complicated life
di July92

24/09/12, ore 16:27

Ehi ciao :) Ho letto la tua storia tutta in un giorno e devo dirti che la trama è molto carina, originale, anche se quei due litigano un po' troppo spesso xD Ma... è scritta male D: Alcune parole sono indecifrabili, altre le salti, altre le scrivi con il linguaggio SMS, alcune sono grammaticalmente scorrette! E poi, l'uso della punteggiatura: esistono anche i punti, non solo le virgole! Non si scrive come si parla :) Ti consiglio di scrivere i capitoli prima su Word, che ti segnala gli errori, di ricorreggerlo quando hai finito e POI pubblicarlo. Altrimenti non si capisce niente. Sul serio, una persona che legge senza però volersi impegnare un pochino, non riesce a seguire un filo logico della storia e al secondo capitolo ci rinuncia a passa ad un'altra. Non voglio assolutamente offenderti, voglio solo darti dei consigli, come ti ho già detto la trama è davvero carina e hai avuto molta fantasia in questo ma non basta per poter scrivere una storia. Spero che tu non ti offenda e che faccia tesoro dei miei consigli xoxo

24/09/12, ore 15:21

è una bellissima storia, ma rileggi quando scrivi un capitolo perchè alcune frasi non si capiscono propio. XX