Another World
di Jaccquelyn

22/12/12, ore 18:33

*o* no ma, io ti adorooo, te e la storia bjbskskaks la trama è meravigliosa, il modo in cui scrivi è meraviglioso, insomma complumenti ^.^ vorrei proprio sapere che fine ha fatto liam e cosa faceva Leena lì fuori la sera prima c: Detto questo finisco di leggere a dopo
baci vale xx

17/11/12, ore 22:39

Rieccomi.. mmmm. una guerra eh? mmmm non nascondo che la cosa fa abbastanza figa. non è.. come dire? la solita palla totale, ordinaria e scontata come non so cosa (?)
sei finita nei miei autori preferiti sorella c'':
-ana

09/11/12, ore 13:19

Mi piace davvero tanto, è una bellissima storia!
Più vado avanti, e più non vedo l'ora di leggere le altre pagine.
Ed è strano dato che odio leggere u.u Bravissima:**

10/10/12, ore 11:18

Bella bella si.La tua storia si fa sempre più interessante :)
E tranquilla i capitoli non sono corti vanno benissimo.

27/09/12, ore 13:04

ciauuuu, mi sono accorta che non avevo recensito tutti i capitoli quindi sono qua!!!
behhh come sai anche questo capitolo è stupendo!!!!! e poi no non sono corti i capitoli tranquilla vanno bene!!!!!!

25/09/12, ore 21:36

No, ok, è splendido.
All'inizio pensavo che fosse successo qualcosa a Buck e a Liam
per la missione ma poi Buck si è fatto vivo quindi bon, sono sollevata! :)
Anche seee Liam non si è ancora visto.
Anyway, quando Zayn fissava Leena io credevo perchè fosse attratto da lei,
maaa in realtà no, ma devo dire anche che un po' me l'aspettavo eh!
Boh, per me Zayn lo scoprirà e foooooooooorse si unirà a loro, non so,
saprò solo leggendo. Continuo domani sera a leggere, perchè ho sonno.
Metto la storia tra i preferiti e le seguite, così domani la ritrovo subito. :)
Sei davvero brava complimenti, mi piace tanto questa storia
e mi intriga un sacco. :D
Bon, mi dileguo, a domani beeella.
Chià. <3

14/09/12, ore 21:24

No i capitoli, sono abbastanza lunghi più di quelli di molte altre storie che ho letto :) Comunque è bellissimo anche questo capitolo :D

13/09/12, ore 18:59

Secondo me Zayn lo scoprirà, poi non so u.u
bello questo capitolo, come quello precedente:3
baci.
Cami. xx

08/09/12, ore 18:42

Heilàààà, posso dire che il tuo cervello è qualcosa di splendido? Giuro che me lo sposerei, hai partorito questa storia così complessa ed articolata mi lasci senza parole, davvero!
MA adesso? Zayn? e L'associazione? Entrerà anche lui a farne parte? Oh cielo... devo necessariamente andare avanti, qui c'è il rischio che mi scoppino i neuroni per il troppo riflettere!!
Sei bravissima e la tua scrittura è eccellente, non sbagli una virgola, e la lunghezza dei capitoli è perfetta, non preoccuparti :)
Vedeeedo di andare avanti :)
Giulia xx :)

01/09/12, ore 15:04

la storia mi piace molto, davvero la trovo proprio carina.
ti vorrei dare solo alcuni consigli :))
scrivi con un carattere diverso, o magari un po' più piccolo.
per quanto riguarda la storia, come ho scritto prima mi piace perchè è scritta bene, e i capitoli non sono nè troppo lunghi, nè troppo corti.
brava!
#betta

01/09/12, ore 14:50

Hey! Eccomi anche qua! E' incredivile come legga le tue storie in un nanosecondo, sul serio!
Questa storia è bellissima, mi intriga molto e mi lascia sempre con la domanda:
'Che succederà nel prossimo capitolo?'
La giusta dose di mistero, direi.
Continua presto, ti prego!
Ciaaao.

01/09/12, ore 14:48

Se prima adoravo semplicemente questa storia ora la amo tantissimo sul serio.
Adesso riesco a capirci qualcosa in più, e lo ammetto nello scorso capitolo avevo capito poco e niente. AHAHAH
mi piace, i like, me gusta AHAHAH
continua su u.u
Maya.

31/08/12, ore 19:26

Ok è fantastica
Mi ripeterò ma è fantastica.Adoro come hai impostato il tutto e mi stai chiedendo se quel Malik possa scoprire o meno qualcosa? Ma ovvio che si ! Ma secondo me lui scopre, entra e finisce male.Secondo me ci saranno anche scene divertentinin cui lui cade tipo nel fango durante un addestramento.Poi, vedendo che è abbastanza bravo lo mandano in missione, i guerra e finisce male......ne ho la netta sensazione ....come ho la netta sensazione che Liam sia messo male...almeno Buck non sembra stare male..che carino Philips ! Mi piace come descrivi il suo sorriso insistente....
Dunque in questo capitolo si comincia finalmente a capire qualcosa di fondamentale e cioè il fatto che Holmes Chapel sia chiusa in se stessa...forse qualcuno dovrebbe insegnarle ad aprirsi e non solo a lei...mmmm..dunque ma i treni super veloci? No cioè arriva a mullingar in dodici secondi? Ma a che velocità va quel veicolo? E poi voglio pure anche io la bevanda più forte del caffè.....Noooo cioè troppo forte...a me non piace il caffè e non lo bevo a meno che non sia gelato...ma raramente.
Bene smammo.
Un bacione
Cilyan
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 07:27 pm)

31/08/12, ore 17:27

Ciao, ho trovato questa storia per caso. L'ho letta tutta di un fiato e ne sono rimasto affascinato per la sua inderteminatezza. Si entra subito in un mondo surreale, dove un piccolo paese della campagna inglese diventa protagonista di una piccola cittadina per proiettarsi nei grandi problemi del mondo. Cosa succede al di fuori? Non è detto, ma è possibile immaginarlo. Sembra che gli egosismi locali abbiano prevalso sugli interessi generali e si è arrivati allo scontro aperto di tutti contro tutti. L'anarchia che si intravede dietro la sparizione degli amici della protagonista è frutto dell'egoismo che domina nella politica degli stati. Nessuno vuol rinunciare alle proprie risorse, e non è disponibile a cederlo per aumentare il benessere collettivo.
La storia è coinvolgente per il senso di mistero che aleggia nella sua narrazione che provoca un sentimento di ansia per indovinare quale sarà il suo futuro svolgimento, lo sviluppo della trama e la caratterizzazione dei vari personaggi che si affacciano sulla scena.
Complimenti e sono in attesa del prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:19 pm)