mio account sai di cosa parlo).

09/09/12, ore 01:07

Fantastico! Awesome (?) anche questo capitolo! Scozia è un piccolo Francia ahahah è un'OC che mi ha sempre affascinato molto!
Che carino Arthur alla fine!*-*
Bellissimo il capitolo, come sempre! Eheheh
Aggiorna presto!

La tua amica (un po psicopatica) Tsuki:3

08/09/12, ore 22:57

Aaaaae!Iggyyyy!Lo adoro!Poveretto che ha come fratello Scozia (pervertito che cerca di baciare Charlie -___-)..Ma tutti i fratelli poi si vogliono bene!Mi piace Galles e il suo draghetto,gia amo alla follia i draghi!!!Che carini che sono Charlie e Iggy!Chiarlie ha ragione!Gli scones sono buoni.......Ma anche le frittelle di Canada sono buoneee!!Continua sempre così!!!Poi quando Russia vuole essere pagato sono morta dal ridere XDBravaaa!!!

08/09/12, ore 18:39

(Eh? Non dirmi che è rimasta così dato che lei non c'entra nemmeno O.o NdSery)
(Nono, è che si è messa in testa di cercare una canzone per la coppia CharliexArthur n_n'' NdDan)
(*Traffica con You Tube cercando canzoni in inglese* NdSol)
(*Comincia a spazientirsi* NdSery)
(SOL RECENSISCI OPPURE DEVO VENIRE LÌ?! NdSery prendendo in prestito il megafono di Campania)
(WAAAAAAAAAAAAAAA *Salta sulla sedia* Oh, eheh, si ora lo faccio n_n' NdSol)

Ahahah!! La nostra Charlie + Antonella + I Kirkland = TANTE TANTE RISATE CHE PRIMA O POI MI SPEDIRANNO ALL'OSPEDALE XD

Chiusa la recensione! ^^
Biscotti danesi, pizza e amore da ...
*Ed ecco che Sery prende in prestito il tamburello di Calabria e lo spacca in testa a Sol*
(STAI SCHERZANDO! è_é NdSery)
(*Si massaggia la testa* Eheheh, si ovviamente ;P NdSol)

1. CHARLIE REGNAAAAAAA!!!! XD
V

"Charlie, ma tu chiamami Londra....." sibilò osservandolo con occhi non più cielo ma ghiaccio.
"Piacere Charlie!"
"HO DETTO LONDRA!" ringhiò Charlie prendendo da non si sa dove la mazza da baseball e puntandola verso lo scozzese.
[...]
"Non ti avevo mai vista! Da dove vieni?" chiese Scozia continuando a mangiare.
"Io? Capri, Italia" rispose la ragazza.
"Italia? E rappresenti Londra?" chiese di nuovo aggrottando la fronte.
"Si. ANY PROBLEM?" esclamò Charlie avvicinandosi la mazza.
"Ora sono sicuro, Charlie
"Tu mi devi chiamare LONDRA!"
[...]
"NON AZZARDARTI NEANCHE A CHIAMARMI MIA CARA PERCHÈ PER TE SONO LONDRA!"

LOL L'importante è crederci Charlie *La PatPatta su una spalla* n_n'

2. Il nostro Galles e il suo draghetto mi stanno simpaticissimi (Non perchè hanno passato buona parte del capitolo provocando ustioni di terzo grado a Scozia, eh. No no noooo ...)
Io già adoro il panda di Cina, ora ci mettiamo pure il draghetto, e a questo punto perchè non aggiungerci Gilbrid o l'uccello di Islanda? XD

(Semplicemente perchè non sopporti i pennuti cuginetta mia NdDan)
(*Tira il cugino per un orecchio* NON DIRE SCEMENZE QUANDO POI LE LEGGONO TUTTE!!! è_é NdSol)
(*Arriva svolazzando* NdGilbird)
...
(WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALFREEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdSol correndo in America, interrompendo una riunione tra Al e il suo superiore, e saltando al collo del suo eroe)
(... n/////n'' NdAmerica felice che io abbia interrotto una noioooosa riunione)
(Ahahah!!! Visto? NdDan)

3. Ah? UN QUIZ?!
*Fa improvvisare Sery presentatrice di un Quiz*

"^^ Assomigli ad una mia amica, ha sempre fame, specialmente di pizza!" esclamò Charlie, indovinate a chi si sta riferendo..

(Ehm, forse lo so! Si tratta di Cal! NdDanimarca)
(Tsk, ma se Romano si sposerebbe con la pizza se non fosse già innamorato perso di Sery! È ovvio che parla di lui NdCalabria con ovvietà)
(NON È VERO! >//////////< E comunque è ovvio che stava parlando di lei, no?!? NdLovino)
(Ah davvero? E io che credevo che stesse parlando di Feliciano NdSol)

4. Charlie che sopravvive agli scones?!? MA ALLORA È VERO CHE L'AMORE FA MIRACOLI!!! *Stupita*

(-.- NdSery)
(Con questo vorresti dire che cucino da schifo?! è_é NdArthur sorvolando su quello che ho detto)
(Chi? Io? Ma nemmeno per sognooooo *Sarcastica* NdSol)

5. Ehm, qui o ti sei confusa oppure non lo so n_n''
V
"Non incolpare il mio draghetto!"
"Scusa Sol, sono stato io...."

6. "Ehm, si, tanto te lo dovevo chiedere prima o poi: non ho detto niente a Sol e Sery ma.... Non so la formula per tornare a casa... Potresti insegnarmela?" domandò Charlie.

CHE COSA!?!?

*Sputa la coca cola*
CHE COSA ODONO LE MIE ORECCHIE!?!?

