W.T.F. ?!
di Ann Flood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 13:35

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, vai Antonio, abbasso Bella!
Stavo rompendo il computer mentre leggevo di Romano che va dietro a Bella o di Spagna e quella tro.. simpatica ragazza, MA LO SAPEVO, ANCHE SE INCONSCIAMENTE SI SONO BACIATIIIIIIII.
La smetto prima di sclerare ulteriolmente, ma devo ammetterlo che quello che stai scrivendo è fantastico, e se non lo avessi capito sono LEGGERMENTE favorevole alla spamano, e non permetterò ad altri di interferire (aura malvagia alla Bielorussia).
Sono molto colpita anche dagli sprazzi di storia tra Alfred e Arthur, messi così apparentemente a caso stuzzicano davvero la mia curiosità!
Faccio i complimanti ad Antonio e a te per i greffitti sulla macchina di Austria, ABBASSO RODERICH! Sembrerà che odio malte persone, ma in verità solo loro due... lasciamo perdere.
Spero che non farai avere troppi complessi d'inferiorità a Romano nei confronti di Feli, Ok che Veneziano è la cosa più fantastica che esista (W NORD ITALIAAAAA) ma anche Lovinito non scherza!
MI RACCOMANDO aggiorna presto e CIAO!

07/04/13, ore 00:19

Ti dico solo che questa fic è tra le mie preferite dal primo episodio *ç*
Sono sicura che riuscirai a farmi sognare (ma soprattutto ridere)anche nel prossimo di episodio , ma non c'è bisogno che te lo dica tanto sicuramente sarà così ;)
Non vedo l'ora di scoprire come farà Lovi a spiegare il suo bacetto , se tornerà Artie e sopratutto se ci sarà una coppietta con Giappone (se c'è bene se non c'è me ne farò una ragione (= )
Continuo assolutamente a seguire questa fic
Jojo_13

21/11/12, ore 22:44

Ti adoro. Adoro questa ff, e adoro te. Davvero. Oh...ho già detto che ti adoro? Lol, non sono in grado di fare una recensione decente, ma sappi che...ti adoro. (Adesso bast- tu sta zitto, inutile russo! *kolkolkolkol* oh diamine...*fugge*) Beh, non vedo l'ora di leggere il continuo, è da due ore che rido!! x'D

24/09/12, ore 05:20

L'individuo dalla dubbia sessualità e il mostro beige mi stavano facendo scompisciare! :'D
E povero Lovi.. Bella non lo caga neanche di striscio, ma menomale che c'è Antonio a consolarlo.. Anzi il Bad Touch Trio xD *rotolamuore*
Beh che dire, continuo a pensare che la tua fic sia un qualcosa di fantasticosamente stupendevolo (?) e continuerò a pensarlo u.u

shiny_chan

P.S. L'ultima domanda era "leggermente" inquietante D:

20/09/12, ore 18:11

Bravissima, anche questo capitolo è magnifico! Mi sono spanciata dal ridere xDD però ci sono rimasta male quando ho letto del bacio tra Bel ed Antonio, povero Lovino çAç Quando Lovino ha poi baciato Antonio la fun girl che è in me ha preso il sopravvento e sono rimasta con un sorriso ebete in faccia xD
Spero che le cose si sistemino in meglio nel prossimo capitolo!
Susy <3

Ps: Russia e Cina frequentano la stessa università degli altri personaggi, no? Se si, compriranno altre volte? Byeee~
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 06:15 pm)

20/09/12, ore 11:48

Allora, quando ho letto Ivan con i capelli beige sono crepata! Ahahahahahah!!
L'ultima parte in cui Gilbert e Francis tentano di convincere Antonio (che sta EVIDENTEMENTE fangherlando u.u) a non giudicare le preferenze sessuali di Lovino da quel bacio mi ha ricordato te che dai di matto contro le fangirl X°°
Sono curiosa di vedere come continua *_* Anche perché voglio scoprire la storia di Alfred e Arthur (you don't say?) *w*

20/09/12, ore 11:41

Alla fine, anche se in ritardo, recensisco tutto u.u Ce la posso fare!
Lo sai che mi spezzi dal ridere? Sì? Comunque sia, devo dire che il tuo stile, il tuo modo di scrivere molto diretto e semplice (ma assolutamente non banale) si adatta molto bene al genere di storia demenziale e rende molto piacevole la lettura. Poi vabbè, le uscite come la Polocchia sono il non-plus-ultra, quello che da un tocco di stupidità in più a certi soggetti xD Vedo che in questo capitolo hai evitato i punti di sospensione fuori dai dialoghi. Se ci fossero le emoticon su questo cacchio di efp ti metterei un bel clap man asd.
Ok, mo vado a recensire il terzo capitolo (sì, te li recensisco tutti gne!) u.u

19/09/12, ore 20:54

Oh my Lol XD.Ma povero Lovi!!Ubriacandosi ha baciato Antonio e non ricorda niente!!Poverino però che è rimasto delusooo!Ma magari non è tutto perduto Lovii!!
Miticissimo questo capitolo!!!

