Mountain trip
di Kilian_Softballer_Ro

29/01/13, ore 20:19

Indovina chi è venuta a recensire??
MELLOMAI IN AZIONEEEE!!! :DDD
Allora,come inizio è davvero molto promettente!
Davvero,ascoltare la pioggia è mooolto poetico! *-*
Perfetto,non so più cosa dire perché sono curiosa di andare avanti!
Succede sempre così!
Al prossimo chappy! ;)
-Melly_SBSASR-

23/01/13, ore 17:38

Eccomi qui, dopo una lunga scomparsa sono tornato a recensire!
No, il capitolo non è così terribile...
Soter: te lo dice solo per non farti piangere
Possibile che devi sempre parlare? Come ho già detto, non è affatto male anche se qualche diffettuccio c'è; in sintesi: le descrizioni sono molto soddisfacenti, anche i dialoghi sono fatti abbastanza bene e ai limiti dell'etica; potevi almeno presentare gli altri personaggi nella tenda DX
S: povero sole...
Io: perché povero sole?
S: perché il sole è una stella, quindi...
*facepalm*
Comunque, i difetti sono molto sottili e in questo momento la mia voglia di fare l'Anton Ego è del tutto morta, per fortuna tua :)
Beh, che posso dire? Alla prossima!

01/01/13, ore 15:21

Ti prego dimmi perchè hai fatto questo a silver??!!! Povero cucciolo *si deprime in un angolino con Blaze*
Comunque adoro questo capitolo e tutta la tua storia.
adoro anche il momento shadesme ma....
Cristal: SHADOW È MIO!!!!!! >.<*
Esme: è qui che ti sbagli mia cara...
Ok ragazze azzuffatevi lontane da me che devo finire di recensire.
Spero che il prossimo cappy non si faccia attendere troppo.
*guarda dietro di lei è vede che cristal e esame si stanno azzuffando di brutto, e tutti intorno gli altri fanno il tifo* ok ora ti saluto devo dividere quelle due..ciaooooooo
EleNeiro

01/01/13, ore 12:30

Silver?! Nooooooooooooooooooooooooooo *riprende fiato* oooooooooooooooooooooooooooooo....
Soter: come hai potuto fare questo?
D'ora in poi ti odieró per sempre, questo è poco ma sicuro; scherzi a a parte, mi piace moltissimo questo capitolo, sopratutto accentuando anche alla drammaticità della guerra e alle conseguenze che porta...che modestamente mi riesce discretamente ^^
Gandalf: ti pagano per fare spam?! Vai avanti con la recensione!
Ok, ok...inoltre, mi hai strappato un sorriso (e una delusione) all'inizio del capitolo ed è ormai inequivocabile che fra Esme e il Cavaliere Oscuro sia nato qualcosa. Il crossover fra i protagonisti di storie diverse contro i loro nemici coalizzatasi contro di loro...spacca
P.S. anch'io non mi fermerò, la storia di Soter proseguirá senza intoppi...e ti spezzeró...MUHAHAHAHAHAHA!! *tuoni e lampi*
Esme: l'importante è crederci, tesoro ^^
Soter: Avada Kedavra!

28/12/12, ore 14:06

hhahhahahah angeli stonati questa e bella hahhahaha.*nd ride come una pazza*.
Quando ho visto che hai agiornato mi sono strappata i capelli ho fatto i salti di felicita.
Scerzo in relta i slati di felicita li ho fatti.
ottimo capitolo finalmente sono arrivati la parte che più mi e piaciuta e stata quando si e accorta perchè la gurdavano tutti.
vedo che è molto timida non li piace stare al centro dell'attenzione ma quando e dolce
.Non vedo che arrivi la serata cosi vedro cosa succedra!.
E anche cosa succedera a Esmeralda e a Shadow.
detto questo ho finito la mia recenzione a ultima cosa belissimooooooooooooo capitolooooooooooooo al prosimooooooooo.
*Scomapre in una nuvola blu*
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:07 pm)