(Ehm, suvvia non te la prendere n_n' NdCharlie indietreggiando intimorita)

È UNA NOTIZIA STRAMEGAIPERULTRASUPER FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Fa acrobazie per tutta la stanza*

(*Cadono a terra* NdSery e Charlie)
(Che c'è? Personalmente non me ne può fregar di meno di tornare a casa mia! NdSol)

7. Noi autrici abbiamo questo innocuissimo vizietto di irrompere nelle storie/situazioni altrui senza dire niente a nessuno, eheh, è vero *Si gratta la nuca stile Goku*

"Certo, non c'è problema se ti piace rimanere con il corpo diviso a metà tra una Dimensione all'altra. Allora non c'è problema" commentò sarcastico Nathan tenendo Sealand e Sery lontani dal frigorifero.

ONE MOMENT!!! Che ci fa l'altra me là!?

"Waa~ avevo fame!!!" si lamentò la bionda mangiando un gelato alla nocciola.

"RITORNA (o ritorno?) SUBITO DA LOVI E FELI!!!!!
[...]

"Certo che no lo è, sono delle sterline, le monete inglesi" specificò Georgia con un dito alzato.

Allora, ora noi facciamo un bel discorsetto..... NON POTETE ENTRARE QUANDO VI PARE E PIACE NELLE STORIE!

*Faccia da cucciolo con occhioni uguali a quelli del gatto di Shrek*
Perchè? A me piace tanto irrompere dappertutto ... Sigh ...

(-.- NdCalabria)
(*Consola Sol* NdAmerica)
*Da una tamburellata a Sol*
(Eh? Che succede? NdSol risvegliandosi dallo stato di trance per poi rischiare di ricadervi a causa della vicinanza con America)

(Nothing my dear n_n NdAmerica)
(*Ha capito quello che ha detto* NdSol sognante)
*Ennesima tamburellata*

8. Anche se Scozia alle volte (Mooooooooooooooltoooooo speeeeeeeessooooooooooo) è insopportabile ...

"Va bene, ma non  ci metterò tutta la mia bravura altrimenti potreste ritornare a casa ora"
"Naturalmente, tu la vuoi qui..." commentò Nathan tenendosi a distanza di sicurezza dal drago.
"SHUT UP! È un'ospite!" esclamò Arthur arrossendo.

... Sono d'accordissimo con lui! *Batte il cinque con Scozia*

(*Geloso, si trattiene a stento dall'alzare le mani sfoderando la sua forza smisurata* NdAl)
(Meglio tenere l'ascia a portata di mano, non vorrei che allungasse le mani NdDan nei suoi pensieri ed entrando nel ruolo di un bravo cugino)
(TREGEDIAAAAA O_O NdSery)
(*Parla al telefono con Spagna per andare a cena da lui stasera* NdCalabria)

9. Povera Charlie, fossi in te non me la prenderei tanto con lei XD

Dall'altra parte Charlie si trovò sia Arthur che William sulla schiena e incominciò a sbraitare.
" >//////< NON DI NUOVO!!!!!!  [vedere CAP.1] TOGLIETEVI IMMEDIATAMENTE DI DOSSO CHE IO QUELL'AUTRICE L'AMMAZZO, GIURO!!!!"
" O////O Scusa" mormorò Galles rialzandosi e liberando Scozia dal draghetto.
"O///////O S-Sorry, Charlie" balbettò Arthur alzandosi e aiutando la ragazza a fare lo stesso.
"NOOO, ORA MI SENTE QUELLA LÀ!! VADO DIRETTAMENTE IN SICILIA E LE ROMPO QUELL'IPOD IN TESTA!!" urlò la castana partendo verso la porta

10. "Ho capito come si fa questo incantesimo, grazie.. Che ne dici se ne proviamo uno diverso?" domandò Charlie incrociando le dita dietro la schiena, sperando che almeno il secondo riuscisse.
"NO!" esclamarono in coro Scozia, Galles e Sealand.

*Evacuazione di massa delle nazioni dietro la Muraglia Cinese*
(MA È DIVENTATA UN'ABITUDINE, ARU!!! è____é NdCina prima di correre a nascondersi con noi)

11. Facendo finta di non aver sentito dire a Chanty che odia il MIO America nella ripresa del terzo capitolo, ti dirò: Ora si spiega tuttooooo ...

12. Awwwwwwwwwwwwwww..... La nostra coppietta è così cariiiiinaaaaaaaaaa *-*

(C-c-c-cop-coppia? ... O/////////////////O NdArthur)
(*Sviene* NdCharlie)
(Ops, ho esagerato? NdSol)
(Nahhh ... NdDan)

13. Ma quale amica intendeva? Eheh, no perchè sono in due a possedere un megafono tra i Vargas

"Certo!  E penso che se non vado a letto domani avrò seri problemi a svegliarmi...-.-"
"Si, hai ragione, già ho problemi con Will..."
"Magari potrei prestarti il megafono di una mia amica...."

14. Ho soltanto questo da dirti, a proposito di una cosa che ha detto Charlie ad Arthie...
V

"....Sai, pensavo a come sarebbe bello rimanere qui...."
"Perchè non resti?"
"Non è il mio mondo- sospirò la castana- a casa ho persone che mi aspettano, magari si stanno preoccupando per me"
"Ah..." disse un po' amareggiato l'inglese.

*Commossa, piange abbracciata ad America*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO NON MI MUOVO DA QUA, CAPITO!?!?
*Si abbraccia ancora di più ad America*
COME HO GIÀ DETTO PRIMA NON ME NE IMPORTA NULLA!!! IN QUESTI CASI SEGUIRÒ IL PUNTO DI VISTA DI CAL, OVVERO IL MIO CUORE! E IL MIO CUORE MI DICE DI RIMANERE QUA E QUA IO CI RIMANGO CAPITO AUTRICEEEEEEEEEE??!!!!!!!!!????????????!? *Lo urla al megafono*

15. E la prossima volta dove andremo???

Okok, ora che sono calma, vado a rispondere alla tua recensione (Con America!!!)

Biscotti danesi, pizza e American love da SOL VARGAS_JONES

07/09/12, ore 13:19

;A; <------la mia faccia quando ho letto "we are ready?", Sery!

Scusa, ma ci tenevo a dirlo ._.'' Comunque, a parte questo....CAPOLAVORO DI FANFICTION!

Ora aspetto con ansia tutte le avventure di voi autrici ^^

E ti terrò d'occhio xD Aggiorna in fretta!

