Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    31/08/2012    5 recensioni
~ Raccolta di quindici flash fiction fluff e sentimentale incentrata sulla coppia RuNami ♥
» 15. A night with you
Rufy sorrise divertito, issandosi a sedere sulla branda con le gambe incrociate su di essa. «Nami è come la carne», asserì semplicemente, e se per un attimo tutti gli altri se n'erano rimasti in silenzio, forse non capendo il perché di quella metafora, Zoro si ritrovò invece a sollevare un sopracciglio, sistemandosi le braccia dietro alla testa prima di sbuffare ilare.
«Quando si raffredda diventa dura e stopposa?»

[ Mugiwara Centric ~ 8th October 2012 ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're the reason that make me smile Titolo: You're the reason that make me smile
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction
[ 716 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami ; Monkey D. Rufy
Tabella/Prompt: Primavera › 05. Fiori di ciliegio
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff, Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti:
Heterosexual, Slice of life, Missing Moment
30 modi di amare, più qualche delizia: Pacchetto sweet › Muffin


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    lei l'idea di essere un pirata non era mai piaciuta.
    Era cresciuta con la convizione che i pirati fossero degli uomini meschini e crudeli che ammazzavano gli innocenti senza alcuna ragione e che la Marina non potesse fare niente per fermarli, poiché l'esperienza con Arlong le aveva insegnato che nemmeno la giustizia era in grado di porre un freno all'orrore che i pirati potevano seminare e al dolore che si lasciavano alle spalle. Era stato proprio per quel motivo che, pur essendo solo una bambina, aveva deciso di prendere in mano le redini della situazione e di combattere con le unghie e con i denti per riprendere il suo villaggio, imponendosi di sorridere per quanto la voglia di piangere, in lei, fosse maledettamente tanta. Aveva tenuto duro per otto lunghi anni, truffando, rubando e scappando come la ladra che era, tornando da Arlong ogni qual volta riusciva a racimolare una somma abbastanza consistente che, passo dopo passo, l'avvicinava sempre più al suo obiettivo finale. E aveva creduto di poter sopportare tutto fino a quando non aveva conosciuto Rufy.
    Per uno scherzo del destino, o forse per volere del fato stesso, aveva conosciuto quello strambo ragazzo dal cappello di paglia e aveva stretto con lui una bizzarra alleanza, imparando pian piano a voler bene a lui, allo spadaccino di nome Zoro e a quel bugiardo di Usopp, sentendosi finalmente... libera. Una sensazione momentanea, una sensazione che era terminata nel momento stesso in cui aveva visto l'avviso di taglia di Arlong e aveva tradito quelle care persone che l'avevano considerata sin da subito un'amica. E cosa avevano fatto quegli idioti, dopo che lei li aveva trattati in quel modo meschino? L'avevano seguita e, pur non c'entrando nulla con tutta quella maledetta faccenda, si erano immischiati nella loro lotta contro gli Uomini Pesce.
Se solo ci ripensava adesso, con le braccia incrociate sul parapetto della Merry, le veniva da piangere di gioia. Se quello stupido di Rufy non fosse stato così testardo dal volerla per forza con sé, dallo sfidare Arlong stesso per liberare lei e Kokoyashi, si sarebbe ancora trovata nelle grinfie di quel pirata, a disegnare cartine e a rubare nella vana speranza di riuscire a ricomprare da lui il villaggio, pur sapendo che fosse tutto vano.
    A quei pensieri si passò il dorso di una mano sugli occhi, sorridendo nel sollevare lo sguardo verso il cielo. Non si era mai resa conto di quanto fosse azzurro, di come navigare potesse risultare così piacevole e della splendida sensazione che dava sentire l'oscillazione della nave che cavalcava le onde, libera di poter vivere come più desiderava.
    «Ohi, Nami!» La voce di Rufy, in quel silenzio che l'aveva avvolta, fu come un fulmine a ciel sereno, e si ritrovò dunque a voltarsi nella sua direzione con fare accigliato, trovandolo seduto contro l'albero maestro insieme a Zoro; poco lontano c'era anche Usopp, a debita distanza mentre provava, sotto l'occhio critico dello spadaccino, qualche altra diavoleria che aveva tutta l'aria di essere una bomba al tabasco. «Cosa ci fai lì tutta sola? Vieni qui!»
    «Per una volta il Capitano ha ragione, mia dolce musa! Onoraci della tua presenza! Ti ho preparato anche un dolce!» cinguettò amorevolmente Sanji, uscito proprio in quel mentre dalla cucina. Sorreggeva un piatto su cui troneggiava la più bella torta-muffin che la ragazza avesse mai visto, con fragole tagliate a cubetti e cioccolato plastico dalla forma di fiori di ciliegio; il tripudio di rosa e bianco era stato studiato nei minimi particolari e persino il profumino che le giungeva alle narici era invitante, tanto che, con una scrollata di spalle, si allontanò dal parapetto e li raggiunse, divertita. Rise, poi, nel vedere come il cuoco, con il solo ausilio della gamba destra, tentava in tutti i modi di tenere Rufy lontano dal cibo, sbottando inutilmente che non era per lui e che, se proprio voleva qualcosa, avrebbe dovuto aspettare.
    Nami sorrise, prendendo posto accanto a Zoro per osservare la divertente scenetta che cuoco e Capitano stavano offrendo a tutti loro. Godersi spensieratamente quegli attimi di tranquillità, dopo tutti gli anni che aveva passato a scappare e a tentare di tener duro con le sue sole forze, era... bello. Bello, aye. Non avrebbe saputo trovare aggettivo migliore per descrivere ciò che stava vivendo.
    Rufy le aveva dato una ragione per tornare a sorridere di cuore
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Chino il capo e mi fustigo da sola per aver scritto una cosa del genere, poiché non posso giustificarmi dicendo che è colpa dello special Episode of Nami: Le lacrime di una navigatrice e il legame tra compagni che è stato rilasciato in sub ita un paio di giorni fa da OPF. Eppure è esattamente a causa di quello special che è venuta fuori una cosa del genere, per quanto io stessa abbia cercato in tutti i modi di evitarlo
Insomma, di storie malinconiche ed angst ce ne sono a bizzeffe, dunque che senso aveva farne una anche per una raccolta che in teoria dovrebbe essere fluff? Non lo so, quindi è per questo che mi fustigo *si picchia da sola*
Comunque sia, un po' di fluff alla fine c'è, visto che in fin dei conti Nami e Rufy, quando sono assieme, mi danno proprio la sensazione di essere saccarosio puro, per quanto Nami non perda mai occasione di picchiare il caro Capitano quando qualcosa non va *rotola e ridacchia in maniera incontrollata*
Sclero mio a parte, spero che in qualche modo vi sia piaciuta
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride