Same Old Games
di LH2

04/12/12, ore 22:56

Della serie facciamoci del male!!!!
Perchè ultimamente sto constatando di
essere masochista!
sappi che mi hai spezzato il cuore -.-"
con questa OS
e la cosa pazzesca è che anche se è
molto triste, desideravo disperatamente che
anche solo l'ultima parola magari potesse cambiare
il finale, in realtà mi sono ritrovata al termine
a fare un respirone a pieni polmoni e a volerla
rileggere e rileggere ancora.

Capisci che effetto fai???

18/11/12, ore 09:52

Cccciao ludo! Eccomi finalmente a recensire, anche se con molto ritardo, ma sai che mi piace scrivere dal pc lol
Comunque, come al solito, il tuo modo di scrivere è impeccabile, sempre fluente e per niente noioso. Non so come fai, ma ho molto da imparare da te!
Il capitolo è fantastico, ammazza se è testarda questa Ellis, oh! Che poi ogni volta che leggevo 'El' pensavo ad Eleanor e dicevo 'che mi sono persa?' AHAHAHAH si, sono da ricovero.
Quando ha cacciato Harry da casa, io ero dalla parte del riccio e del cuore di Ellis, urlavo 'non farlooooo!'
Ti giuro stavo così applicata che per poco non mi mettevo ad urlare davvero o.o avrei di sicuro scandalizzato mia sorella, che mi avrebbe considerata ancora più pazza di quella che sono -.-
Zayn è davvero dolce in questa storia, e voglio assolutamente sapere con chi esce! Ammettilo, esce con me, Stephanie, altro che Perrie u.u
Anche Louis, anche se non se n'è parlato molto, mi piace tanto fkakfjjs
E la parte finale mi ha lasciata più scioccata di El, certo che non mi aspettavo fossero così intelligenti quei due coglioni c': con affetto eh lol
Anzi, quella intelligente sei tu! Mi pare di aver capito che ora sarà costretta a riportare il bellissimo iphone nero (non so se l'hai detto il colore, ma io lo immagino così ahah) al meraviglioso Malik e quindi incontrerà il NOSTRO Haz e...e? Ancora non so cosa succederà, quindi devi muoverti a continuare c: eheh
Sei bravissima hamchks un bacione!
onederwall

17/11/12, ore 21:55

Bellezza! Grazie per avermi informato dell'aggiornamento! :)
Ovviamente il capitolo è magnifico! Ti sei fermata  sul punto più bello peròòò! >.<
Spero con tutto il cuore che nel prossimo Harry ed El metteranno un "punto e virgola" alla loro storia! :D
Devo dire MOLTO astuti Louis e Zayn ad andarsene e lasciarle il cel!! ahahaha
al prossimo che purtroppo è l'ultimo! :(
Spero ti rimetta presto, un bacio.

17/11/12, ore 13:57

Si  rivedranno o mio dio non ci credo * spara i coriandoli  per tutta la casa* dai che  harry   tenterà di farla di nuovo sua *3* non vedo l' ora oddio! oggi  è proprio una bella giornata, The Vampire diares sta diventando più interessante, tu aggiorni,  ho scoperto che ci sono altri biglietti per il concerto per i 1D ... ci può essere una giornata migliore? C': non sto bene lo so, ma questo penso che lo avevi già intuito xD scusa se sono di poche parole ma volevo solo farti sapere cosa ne pensavo e fidati è un capitolo divertente  specialmente  da  "are you fucking kidding me" finale , mi viene in mente quando ho una giornata NO oddio non te ne frega una cippa  ahahaah! comunque  hai davvero fatto bene a continuare la storia dato che piace molto, soprattutto alla sottoscritta  ! buon sabato pomeriggio dolcezza e alla prossima ;)

17/11/12, ore 12:40

macciao bellezza,sono passata a leggere il capitolo come tu mi hai suggerito di fare e ti posso dire che non è per niente una cagata anzi mi è piaciuto molto soprattutto la parte con il cameriere lol comunque lou e zayn poco stronzi a lasciare il telefono di malik a ellis per riportarglielo e poi chissà che succederà :') ti posso dire quindi che aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo,anche se sarà l'ultima e me ne dispiacerà tanto. A presto bella ♥

16/11/12, ore 16:00

Bello questo capitolo,soprattutto i tuoi non sono mai noiosi!! Spero di leggere presto il prossimo :)

16/11/12, ore 11:12

qualcosa d più bello?
mi hai fatto spettare tanto, troppo, ma ne è valsa la pena diamine, è stupendo..
Adesso cosa succederà tadadan! ti sei bloccata nel punto più bello come fanno nei telefilm, l'hai fatto apposta?
Are you fucking kidding me? AHAHAHAHHA
cerca di riprenderti presto anche tu, io non ce la faccio più a stare a letto, per non parlare di tutti i dolori, ho i muscoli contratti, che palle!
dai, cerca di fare in fretta a postare il prossimo :*

11/11/12, ore 14:42

Devi assolutamente continuare in questo momento o ti uccido ora ahahahahahaah no scherzo c: adoro i tuoi capitoli e anche questo non è da meno c: un bacio bellissima ~Bea <3

04/11/12, ore 01:33

Un bel capitolo davvero,mi piace il modo in cui scrivi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