05/09/12, ore 17:05

..............................................................................................................*Calabria arriva con un grande tamburello e lo rompe in testa a un'autrice da te conosciuta risvegliandola dalla pre morte*

(AHIA!! CALABRIA SII PIU' DELICATA LA PROSSIMA VOLTA! NdSol)
(Tsk, pensa a recensire NdFranci)

Okok, sono quasi finita all'ospedale dal ridere (E tra un pò ci finivo per colpa di una certa calabrisella *Guarda Frà*)
Empezamos, que es mejor ù.ù

1. Empezamooooooooos desde aqui :)

"Fuc.... M-Matthew toglimi questo coso di dosso!!!" urlò mentre Kumajiro lo bloccava tirandogli il ciuffo.
Inutile dire che il canadese non mosse neanche un dito intento a ghignare fra sé e sé

Grrr...Dan? L'ascia por favor è_é (Poi però ho letto il seguito e a quel punto più che l'ascia di Mathias sarebbe servito il mio defibrillatore e le pillole contro la tachicardia di Charlie -.-)

" Alfred ti aiuto io!!!!!" urlò Sol correndo verso America, MA (c'è un MA) Kumajiro le fece lo sgambetto e l'autrice finì rovinosamente su Alfred, il suo volto a pochi centimetri da quello di America.

*Inspira ... Espira ...* Ma tu vuoi ammazzarmi o cosa? Seriamente ...

(Io sì, quindi Sery, dacci dentro con le scene Solmerica! NdCalabria)
(Maddai, ce l'hai ancora con me per ... *Nota il mattarello* Ehm continuiamo O_O NdSol)

2. Io che riesco a vedere Canafa (!!) e a ricordarne il nome??! O_O E' più possibile sentirmi parlare in inglese o vedere Arthur riuscire a fare una magia correttamente ù.ù

"Ma l'autrice è proprio questa qui?" chiese Sol perplessa chiedendosi come mai riuscisse a vedere Canada

(E' Canada Sol. CA-NA-DA NdSary da due ore al telefono)
(Ok ho capito che è il Canapa NdSol stufa di Sary)
(No, la canapa è una fibra tessile *Aura russa* E' Canada! NdSary)
(Ehm, ok ... Calada NdSol)
(No NdSary)
(Ehm...Canotto? ìì'' NdSol)
(No ... NdSary)
(Caaaaa......nile? Canile? XD NdSol)
(No maledizione! Dai che ce la fai NdSary)
(Cana ... NdSol che si sforza)
(Si ... Daiii ... NdSary speranzosa)
(Canaaaaaa....d-d-d-d-d-d-d-da! NdSol affannata)

(Era ora! E dimmi, dove si trova? NdSary senza più l'aura di Russia)
(*Gulp* ... Ehm, sta cadendo la linea Sary! NdSol che attacca)

"Certo Sol! Sol....?" chiese America vedendo che la ragazza si era ammutolita pensando fra sé e sé.
Due secondi dopo il volto dell'autrice si illuminò
"Ma che...?" chiese Chantal cercando di tenere Kumajiro lontano dallo sciroppo d'acero.
La castana prese immediatamente il telefono in mano, digitò un numero alla velocità della luce e aspettò che il 'tu...tu....tu....tu....' si sostituisse con il...
"Pronto?" chiese la voce al telefono.
"Charlieeeeeeeeeee!!!!!!!" urlò Sol.
"Ma allora urlare al telefono è una tua abitudine!" esclamò Chantal.

Eheheh, sì, è una mia abitudine anche nella vita vera, lo confesso! ù.ù Già io ho una voce squillante, se poi mi metto pure a urlare ...

(Confermo -.- NdSary che ancora aspetta una mia risposta alla domanda di prima)

"Sol?" domandò Charlie.
"No, tua mamma" rispose sarcastica Sol.
"M-mamma...ehmmmm...giuro che sto facendo i compiti non ti preoccupare!!"
"-.-" Sono Sol...."
"E allora perchè mi hai fatto preoccupare inutilmente!?!?"
"Senti, ho una notizia strabiliante!!!" esclamò Sol.
I visi di Alfred, Matthew e Chantal si fecero sempre più vicini dalla curiosità....Kumajiro, solo, attaccò lo sciroppo d'acero....
"E non mi state così sul fiato sul collo!" li rimproverò la castana.
"Quindi?" chiese Charlie.
"HO SENTITO MATTHEW!!!!!!!!!!!!!!! O MIO DIO, E HO PURE RICORDATO IL SUO NOMEEEEEE!!!!!!"

Si si, il giorno in cui mi accadrà per davvero sarà quello dell'apocalisse ... Lo siento ù.ù *In verità non gliene frega nada de nada*

"Ma dobbiamo festeggiare!!!!! È fantastico....e sentiamo, dove si trova il Canada?" chiese Charlie con i festoni pronti.
"Ehmmmmm.... -Sol si spremette le meningi-.....lo so!! Nel Nord America, vicino agli USA!!!"
"O MIO DIO, TU NON SEI SOL....... FESTA GRANDE!! VADO A CHIAMARE SPAGNA!!!" urlò Charlie con le lacrime agli occhi.

Ah davvero? Io credevo che confinasse col regno di Atlantide ...
*Sery e Sary cadono a terra, quest'ultima si rialza rubando il piccone a Russia, il tizio si deprime con l'orsacchiotto che mangia sciroppo d'acero, e America ride come se niente fosse*

"E che cos'è il Canada?" chiese Sol piegando leggermente la testa di lato: se l'era dimenticato. Dinuovo.

Ecco, ora mi riconosco ^___^

3. Poi, lo so che ad America gli horror lo spaventano ...

"Non è che poi ti spaventi?" chiese Sol ad America.
"Io? Nahahahahahahahahahahah!!!! L'eroe non si lascerà di certo intimorire da un banale film!" rispose ridendo Alfred.

... Però ...