28/12/12, ore 12:47

Credevo....credevo....credevo CHE CI AVRESTI MESSO JOKER!!!!!
Soter: *tap ztap* su, su. Va tutto bene
Joker: perchè sei cosí serio?
Ad ogni modo, mi sono particolarmentr eccitato nel vedere tutti i miei personaggi preferiti, che ho amato quando ero giovine e spensierato; scritto tutto molto bene e l'attesa è stata ripagata.
Soter: ripagata? O_O dobbiamo darle dei soldi
Io: non in quel senso, stupido
Sonic: qualcuno mi ha chiamato?
Tutti: *facepalm*
Ma non adagiarti sugli allori, pubblicherò un altro capitolo di Soter talmente bello che diventerai depressa e incline al suicidio (cit. parodia ISDA) come gli Sghorbit. MUHAHAHA!!!
Joker: facciamole un bel sorriso

23/12/12, ore 19:46

Forza, tiriamole pomodori metaforici! SIIIIII!
Scherzo XD
Soter: dal tono non scherzavi tanto
Io: Avada Kedavra!
Scherzi a parte, il capitolo si fa via via molto intrigante, con Esme che comincia a rendersi conto dei propri sconfinati poteri e della responsabilità su cui essi gravano; e Sonic...beh, lo stato d'animo di Esme rispecchiava abbastanza fedelmente il mio e credo che tu riesca particolarmente bene a descrivere le emozioni e il loro svolgersi nella vicenda, come un indissolubile intreccio. Attendo impazientemente il ritorno del Re ( - Minchione - scusa, mi lascio troppo perdere dalla mia parodia di ISDA) Stregone di Angmar e dei suoi otto piccoli fratellini :3
Soter: ritorna nell'oscurità di EFP...FIAMMA DI UDUN!
Io: WTF are you...? O_O
Soter: YOU...SHALL NOT...
Io: Multipass! *sofdero una carta*
Soter: *ok...*

23/12/12, ore 18:49

yeeeeeeeee hai aggiornatoooooooo* nd esalta come una pazza e butta coriandoli in aria* comunque bellisimooooooooooooooooooo capitolo.
scusa perchè ti dovrei titare dei pomodori se vuoi ti lancio dei pupazi ha forma di Shadow *nd lancia pupazzo di Shadow*.
Io sono convinta al100% che Shadow si e innamorato di Esme se non e cosi uccido tutti*nd prende pistola spada con aura nera dietro le spalle ma poi diventa normale*.
conunque al prossimooooooooo capitolo aggorna prestoooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 06:51 pm)

26/11/12, ore 14:25

d7ff00 ho appena letto la tua storia mi affascina molto il tuo modo di scrivere sei stata anche molto abile ad mischiare alcuni personaggi di catoni animati e di libri.
Mettero la tua storia nelle preferitte perche come ho ga detto detto mi piace moltoooooooooooooo anziiiiiii non molto mi piiace cosiiiiiiiiiiiii .
*Nd fa gesto * conunqueeeeeeeeeeeeee aggiornaaaaaaaaaaaaa prestooooooooooooo.
AWWWWWWW che dolce che e stato shadow non e che li piace Esmeralda e si sta innamorando per caso???*nd si gratta la tempia*.
-.- che idiota che sei*nd mio lato oscuro*.
faccio finta di non averti sentita*nd spunta venetta sulla tempia*. cunque belisiiiiiiiiimoooooo capitoloooooooo.
non fare caso e sempre cosi -.-*nd mio lato oscuro*
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 03:00 pm)

25/11/12, ore 10:51

Gloria ai Nazgul nei secoli dei secoli!
Soter: amen!
Fa' silenzio, tu! Aspettavo tantissimo questo tuo nuovo capitolo e mi hai veramente soddisfatto! Specie quando sono apparsi gli Spettri dell'Anello *tossisce*, comunque, quando ho letto della ripetitivitá degli eventi ho pensato "Santa Gertrude! Sei un maledetto genio!".
Se t'azzardi a separare Esme e il Cavaliere Oacuro (Shad)...dico a Soter di...
S: siiiiii!
Io: non ho ancora finito!
S: ma sappiamo tutti che devo spezzarle...
Io: NO
S: almeno il braccio?
Io: No
Soter: un ossicino piccolo piccolo?
Continua così!

