Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

Mi scuso per (l'ennesimo) ritardo. Non proverò nemmeno a giustificarmi, semplicemente sono nel torto.
Spero che con questa recensione un po' mi faccia perdonare.

Allora, da sempre ho un rapporto particolare con le fic introspettive: se sono ben riuscite e non troppo pesanti sono la prima ad apprezzarle; al contrario, se sono ripetitive e troppo "piene" non riesco nemmeno a finire di leggerle.
Fortunatamente per entrambe, questo capitolo corrisponde alla prima definizione ;)
Ormai sono affezionata al personaggio di Nami e al legame che c'è tra lei e il Capitano (sì, è merito tuo per questo u.u) e in questa fic sono riuscita a sentire entrambi.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase che hai scritto, penso racchiuda tutto il senso della storia.
Continua cosi!
Un bacio, nemi23

ps: se facessi una cosa del genere ma dal punto di vista di Rufy sarebbe fantastico e mi farebbe tanto felice ^^

Siiii, nuovo capitolo!! *Ehi, bella, è da un po' che c'è!* Hai ragione, anche quando Nami pesta a sangue Rufy, sono dolcissimi lo stesso! Perchè, in fin dei conti, è uno dei pochi momenti in cui lo può toccare (anche se brutalmente!)! Che dire... Io trovo il capitolo stupendo, come al solito! I sentimenti di NAmi sono resi benissimo, tanto che li ho provati anchio!(sì, lo so, sono pazza) Non posso credere che siamo quasi arrivati alla fine di questa stupenda raccolta...*si rannicchia in un angolo e comincia a piangere disperatamente* Al prossimo capitolo!!
Ladra di Anime

Che gioia leggere una LuNami, davvero, spero che quando finirai questa raccolta farai qualcos'altro di tanto in tanto, magari mescolato a qualche FRobin e ZoSan.
La storia è triste, ma è come mi sento io al momento, quindi xD Il tuo commento finale però mi ha fatta sorridere.
Arlong Park powaaa! Ormai la maledizione dello special LuNami su Nami ci ha colpite.

Un capitolo carinissimo e malinconico in cui si comprendono fin troppo bene i sentimenti di Nami
Ha dovuto fare i conti con un passato dolorosissimo e ha subito per ben otto anni la tirannia di Arlong e compari, dunque è più che normale che non possa fare a meno di sentirsi così vicina a Rufy e a ringraziarlo per ciò che ha fatto
Avrebbe potuto lasciar perdere e mollarla lì, senza intromettersi, eppure... eppure l'ha fatto
La parte finale è la cicliegina sulla torta: con Nami che, finalmente, si sente bene nel luogo in cui si trova e può sorridere :3

Ciao ^^ Io l'ho trovata estremamente carina e penso che tu abbia reso alla perfezione i sentimenti di Nami. Mi è piaciuto molto il fatto che lei rifletta che, se Rufy non fosse stato come è, lei sarebbe ancora prigioniera, perché fa ben rendere conto che nonostante lei spesso di ritrovi a lamentarsi dei suoi atteggiamenti alla fine non può che apprezzarlo per quello che è ed è una cosa verissima ^^ E mi è piaciuto molto anche l'ultimo paragrafo, credo che renda proprio bene la felicità di Nami che dopo otto anni passati da sola con persone che odiava e che la odiavano adesso ha trovato una famiglia, praticamente. E' davvero bello ^^