"AL, MI STAI ROMPENDO LA MANO!" urlò Sol accorgendosi che America stava stringendo la sua mano tanto forte che sentiva le ossa in pericolo di rompersi.

... Appunto *Mentre Calabria le fascia la mano* NON MI POTEVA ABBRACCIARE PIUTTOSTO?!  .>///<.

4. Y ademàs ...

"Bene, ora passeremo proprio sopra New York, credo che Sol sia anche più informata di me su questa città, no?" le disse Alfred facendola risvegliare dai suoi pensieri.

INo se de que està hablando! ù///ù *Arrossisce riferendosi mentalmente alla fic di Charlie*

Che Rating, Sol? XD
"Che!?"
Eeeh,  posso scrivere i tuoi pensieri o il Rating è troppo alto?
"Ma che vai a dire? Ò/////Ó"

In quel momento ... NON SCRIVERLI. ASSOLUTISSIMAMENTE NO!

(Raiting? ... NdAmerica e tizio a me sconosciuto)
(Ecco O///O A proposito ... NdSol)

"Ehi, Sol, cos'è il Rating?" chiese in quel momento Canada così da salvare l'autrice da una sfuriata in arrivo. Grazie, Matt.
"Ehmmmmmm....." disse Sol impacciata.
"Allora?" chiese ancora il canadese.
[...]
"Già, è vero! Me n'ero dimenticata!" esclamò la biondina sparendo così com'era arrivata.
"O.o..... Beh, COS'È IL RATING?" chiese ancor più insistentemente anche America.
Sol si trovava  in difficoltà: guardò con sguardo disperato Chantal che però non l'ascoltava minimamente, intenta com'era a cercare di convincere Kumajiro a restare seduto.
"Ehmmm...I-il Rating è.... Fatemi pensare.... Tipo i bollino colorati che ci sono nei film?"
"Aaaahhhhh....... -a quel punto Sol tirò un sospiro di sollievo

*Sospira* L'ho scampata ...

-...... Ma a che cosa si riferisce?" chiese Alfred ancora alla guida.
"Beh, a scene di violenza e..... Ehm, guardate c'è la Statua della Libertà!" cercò di sviare l'argomento la castana riuscendo a catturare l'attenzione di tutti i presenti tranne di Alfred.
"Poi ti spiego....."

Le ultime parole famose -///-

(Eheheheheh ... NdSary maliziosa)
(Ok, Danimarca? Te la restituisco a recensione finita l'ascia! NdSol al telefono e pronta a usare l'arma)

No dai, a parte gli scherzi ridevo come non so che in questa scena XD

5. E poi c'è stata la parte che mi ha quasi fatto sbiancare un capello (E NON RIDERE TU! *Indica Calabria*)

Detto questo la bionda si slegò la cintura e si avvicinò ad America scuotendolo per le spalle "Scendiamooooooo!!!!!!!"
"Wa~Wa~ Wa~ La-lasciami ....!!!!" esclamò Alfred che aveva perso il controllo dell'elicottero.
Dall'esterno si poteva vedere l'elicottero che faceva su e giù, destra e sinistra mentre Matthew gridava di terrore e Chantal cercava di convincere Alfred a scendere finché le pale non si fermarono.
"Non mi dite che è successo quello che sto pensando io...." sussurrò Sol temendo che l'elicottero si fosse bloccato.
Infatti era così.

C'è capisco Chantal e la sua passione/dipendenza ossessiva e allo stremo dell'inimmaginabile dagli zuccheri ma, E CHE CAVOLO ANCORA UN PO' E CI LASCIAVAMO LE PENNE!

(Eheheh, in quel caso c'erano le sfere del drago no? n_n' NdChantal)
(E perchè disturbarlo quel povero draghetto? Anzi, gli porterò una pignolata *Vedi cucina calabrese* e gli darò le ferie da pare di tuuuuuuutti noi ù.ù NdCalabria con ghigno malefico)
(E pok io come facevo? NdCrilin sbucando dal nulla)
(Muori e basta Mr. Biliardino -.- NdCalabria che quel nano manco lo conosce e che quindi se ne frega altamente)

6. Canada l'hai fatto un pochetto OOC apposta, eh? XD

La 'macchina iniziò a cadere roteando su sè stessa.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!" gridò Sol abbracciando Alfred (EhEh....).
"TI ODIO AMERICAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!" urlò Chanty stringendo Kumajiro e Canada.
"AL, FAI QUALCOSAAAAAAHHHH!!!!!" urlò Matthew.
"NAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!" rideva intanto America.
"A PARTE RIDERE, IDIOTA!!! NON SIAMO SULLE MONTAGNE RUSSE!!!!!!!!" urlò ancora Canada.

Dios mio si estaba muriendo XD

(E muori no?! NdCalabria capendo quello che dico dato che le conviene)
(Ma è un modo di dire NdSol)
(Ah ... Se volevi ti aiutavo io ... NdCalabria con mattarello)
(*Gulp* Nono O_O NdSol)

7. Io proprio non ce la faccio ad arrabbiarmi con America ù///ù Insomma, guardatelo *Mostra foto* Chi potrebbe?

(Io! -.- NdInghilterra, svariate nazioni storicamente in opposizzione ad Al, e Chantal)
(Era una domanda retorica -.- NdSol)

"LO SAI CHE ABBIAMO RISCHIATO DI MORIRE? EH?" lo rimproverò.
"Sovvy.........." si scusò America facendo degli occhioni così da cerbiatto che Sol non resistette e lo abbracciò "Waaaa~~ non ti preoccupare!"

8. L'ultima parte? *Piomba a terra svenuta ma viene rianimata*

Durante la notte una testa castana si alzò e si guardò intorno. Due occhi scuri cercarono di abituarsi all'oscurità e una bocca si aprì in uno sbadiglio. Due piedi toccarono terra e due mani afferrarono il cuscino. Sol si diresse verso il salone.
Si sistemò su uno dei divani di fronte a quello dove riposava Alfred e si accoccolò là.
"Sol?"
"Certo, chi dovrei essere?"
"Yaaam.... Che ci fai qui?"
"Beh, non mi sembrava giusto che tu dormissi  qui ed io nella tua stanza" rispose la castana arrossendo: fortunatamente il buio nascondeva il suo imbarazzo.
"Non ti dovevi disturbare... Sei l'ospite!"
"Non mi sembrava giusto. Punto."
"A volte sei così testarda..."