09/10/12, ore 21:40

Io: Maugrim! Piccolo lupacchiotto puccioso! Non sei ancora morto! Maugrim: *ringhia* La situazione si fa sempre piú incandescente :3 *cantando* knuckles che tasti nell'asciugamano, esme ti blocca rapida la mano, un calcio alle gambe rapida ti sferra... Le descrizioni sono ottime, l'attacco improvviso dei lupi spacca. Solo due cosuccie vanno non tanto bene: come diavolo faceva Esme a sapere che quelli erano i lupi di Jadis? Inoltre, la narrazione all'inizio è molto rapida, pensavo che indugiassi di più sull'addestramento di Esmeralda e mi hai lasciato un pochino deluso... ?: NON È VERO! L'AUTRICE È PERFETTA! Io: tu chi sei? O_O bene, abbiamo a che fare con un incongruente ospite...*digita un numero sul telefono* Soter? Si, sono il tuo creatore. Senti, potresti spezzare il collo a 'sto tizio? Ok...graxie mille! P.S. Per caso, Esme avrà qualcosina con il nostro Cavaliere Oscuro (alias Shadow)? :3 la situazione me gusta tanto...

20/09/12, ore 23:38

Urrá, urrá! Finalmente sono arrivati! *canto dell'alleluia e raggio di luce*. Mi mancavano cosí tanto...:3 :3 :3. Allora, vedere Shadow arrossire mi ha fatto strappare un sorriso (che simpaticone!). Quando ho visto delle figure nere a cavallo, sono andato fuori di me! :) I nazgul sono creature che incutono terrore al loro passaggio (ragion per cui Sauron non affida mai loro missioni segrete) per cui è OBBLIGATORIO che nell'incontro con uno Spettro dell'Anello debba prevalere la descrizione psicologica accentuando lo sgomento e il terrore. SE VUOI, ti posso inviare un messaggio con una piccola bozza sull'incontro di un Nazgul (ed eventualmente la psicologia). Se vuoi ti posso dare una mano :) Continua così (P.S. Ci sará un duello con il Re Stregone¿ :3)

06/09/12, ore 22:47

Ma come ti è venuta in mente questa idea del mondo della fantasia *w*?
Sarebbe bello se esistesse veramente ^_^
Comunque è bellissimo.
Bye bye
EleNeiro

06/09/12, ore 17:33

Ok, adesso sono riuscito a capire tutto. Bene, bene. Quando ho letto Bev Marsc ho pensato "WTF". Infatti una mia compagna ha talmente parlato di IT che alla fine ho comprato il libro e...mi ha traumatizzato (sopratutto quando ho letto di un ragazzo che muore nella tazza del WC O_O). Ho incrociato le dita per i miei dolcissimi (e non poco innocui XD) Spettri ma quando ho capito che non c'erano ancora...uffi. Belle anche le descrizioni. Sai, questa storia mi gusta molto...eheh, vediamo cosa combinerá la nostra bella ed adorata compagnia. (P.S. Vorri una bella presentazione dei Nazgûl quando compariranno XD). Aspetto ansioso il seguito.

02/09/12, ore 11:50

Lord Shadow regna! Ehehe...se Knuckles prova a (ri)chiamarla Esme, quella,la uccide. Dunque dunque...questo capitolo è intrigante e carino e due cose mi sono particolarmente piaciute. Il carattere scontroso di Shadow è tale e quale l'originale. Infine, il modo di parlare di Legolas. Dato che ho letto 5 volte il Signore degli Anelli, mi sono chiesto se saresti mai riuscita ad utilizzare la parlantina cortese ed elegante di Legolas. E vedo con piacere che ci sei riuscita. Aspetto ansioso il prossimo capitolo! (P.S.,speravo che Pikachu fulminasse Sonic come nell'anime...peccato) (P.P.S. Dove sono i Nazgûl???? Mi manca il Re Stregone da quando Eowyn l'ha ucciso...falli comparire presto!)