Same Old Games
di LH2

10/10/12, ore 00:46

Cavolo se la adoro questa os/minilong/storia
Stupenda, non scontata. Come ti ho detto nella prima recensione me ne sono innamorata C:

09/10/12, ore 23:10

Mi spieghi come fai a scrivere cosí dannattamente bene?
Cioé ero presa male e mi son detta "perché non mi leggo anche le altre stori?" cavolacci lo avrei dovuto fare prima, se questo capitolo mi ha colpita cosí tanto non voglio immaginare gli altriii;) e poi io amo ed e bublé :))

09/10/12, ore 01:18

Delusa? per niente assolutamente magnifico!. "mi accorsi di stare seriamente pensando di sostituire il punto..con una virgola." Questa frase è davvero MERAVIGLIOSA."non e' così semplice- le sussurrai abbassando gli occhi. -non l'ho mai creduto- affermo'. -ma non credo quel gesto lo renda di più- sorrise mostrando due piccole fossette al centro delle guance." FINALMENTE HA CAPITO CHE DEVE PERDONARLO :3 NON è FACILE MA STAREBBE PIU' MALE SENZA DI LUI :3 un bacio bella Bea <3

05/10/12, ore 19:25

chiedo scusa  per il ritardo  però ora eccomi qua!   mi sono commossa cazzo, ho le lacrimuccie di coccodrillo (?)   devono tornare di nuovo insieme !   giuro che ballo l' amacarena se tornano insieme xD capitolo stupendo, mi sono commossa  mi hai fatto sentire l' amore di harry per lei e il dolore  dell' essere stata tradita !  complimenti non tutte le FF mi fanno provare queste emozioni!!! spero che aggiornerai presto!  ora teen wolf mi richiama adiossss a la prossima :D

04/10/12, ore 15:29

ciao,scusa se ti recensisco in ritardo ma avevo il pc in assistenza -.- btw il capitolo è sdflkjòsldkhkjsd stupendo,che dico,perfetto. Nella parte in cui Ellis sta vedendo in tv il video della canzone e la sua reazione dovuta all'aver visto Harry mi ha fatta piangere,non so perchè. Comunque spero che continui presto con il prossimo capitolo,davvero non vedo l'ora di leggerlo c: un bacio :)

03/10/12, ore 18:39

Miodio, è semplicemente stupenda!
Non so come fai, tutto ció che scrivi è fottutemente perfetto!
Soprattutto non è stato banale, la scena di Harry all'aereoporto e lei che non cede, la descrizione fantastica del video di LWWY, lo sfogo con i piatti e i bicchieri, la cesta con tutte le cose che le ricordavano Harry e soprattutto la piccola fan che le fa aprire gli occhi.
La frase che ha pronunciato mi ha lasciato davvero senza parola e se l'hai inventata tu davvero complimenti!
Devo ammettere che avevo un'ansia assurda mentre leggevo, avevo paura finisse male, le lacrime già minacciavano di scendere dagli occhi,ma per mia fortuna e piacere continuerà c':
Mi piace davvero tantissimo e sono curiosa di leggere il prossimo fkajc
Ripeto: scrivi in una maniera divina e assolutamente fantastica!
Vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu.
Un bacione xx
onederwall

03/10/12, ore 17:31

Ciao Ludo :)
ho trovato solo ora questa one-shot/mini long e mi sento in dovere di dirti che scrivi davvero bene . L'idea di partenza mi piace molto . La narrazione intervallata dai ricordi è davvero splendida. Ellis ... beh devo dire che in parte la capisco ... non oso immaginare cosa avrebbe fatto se invece di trovarlo mentre baciava quella biondina tutto trucco e niente cervello , lo avesse trovato in "un'altra situazione". Correggimi se sbaglio , comunque credo che sia la classica ragazza che cerca di mostrarsi sempre forte , ma che alla fine è la più fragile che esista al mondo. Non so se quelle di Harry erano o non scuse campate in aria , ma per come hai descritto quel momento a me sembravano davvero sincere. Ribadisco che la tua è un'idea grandiosa e mi piacerebbe sapere al più presto come andrà a finire. Fenice ;)