(Non ce n'eravamo accorti -.- NdChiunque abbia a che fare con me)
(Anche io vi voglio bene n_n NdSol che considera la cosa un complimento)

Sol gonfiò le guance offesa ma poi fece un sorriso beffardo "Tu sei incosciente, siamo alla pari!"
"Io incosciente?"
"E allora forza, sentiamo come sei?"
"Io sono eroico!" le assicurò.
"Questo non lo metto in dubbio" lo assecondò la  castana.
"Davvero? Almeno ci sei tu, eh!"
"Io ti ho sempre trovato eroico" detto questo la castana nascose la testa nel cuscino rendendosi conto di ciò che aveva appena detto.

(SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! ... SIEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! ... EVEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!! *-* NdSol)
(... -.- NdSery)
(Ma che ci trova in quel pallone gonfiato? -.- NdSary)
(E tu che ci trovi in Germania, Prussia *Scusa Tsuki* e Feli2?! NdSol oltraggiata e che si trattiene a stento dal prenderla ad asciate)

"AhAhAh, grazie Sol!"
"D-di nulla Alfred" assicurò Sol iniziando a maledirsi di non aver portato  una coperta dato il freddo che c'era.
"Hai freddo?"
Ma come faceva a sapere quello che le passava per la mente?? "Uhm, un po'.... Ma niente di che"
"Ecco" disse porgendole un plaid.
"G-grazie O///O"
"Non ti preoccupare e ritorna a letto, Sol...."
"Sono qua ormai, e rimango, punto. Buonanotte Al"
Alfred fece un tenero sorriso e sussurrò girandosi dall'altra parte "Goodnight, my sweet dear Sol.....**"
"Eh? Che significa?" chiese Sol.
"Oh, solo buonanotte....."

*Sol respira tramite una mega bombola d'ossigeno dato che anche se non ha capito, pensa che sia una cosa bella quello che ha detto Alfred*
Ok, la prossima sera gliela dico pure io quella frase allora! ^__^

(Goodnight, my sweet dear Alfred! n///n NdSol questa sera stessa ad America abbracciandolo)
(*Arrossisce di botto* NdAmerica)

Il tuo essere romantico me gusta mucho, ien serio! *-*
Ehi ma, come mai non mi ha voluto dire cosa significhi in realtà quella frase???

10. Chanty e Canada sono troooooooooooooooooooooooooooppo belli insieme *Comincia a far cadere riso dal cielo manco quei due si fossero appena sposati*

11. La prossima volta da chi andiamo? No perchè io sono curiosa di sapere cosa combinerà Chalie a Inghilterra (Riuscirà a farlo esaurire oppure lo farà innamorare? XD *Schiva mazzata volante proveniente da Capri*) ma anche di sapere delle altre sia chiaro!

11. Dan? Eccoti la tua ascia :) *Ridà l'ascia a Mathias*

(Ricordami di fartene avere una NdDanimarca)
(Perchè? mi fa piacere venirti a trovare per prendertela ^__^ NdSol)
(*La prende per un orecchio e la trascina via* NdCalabria)
(MA CHE HAI CAPITO?! SABES BIEN QUE YO QUIERO SOLO AMERICA Y NO MATHIAS! >///< NdSol parlando in spagnolo di proposito)

Ok, suppongo di aver finito...Hasta luegooooo :D

(Ora io mi dico, come faccio a sopportarti quando parli la lingua di Spagna, a me ignota, tutto il tempo? NdCalabria)
(Vogliamo parlare del peluche? NdSol sghignazzando)
(Come non detto ... E smettila di guardarmi così! è///é NdCalabria)
(Sì, ci ho azzeccato con la canzone per lei ù.ù NdSol tra sè e sè e iniziando a canticchiarla mentre la ascolta)

SOL VARGAS_JONES

05/09/12, ore 12:00

....Ma te l'ho mai detto che ti voglio tanto bene *^*?!Aaaaaaaaw!Io che dormo con il mio cuccioloo *çç*!!
Mattew:N-non sono un cucciolo >//<
cHANTAL:mA SI CHE LO SEI!!sEI SUPER PUCCIOSOO!*lo abbraccio*
Guarda..La reazione che faccio notando che non c'era più cioccolata non è esagerata!XD Farei la pazza senza lo zucchero!XD Kumajiro lo adoro!!!Gia ho un debole per gli orsetti e lui poi,che sa le tecniche da ninja,è troppo mitico!!XD.Sol e Alfred sono veramente pucci insieme!!E alla scena del film horror sapevo che Alfred moriva di paura!!XD.Quando poi Sol deve spiegare cos'è il rating non smettevo di ridere!XDOttimo capitolo davvero!!!Bravissimaaaa!!!

05/09/12, ore 00:33

WAHWAHWAHHH Hai aggiornato *--*
E' fantasticissimo anche questo capitolo! Ow come sono dolci Chanty e Matthew! E anche Al e Sol! Che cosa pucciosa *33*
Poveri Canada/Kumajiro/Alfred/Sol sballottati nell'elicottero per colpa di Chantal
Eh, credetemi, quando dico che Chanty sa essere persuasiva è perchè è vero *rabbrividisce ricordando la storia della granita vrr*
CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO! *w*
Ne voglio ancora (?) u_u
Aggiorna presto!:D

Tsuki :'3

03/09/12, ore 02:26

*una figura avvolta in un mantello nero si aggira per la pagina di _SerafinaSon_*
Saaaaaalveeeeeee
(Nooooo! è tornataaaa NdSery disperata)
(*ghigno malefico* Si! Sono tornata....muhahahahahaha *si schirarisce la voce* bene! la copertura ha funzionato NdCharlie)
(Cosa?! NdSery)
(Lascia perdere...NdCharlie)

