Kiss.
di Valentina Viglione

12/02/15, ore 21:52

Davvero molto bella, e dolce, soprattutto dolce.
InuYasha e Kagome, questi due adorabili baka un po' ( un po' tanto ) timidi e impacciati è molto naturale e credibile.
Mi complimento perché i personaggi ti sono venuti estremamente IC e la storia da l'idea di un continuo della storia di Rumiko Takahashi molto scorrevole; e devo ammettere che l'immagine di coppia alle prese con le prime effusioni a dimostrazione del loro appena scoperto amore fa tanta tenerezza.

Sei stata molto brava, kiss
SCORPIO 17

04/12/12, ore 16:49

Ohhh! Ma che carinaaaaa!
Mi piacciono tanto le one shot che, anche se brevi, ti fanno addolcire il cuore!
è la prima fanfiction di Inuyasha che leggo! Anche perchè non ne ho lette molte in generale di storie!
Ho indetto il contest apposta per scoprire nuove storie!
Comunque è davvero dolce questa storia, ti trasporta al cento per cento nella situazione che hai descritto!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, e vado avanti nella lettura delle tue fanfiction!

20/10/12, ore 22:36

Ciao! Tu non puoi capire quanto adori questa fiction!! E' veramente qualcosa di speciale!! Complimenti davvero! Sembra proprio di essere li!! :-)

31/08/12, ore 02:02

Buonasera! (Buonanotte semmai mente bakata >>..ah è vero, scusate!)
Come oneshot mi piace! Ne leggo poche e mal volentieri, non ne vado pazza, soprattutto in quelle che hai la voglia che diventi un long story *^* talmente piace!
La tua invece ha avuto una bella fine, che volendo o non volendo, la oneshot può rimanere oppure allungarsi. :)
La cosa che mi ah fatto stupire è che, leggendo poi nei tuoi commenti sotto, noto che siamo simili in un certo senso, ovvero, che nonostante anche io abbia tra 5 giorni un esame io mi metto a fare altro, come leggere la tua storia! o.ò Insomma da pazzi xD ma che ci posso fare mi elettricizza troppo leggere Fanfic del mio mezzodemone preferito!
Davvero una bellissima one, hai seguito l'anime a quanto vedo (perchè nel manga il nostro caro bacetto non c'è ç_ç ahimè), l'unica cosa che mi ha lasciata interdetta, era per le figlie di Miroku e Sango, sono gemelle quindi hanno lo stesso anno, ma non importa si vede che hai voluto modificare (e mi pare pure giusto. Tks! u.u) ma poi per questo piccolo particolare pff! non ci fare nemmeno caso in questi due ultimi righi che è meglio! XD
Basta non rompo più, e con questo vado a letto!
Grazie della serena lettura che mi hai regalato.
Buonanotte! <3
Pk95