25/10/12, ore 23:14

cavoliii Ludo, perdonami! Mi sono completamente dimenticata di recensire, ho letto questo fantastico capitolo qualche giorno fa e mi ero ripromessa di recensire dal pc, ma l'ho completamente cancellato dalla mente :( che dire? Questa flashfic è davvero fantastica, io amo il modo in cui scrivi, è perfetto. Cavoli, il bacio con Zayn, ad essere sincera, me l'aspettavo. Cioè già dall'inizio, proprio dal primo capitolo, avevo intuito che sarebbe successo qualcosa tra i due e quando ho letto ero tipo 'FEEL LIKE A BOSS, BITCH' AHAHAHAH if you know what I mean. AHAHAH certo che lo sai, penso che tra un po' cominceró a lasciarti recensioni in inglese dato che riuscirai a parlare solo quello.... Comunque, il bacio da una parte mi è piaciuto e dall'altra no. Insomma, lei è solo di Harry, nobody can touch her e.e ma dall'altro quel bad boy del riccio se l'è meritato eheh lol ovviamente, nulla da dire sul risveglio dolce e meraviglioso di Ellis (stavo per chiamarla Hel, aiutatemi ahahah), stavo tipo morendo quando ho letto che era Harry nel suo letto *u* il bacio finale tra i due è stato semplicemente fantastico. It was amazing! cit. quasi di Harry AHAHHAHA no, comunque sono curiosa e sono sicura che riuscirà a perdonarlo, DEVE. Altrimenti me lo rubo io Haz. Che già è mio, sia chiaro. lol
Comunque, adesso la smetto di romperti le palle con le mie stupide frasi italiane mezze inglesi. lol
Si, domani ho il compito di inglese e mi sto esercitando AHAHHAHA
Hope you'll have a good night :D
xx
onederwall

24/10/12, ore 21:38

Ho come l' impressione che mi farai penare  un po' prima di  farli rimettere  assieme, ma comunque  mi piace sempre di più, ma il bacio tra zayn e lei?  oddio ceh sarebbe da  rifare con harry davanti però u.u  tanto per farlo un po' ingelosire ahahahah :P ( sono trasgry)  adoro questo capitolo, ho percepito il tormento ( se cosi si può chiamare)  di harry   nel non poter riavere òa sua ragazza :'( ( harry se vuoi ti consolo io u.u)  so che è una recensione  che fa cagare  ...   è che sono fusa  perchè ho studiato / sto studiando mate xD  aggiorna presto  non posso aspettare perchè  x me questa  è una  FF  fuori dal comune e mi piace  proprio per quello :))

23/10/12, ore 11:19

ALLORAAAAAA:
si ce l'hai fatta (i nostri amici hanno portato in salvo il vaso, cioè il capitolo ahahah)
abbiamo tirato tante di quelle imprecazioni contro efp che alla fine te lo ha fatto pubblicare, hai visto?!
si non va bene, il prossimo l'ultimo capitolo questa storia è troppo bella per finire così in fretta nuuuuu.
"mi staccai da lui e gli lasciai un piccolo bacio sul naso e poi scossi la testa"?
LUI E LEI INSIEME. ORA. ALL'ISTANTE.

22/10/12, ore 23:32

amo questo capitolo,è perfetto dio mio ho avuto i brividi mentre lo leggevo l'ho riletto 3 volte non perchè non l'avessi capito ma perchè è stupendo,mi ha preso tantissimo. E questo capitolo e anche il penultimo *piange e si dispera e si deprime* lol btw non vedo l'ora di leggere il finale so già che sarà foòihosihuhsdkhd (?) *-* continua presto splendore,baci :3

22/10/12, ore 22:44

ahghfghagsghgsjhasfhhshfhjfa nooooo, mi fai morire cosìììì!
Cioè, si baciano, e poi???? Non può finire il capitoloooo! :(
Attendo l'altro e purtroppo ultimo capitolo!!! Sei bravissima! :D

22/10/12, ore 15:29

Tu deludere noi? Non dire blasfemie per piacere.xD
No , a parte gli scherzi , io ti consideravo una bravissima ragazza . Adesso , invece , mi ritrovo a ricredermi. Tu-tu sei perfida!
Come puoi lasciarmi in questo modo cosi brutale ? Si sono baciati , e poi? Cosa succederà!!?? Non sai quanto sono curiosa , non lo sai davvero.
All'inizio avevo presupposto che a Zayn piacesse , perchè nella maggior parte dei casi scrivono sempre cosi. Quando è arrivato il momento del bacio tra i due poi sono rimasta a bocca aperta. Non potevo crederci , per di più mancava poco che non lo facessero!?! Sono comunque contenta che Zayn abbia chiarito tutto , anche se dei dubbi rimangono. E se lo avesse detto solo per non far soffrire ( e scervellare) ancora di più l'amica?
Tralasciando ciò passiamo ad Harry. No , ma io sarei corsa da Zayn e lo avrei preso a bastonate. Che lei non ci sarebbe mai andata da Harry era logico , ma trovarselo nel letto cosi di punto in bianco è traumatizzante ( a anche molto bello eh eh eh )!
COooooomunque mi sento in dovere di dirti che scrivi davvero bene . Sei eccezionale , e non vedo l'ora di leggere il seguito. aggiorna presto , Fenice.

__________
P.s: Ricontrolla il testo ci sono alcuni errori di battitura LOL
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 01:30 pm)