Ok, iniziamo questa recensione...(Noo, per favore! Mi fai fare brutte figure, con le tue sclerate ndSery)
(Lo so...^-^ *spegne la luce e accende una candela* adesso posso cominciare il mio rito *compare Russia* Ma...ma...ma...ma! Uffa! NdCharie che ci rinuncia)
(Perchè dovevi fare un rito?! NdSery)
(è uno dei miei piani per far mettere te e Romano insieme! NdCharlie, pensando alla ff di Sol)
(O///////O NdSery)
(^_^ Si lo so....sono un genio! NdCharlie)

Uff...oggi mi sento più moscia di Grecia *sbadiglia a rallentatore* ma bisogna continuare, questa recensione ancora da cominciare (?)
Per semplificarmi la vita la dividerò in punti (sfaticata.....NdSery)
1........AHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Ma come ti è venuta un'idea del genere?! è  troppo  spassosa questa ff! E noto che ormai ti sei cimentata su Hetalia! Di la verità...hai perso la testa per questo manga!
(Veramente, ho perso la testa per Romano *_* NdSery)
no, ormai...ormai ho perso le speranze...sei cotta finno al midollo! Addende Dragonball
(Sono una traditrice! Sono una traditrice NdSery che si senre in colpa)
Devo ammettere che anche io *gioca con gl'indici* sto amando più Hetalia che Dragon Ball *Prende una mazza e si picchia da sola* Mi ritrovo in un conflitto tra Arthur e Goten.

2. Che scenetta, questa...
Ora che siamo pronti, possiamo dare inizio al rito!!!" esclamò Charlie con un libro in mano.
"C-che rito?" chiese spaventata Clara guardando Charlie, avvolta in un mantello nero, che sorrideva. Paurosamente.
"EhEh, mai sottovalutare Charlie!!! -distese una mano davanti a sè e incomincio a ripetere frasi incomprensibili.

eheheheheh tutto merito di Arthur (Arthurrrrr *_* NdCharlie) lui mi ha insegnato un pò di magia nera, ma ogni tanto Russia rovina i miei incantesimi, soprattutto quelli rivolti ad America...
(*ascia di Danimarca pronta all'utilizzo* Cosa?! Anche tu sei contro America?! NdSol)
(*deglutisce* chi io?! Mai...ho atto solo un incantesimo per provare...parlava di una certa  sedia....la sedia di....bohh il nome mi sfugge NdCharlie)

Comunque non sono ancora molto esperta in questo campo...infatti...
Charlie cadde a terra.

Sol cadde su Charlie.
Sery  cadde su Sol.
E infine Clara su Sery

Tranquille, da oggi sono disponibile anche in formato materasso matrimoniale e singolo, per tutti i tipi di cadute!
(Vodkaaaaaa NdRussia che si butta da un aereo per poi cadere su Charlie)

ehmmm....scusa se agitavo la mazza contro te...prometto che non urlerò più contro la voce fuori campo *incrocia le dita* e soprattutto, non ti interromperò mentre narri la ff.

4. "Oh! Io sono Feliciano!! Piacere di conoscerv-" cercò di dire Italia, quando fu interrotto da Germania "ITALIA!! Cosa stai facendo????" lo rimproverò trascinandolo per un orecchio.
Tempo cinque secondi ed ecco il tedesco a terra, colpito da un pugno della bambina.
"Non...toccare....Feli...." gli intimò massaggiandosi la mano,  con quegli occhi azzurri che lanciavano saette.
"Da quant'è che è così forte????" chiese incredula Charlie osservando la bambina che chiacchierava con Feliciano.
"Eeeh, quando si parla di Veneziano è iperprotettiva!" rispose Sery.

Caspita, Clara! Ha steso Doitsu con un pugno! Non è che potrebbe darmi qualche lezione di pugilato?! Io per il momento pratico arti marziali ma...lei è come Gohan...ha una forza repressa! Credo che dobbiamo fare una piccola gita su neo nameck.......

5.Ricominciando a narrare, le tre Nazioni stavano litigando con la partecipazione di Canada che continuava a sbraitare contro Kumajiro, accusandolo di non ricordarsi mai il nome del padrone.
"STUPID FRENCH FROG, PROVA A RIPETERE QUELLO CHE HAI DETTO SE NE HAI IL CORAGGIO!!!" gridava un biondino dagli occhi color smeraldo.
"Ho solo *coff coff* detto che hai delle sopr*coff*sopracciglia che fanno paura! *coff coff* Ho detta la pura verità!! *coff coff coff*" e detto questo il francese collassò a terra.
"Nahahahahahahahahahahah!!!!! Arriva l'eroe!!" urlò un biondo con degli occhi azzurri nascosti in parte dagli occhiali; detto questo buttò letteralmente Francia nel bagno che andò a sbattere contro il lavandino spargendo sangue tutt'intorno "Scusami!! Non era mia intenzione!!!" disse sinceramente preoccupato.
"Lascialo là Alfred" gli consigliò l'inglese allontanandosi.
"PERCHÈ NON RICORDI MAI IL MIO NOME!?!?" urlava ancora Matthew inseguendo l'orsetto che si era infilato in un gabinetto ed era sparito come un ninja....
Charlie e Sol guardavano la scena scioccate mentre Francia moriva dissanguato, Germania cercava di dargli dei punti, Feliciano vomitava nel lavandino per la scena che avevano appena visto e le due sorelle si rotolavano dal ridere. Per cosa, poi, per Kumajiro che era rispuntato e tirava shuriken (non so come si scrivono quelle stelle appuntite..-.-) a tutte le Nazioni, compreso Canada che minacciava di farlo rimanere senza sciroppo d'acero per una settimana.
Bene, come inizio era stato piuttosto spettacolare.
"E sanguinoso"
Ma perchè avete tutti la fissa di interrompermi?
"Volevo solo precisare ! ^J^"
Almeno presentati!
"Ciao!! Sono Russia!" salutò un ragazzo biondo con un sorrisino divertito.