______________________________________________________
Non è una cosa che dico spesso perché mi sembra .. come dire.... non patetico , ma ... insomma non mi piace chiedere alle persone di leggere le mie ff... lo trovo inappropriato xD... comunque sia se ti va passa anche da me :)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 05:31 pm)

03/10/12, ore 13:01

sono contenta che hai continuato .
Mi piace il tuo modo di scrivere è realistico , Ellis non lo poteva perdonare non lo avrebbe potuto capire subito ma forse il tempo aggiusterà le cosa fra i due almeno spero xD
bhè alla prossima , un bacio :)

02/10/12, ore 23:58

OMG! Ma è stupendissima questa OS!
sei molto brava a scrivere! :D

19/09/12, ore 16:16

Oh mio dio ma è meravigliosa! Dovresti continuarla davvero sarebbe molto bella :3 BELLISSIMA anche se triste :33 un bacio Bea <3

07/09/12, ore 14:14

Bene,finalmente sono riuscita a leggere e recensire la tua OS :) secondo me, ci starebbe un altro capitolo,giusto per farci sapere come si conclude la questione Harry-Ellis(?) allies aspetto con ansia il prossimo capitolo di Neighbors :D CarrotHazza

03/09/12, ore 12:38

Eccomi la febbre mi è passata  e devo farti i miei sentiti complimenti! è  un OS  grandiosa! ci starebbe benissimo un continuo, magari  potrebbe diventare una FF ;)  Secondo me avrebbe  molto successo poichè  non è la solita storia del puttaniere che si innamora della sfigata  con una scommessa, poi  per carità io ne ho trovata una porpio  bella di quel genere li. Tornando  alla tua OS mi è paciuta molto specialmente  quando  lei  ricorda ogni singolo momento  per colpa delle canzoni ( argh, dannati ricordi, pure  a me succede  anche  dopo  10 mesi)Sei una bravissima scrittrice ti metterò nei preferiti cosi che posso tenermi aggiornata con  le tue FF! Alla prossima  belezza,YO!

02/09/12, ore 02:21

Ciao piccola OS, sei na meraviglia okay? Okay. Ciao.
AHAHAHAHAH
Scherzi a parte.. Finalmente ho letto e che dire??!! Mi piace tanto *__* Tu e 'ste storie struggenti hai rotto però :P ahah
L'unica cosa che non mi piace (giuro che è l'unica) è il lavoro del padre in collegamento ai ragazzi; troppo scontato capito.. almeno così la penso io :) Per il resto it's perfect! **
Zayn nella veste di migliore amico è figo e ovviamente lo spasimante chi poteva essere se non Mr.Styles? :)
Ah e il cambiare stazione radio ogni secondo, la trovo na figata! E col finale 'ho chiuso anche con la musica' hai spaccato, cioè mi piace proprio come conclusione.
Ti auguro di vincerlo 'sto contest eheh Good luck **
I love ya baby <3 <3

31/08/12, ore 23:46

cazzarola,ho pianto per tutta la storia. Questa one shot è stupenda,davvero. Sei bravissima mi fai emozionare sempre :') complimenti :3

31/08/12, ore 21:15

Ehi! Eccomi qui con la mia recensione :)
Sai, trovo che hai scritto questo capitolo benissimo. Ti sei soffermata sui particolari, sulle emozioni, rendendo tutto più reale e affascinante. Voglio dire, poche qui hanno la bella pazienza di scrivere un capitolo cosi lungo, soffermandosi nel descrivere quel che prova il personaggio, rendendo il tutto più reale e carico di emozioni. Tutte le storie dovrebbero essere scritte cosi.
Vai nei preferiti :)
Baci,