19/09/12, ore 17:57

Anninaaaaaa :D Finalmente il nuovo capitolo, era ora! Beh, che dire, mi sono spanciata dal ridere anche qui, concordo su Lovino che per me Cina resterà sempre un mistero e i battibecchi tra i "tre dell'ave maria" sono bellissimi xD Unico appunto che posso farti, attenzione alle virgole, ad esempio a "Lovi, smettila ti cacceranno!" dopo "smettila" ci va la virgola :) e poi il ne senza accento è particella pronominale, dato che lì serve per negare si scrive "nè" (scusa se ti faccio queste piccole precisazioni,ma è per aiutarti a scrivere al meglio, perché per il resto la storia è molto fluida e si legge con facilità ;) )  Alla prossima!:D

19/09/12, ore 14:34

Aww, è sempre più interessante! Ti rinnovo i complimenti, il tuo stile mi piace un sacco!
E sì sì, ti sosteniamo e aspettiamo con fiducia! =D

19/09/12, ore 14:00

Ma io ti giuro che ho riso quasi ininterrottamente dall'inizio alla fine.
E sono solo al primo capitolo!
Davvero è la prima che pubblichi qui? Lasciamelo dire, è un esordio fantastico! E poi, voglio dire, Lovino e Gilbert compagni di stanza... *.*... ah già, c'è anche Alfred! XD
Scrivo ancora all'oscuro del resto, ma spero tanto che faccia la sua comparsa anche Gilbird! <3
Brava, brava e brava! Continua così!

19/09/12, ore 11:04

Annnnnn!!!!! Cosa vuol dire tutto questo?!?! E' una spamano giusto?? ç3ç Lovino e Antonio in un lontano futuro pieno di capitoli, alla fine, mi metteranno insieme vero?? *Traumatizzata dagli strani baci di Tonio e Bel e dall'indifferenza di Lovino verso Antonio* ...Fammi sapere! Un bacio <3

19/09/12, ore 09:54

Questo capitolo è a dir poci epico! E' davvero bellissimo!
Ahahahah Gilbert Beilsc-coso! Ahahh, Ivan delle nevi lol
Lovino si è ripreso il bacio! E ha ricordato a Fred il suo Arthur, forse pett il fatto che non regga l'alcol? Apparte tutto il resto!
Bello! Bello! Bello!
Complimenti ancora!

-Tsuki
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 06:02 pm)

10/09/12, ore 22:15

Ho letto soltanto il primo capitolo -perchè ho scritto per tutto il giorno, sono uno zombie =w= LOL- e domani continuerò, ma questo incipit è splendido! Mi piace molto il modo in cui sono resi i personaggi, mi piace il fatto che sia raccontato tutto dal punto di vista di Lovino -e io adoro le situazioni narrate dal suo punto di vista!-  e mi piace l'ambientazione. Mi piace tutto, punto. Molto bello, immediato ma in grado di rendere. E di far lollare il lettore fino allo sfinimento, perfino se il lettore sono io, che non rido neppure se mi fai il solletico.
Non vedo l'ora di essere di nuovo cosciente e lucida per leggere il seguito, voglio seguire le eroiche gesta del prode cavaliere italico (?), scoprire se Tony riuscità mai a dire qualcosa che non siano parolacce e se effettivamente il professore abbia preso provvedimenti contro chi gli ha imbrattato la sua preziosa cabrio.
Hai talentoH!

Ceol <3

09/09/12, ore 19:31

Che dire? Antonio è un adorabile idiota come al solito ♥
E forse sono l'unica al mondo che AMA Belgio? È fantastica! *A* Solo che non ce la vedo ne con antonio ne con Lovino O_O
Comunque la fic è bellissima, e non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà al bar! *pensa subito ad un Bad Touch Trio ubriaco -- Mode Pervertita ON!*

shiny_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]