ahahahahahaha questa parte, è stata troppo spassosa! ho riso così tanto cha adesso mi fa male la pancia! XD
(Camomilla?! NdArthur preoccupato per il maldipancia di Charlie)
(*.* Se la fai tu.......SI NdCharlie)

Povero Francia...*va a consolarlo*
(Che...che..che...che?! Ndtutto il mondo sorpreso dal gesto di Charlie)

Doitus gli ha dovuto mettere i punti...poveretto...*accarezza i capelli della nazione* (Ma cosa mi prende?! NdCharlie preoccupata)
(*si schiarisce la voce* vi...vi...vinofilo...la lezione non ti è bastata ndInghilterra)
(Su, Arty...non ti fa pena?! Possiamo tenerlo? NdCharlie con due occhioni dolci dolci)
(Che?! NdArthur)
(Insomma...come cane d'appartamento non è male...è...è raffinato...e poi....guarda che musino dolce! NdCharlie che ha scambiato Francis per un cane)

6."STOP UN ATTIMO!! CHIBIITALIA??" urlò Sol.
Clara ha tanto insistito.... Ha un debole per i marmocchi!!

Ahhhwwwww chibi......chibi....io amo tutti i chibi! In particolar modo chibiitaliaaaa! è troppo dolce....
Anche io ho un debole per i marmocchi...specie quando non danno fastidio...ma quando rompono, diventano anche pericolosi...*teme suo cugino di 5 anni, che si è messo in testa di strappare le unghie a Charlie per uccidere i lupi mannari*
*guarda fuori la finestra*
Oggi c'è aanche la luna piena *trema*

7. Ti serve uno psicologo per le nazioni?! Ecco un biglietto da visita di tre brave psicologhe!
Centro psicologia "La Depressione"
Aperto 8 giorni su 7. 25 ore su 24
Tel. 333-33333333 Città: tutte Via:tutte
A soli 3.000.000 di euro a seduta
Psicologhe:Sery, Sol e Charlie

*sbadiglia* che sonno!!!! credo che andrò a letto...il prossimo capitolo lo leggerò domani...

Un Beso
Charlie

01/09/12, ore 02:06

Sicilia *^*
Sauta pi tutta casa . . . *si ricompone*
BuonSalve :D Io sono un imbranata dal nome più schifoso del pianeta, e non so fare niente, escludendo cadere e fare FDM, per chiarire.
Anche io voglio abbracciare il PANDA~ *gli sta' avvinghiata come un Koala*
Spero tu sia realmente Siciliana *la guarda con l'alone nero che l'avvolge* (tanto perché non sapeva che dire NdVash).
Scherzi a parte, non ho nient'altro che dirti se non che di continuare questa divertentissima FanFic :D
Canadino! Avvolte dimentico anche io della sua esistenza D: Disgrazie a parte.
Alla prossima,
_Dawn
Se sai il siciliano allora saprai dirmi cosa vuol dire 'Sit Down', ok l'ora tarda mi fa rincoglionire ._.''

01/09/12, ore 00:20

Ahahahahah ma dove ti vengono.certe.idee?!?! Mi vuoi far morire dalle risate! Guarda mi hai fatto perfettamente IC! Perché la ragazza che hai descritto sono io!. E.peggio di Svizzera ci sono solo io!!
L'idea di dare la pasta ai due italiani? Azzeccatissima veh~
Chantal e Tuski.già mi stanno simpatiche! ^.^
Feli è così puccioso!*-* vuole tanto bene a Romano!
So che è tardi, ma che ci posso fare!
Io a casa del.mio Spagna! AAAAWWWWW!!!!!!!!!!*o* *cade in adorazione e non si riprende più*
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:20 am)

01/09/12, ore 00:19

Oh my Lol!Tu sei un genio!!Alla parte dove mi dispero per la granita e vengo avvolta da un aura scusa sono morta dal ridere!Si sono proprio io XDMi dispiace assillare tanto Tsuki ma la granita è molto importante!Specialmente al cioccolato!Finalmente ho incontrato il cucciolottooo!
Matthew:N-non sono un cucciolo >///<
Chantal:Ma sei adorabile!*lo spupazzo di coccole*
Polonia:Non dovresti pensare a recensire tu?Ah..Se ci fosse il mio pony..
Io:Sta zitto idiota malato di pony!!!*lo scaravento via con un doppio calcio mandandolo sull'astronave di Toni*E ora..Torniamo a noi..
La parte di Vash mi ha fatto morire!Ammettilo che ti piace Lily!
Svizzera:Ripetilo e ti uccido!
Io:E io mostro la registrazione a Lily su quello che hai detto (ricattatrice al massimo XD)
Vash:..Grr..
Io:Muhauahauaha!Sono così impaziente di leggere il continuo!E sono stata pure invitata a casa di Canada!Woooow!!!
Sei grande!!!Alla prossima recensione!!

01/09/12, ore 00:00

*Si rotola a terra dalle risate mentre su Skype è in linea on Sary, anche lei in preda alla ridarella*
Ahahahahahahahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

1. Chantal io un pò la conosco già e ... Posso assicurarti che è simpaticissima (Come Georgia e Tsuki, eh?) e a parer mio pure IC per queanto la conosca!!

"No...non va bene per niente!!" borbottò una ragazza bionda portandosi un altro cucchiaino di granita al cioccolato in bocca

"Che c'è che non va, Chanty?" chiese un'altra ragazza sul letto della stanza di Chantal.

"Tsukiiiiii, è una tragedia!!!! È finita la granitaaa!!!!" si lamentò la bionda mostrando la vaschetta quasi vuota.

"Waaaaaaa!!!! Voglio la granitaaaaaaaa!!!!!" urlava disperata Chantal scuotendo Tsuki per le spalle.

Chantal si avvolse di un'aura scura e iniziò a ripetere "Granita....granita...granita....granita...granita...granita....granita...."

Proprio si! XD Che simpatica che mi è!! *Ride a crepapelle e tanto forte che i vicini vengono a lamentarsi*

2. Poi io che me ne esco con quella frase, meno male che avevo pronte le pillole di Charlie per la tachicardia ...

"Giuro su quanto amo Alfred che.... Ehm, sul mio onore di autrice che siamo veramente arrivate su Hetalia!!!" esclamò indignata Sol, offesa perchè Tsuki non si fidava.

(Accidenti a me! -///- NdSol)
(Tra rosa e fior, nasce l'amor. Alfred e Sol, si voglio...AHIA!! NdSary che viene colpita da Sol tutta rossa)
(Ora ridammi il mio mattarello!! NdCalabria sbucando dal nulla...Sì, spesso le rubo il mattarello XD)
(Alfred e Sol stretti stretti che si b - a - c - i - a - n - o ... NdCharlie, una citazione di un messaggio che mi ha inviato...)
(Anche tu ora?! NdSol disperata)
(MATTARELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! NdCalabria a cui serve il mattarello per picchiare Spagna che non riesce a staccarsi di dosso)
(Ma se siete così dolciiiiiii *-* NdSery e Sol, quest'ultima con ghigno malefico e vendicativo)
(Ehi! Spagna è mio ... mio ... mio ... NdSardegna con aura oscura)
(Anche qui?? ... Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!! NdSol mezza esaurita a causa di Sardegna)
(Ahahahhh!!! Arriva l'eroe!!!!!!!!!!! :D NdAmerica)
(*Cade in adorazione* NdSol)
(Eh no dai! Devi recensireeeeeeee NdSery)

3. E poi, Feli è proprio ingenuotto ... Forse dovevo specificare -.-

"Ok! Feli?" lo chiamò Sol.

"Veh?" rispose l'italiano.

"Vuoi dire una cosa ad una persona che ti vuole bene?"

Veneziano si girò di scatto verso Romano che stava prendendo a pugni il crucco perchè gli aveva tirato il ciuffo.

"Veh, Fratellone anch'io ti voglio bene!!!!!!" urlò Il Nord Italia correndo ad abbracciare Sud.

"Ma che ca-????" si chiese Lovino cadendo a terra con a seguito il fratello che continuava a sorridere come un idiota.

Ahahah!! XD Calabria? Tu glielo dici mai al tuo fratellone? :D

(*Sbuffano e si guardano di sontecchi mentre il ciuffo gli si arriccia* NdLovino e Calabria)
(Sì! Se lo dicono spesso! :) NdSol tutta contenta)

Ma quello che hai fatto tu ... Senza parole ... Sin palabras ...

"ANCH'IO TI AMOOOOO!!!" urlò Sery unendosi a quell'abbraccio collettivo.

Il Meridionale avvampò si colpo e incominciò a sbraitare insulti ai due che non avevano la minima intenzione di staccarsi "TOGLIETEVI IMMEDIATAMENTE!!!" urlò.

Eheheheheheh *Maliziosa mentre scrive il primo capitolo della Sicimano*

(SMETTILA DI RIDERE COME UNA SCEMA E AIUTAMI!! è///é NdLovino)
(Ma perchè? Siete così carini! NdSol che scatta le foto)
(E che caz...Calabria, almeno tu! NdLovino sperando almeno nella sua sorellina, che tra tutte è la più normale)
(Ti aiuterei ma ... Prima chi aiurta me??! NdCalabria con la medesima espressione del fratello mentre Spagna continua a stringerla e il suo ciuffo si fa a forma di cuore)

4. Poi tu mi conosci troppo bene XD

•Sol e Chantal: erano andate da America e Canada anche se a distanza di sicurezza da Kumajininja...

"Ehi, cos'è il Canada?" chiese Sol.

Fammi fare in pace l'elenco, grazie!

Ma seriamente, il Canada esiste? *Dubbiosa*
*Chantal le appare alle spalle facendole prendere un colpo*

Eheheh, ma certo che esiste ... Scherzavo ... n_n'

5. Sono curiosa di sapere che combineremo! ^__________^

(Di la verita: ti sei fermato solo alle parole "Sol" e "America" ù.ù NdSary tramite Skype)
(Eh? That isn't true!! >////<)
(Ehi ma ... O_O NdSary)
(OH MAMMA MIA L'APOCALISSE E' IMMINENTEEEEEEEEEEEEEEE NdCharlie disperata e avvinghiata a Inghilterra avendomi sentita parlare in inglese)

6. Poi vabbè, che Charlie andava a finire da Iggy e tu da Lovi lo immaginavo, figurati ù.ù ma Tsuki ...

•Tsuki: aveva deciso di sua iniziativa di prendersi cura di Prussia.

Lo sapevo che adorava Prussia (Altrimenti sarei stata anche troppo ingenua -.-) ma ora chissà che combinerà XD
E poi Georgia a casa di Antonio??? Dios mio se sono curiosa!!!

7. Sary è in linea con me su Skkype e mi ha detto di dirti un paio di cosette (Parte di esse, io non l'ho capite ma è naturale ù.ù)
Bueno, dice che (Metto ciò che mi ha mandato):

PUNTO UNO: Sary approva e vi tiene d'occhio: NON FATE CASINI!

(Ma che intendi? O_o NdSol sinceramente confusa)
(Tu diglielo e non fare domande! NdSary risoluta)

PUNTO DUE: Ma ha skype???

PUNTO TREDILLE CHE LE VOGLIO BENE

OK! CREDO DI AVER FINITO! ORA CONTINUO A CRIVERE LA SICIMANO CHE SONO A BUON PUNTO MA MI RACCOMANDO, SCRIVI...SCRIVI...SCRIVI... *Agitando il tamburello di Calabria*

(Ancora?! Ridammelo! NdCalabria)
(Uffi che sei...SPAGNA? C'è bisogno di teeeeee NdSol)
(*Sbianca di colpo* NdCalabria)
(Ci penso io! NdSpagna di fronte a Calabria)
*Atmosfera idilliaca*
(Fusosososososososo~ ... Fusosososososososo~ ^_______^ NdSpagna)
(... NdCalabria)
(Dio benedica la Spagna! XD NdSol)

(Recensione modificata il 01/09/2012 - 12:09 am)