La bella e il Mangiamorte
di SnowWhiteQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/07, ore 19:00

bellissima!!!veramente bella!!!mi è piaciuta davvero tanto!!!soprattutto la parte in cui Draco prega per lui e per Hermione!troppo dolce!!un duro dal cuore tenero!!continua così che rischi di diventare una delle mie autrici preferite!!!!many many compliments!!!

22/03/07, ore 15:13

allora allora sei perdonata per la mia fic, ma anche io chiedo venia...comunque tornando alla fic....bella molto bella , mi piace, poi jo, john e mike sembra un pò un nuovo trio...xd però è molto carina come idea..brava brava kiss herm85

21/03/07, ore 20:48

Ma ciao gemellina, finalmente leggo qualcosa di tuo!
Ti chiedo scusa per essere stata così cattiva a non leggere subito le tue storie, ma come ben sai sono impegnatissima, sia con la mia fanfiction che con altre storie che scrivo, ma che ancora non sono decisa a pubblicare.
Il mio giudizio è ovviamente positivo: ho adorato la tua fanfiction dall' inizio alla fine.
Inutile dire che sei bravissima, perchè già in tante te lo hanno detto e non voglio certo fare una recensione-doppione!
Mi limito a complimentarmi con te per la scelta delle canzoni - che sono a dir poco sublimi - per la trama stilata alla perfezione, e per il modo eccezionale con cui hai affrontato l' introspezione dei personaggi.
Inutile dire che il lieto fine era ciò che speravo di più, visto quanto amo la coppia Draco/Hermione, e tu lo sai tanto bene.
Anche le frasi che hai scelto per il -se non erro- penultimo capitolo sono significative e perfettamente inerenti al contesto.
Niente da dire, Jim Morrison è un genio incontrastato.
Tornando a noi, ancora complimenti, cara gemellina, perchè con questa fanfiction sei riuscita ad emozionare.
Un bacione

21/03/07, ore 16:28

Ti devo dire alcune cose: 1) Auguri di buon matrimonio! E figli maschi (o anche femmine)! 2)è bellissima questa fic! Non ho mai letto niente di più bello! 3)Il finale è stupendo! E infine il 4 punto: 4) Scrivi altre fic così! perchè sono bellissime!( Possibilmente una fic Draco/Herm!)

21/03/07, ore 16:27

21/03/07, ore 16:22

ma mia cara.... sniff..... è un finale fantastico!!! assolutamente meraviglioso!!! non è troppo sdolcinato per me, io adoro il lieto fine, soprattutto quando si sta parlando del mio pairing preferito ^____*!! complimenti davvero bellissima, sono davvero contenta che tu l' abbia continuata e l' abbia conclusa in modo così perfetto.... ci sentiamo al più presto mia cara, nel frattempo guarisci presto!!! ( ps a proposito, augurissimi per i fiori d' arancio bella mia!! scometto che il tuo vestito sarà bellissimo, come sarai bellissima tu nel grande giorno.... e devo dirti che sono d' accordissimo con te per quanto riguarda il vestito, anche io adoro le cose piuttosto semplici ^^'!!!) baciotti white_tifa ^3^

21/03/07, ore 15:18

Veramente tanto carina!!!Sono contenta che tu abbia scritto il seguito e che la famigliola si sia infine ritrovata...in fondo il "..e vissero tutti felici e contenti" ci sta sempre bene!!!

21/03/07, ore 12:10

ciao, innanzitutto congratulazioni per le nozze imminenti:) e poi complimenti x la ficcy, m'è piaciuta molto peccato però che sia così piccolina^^ Davvero brava! kiss

21/03/07, ore 11:08

Che belloooooo! Te l'ho ripetuto privatamente, ma te lo dico anche qui! Questo è il mio chap preferito! E poi... Ron a morte... anche se so che non sarà così... bacissimi

20/03/07, ore 22:58

capitolo pieni di rivelazioni questo!! bello bello mi è piaciuto e inoltre sei anche veloce a aggiornare! meglio di così!

20/03/07, ore 21:25

complimenti mia cara!!! mi è piaciuto davvero moltissimo ^______*!!! finalmente il rosso si è tolto dai piedi...... spunta sempre nelle draco/herm a fare il terzo incomodo e evidentemente si moltiplica, come i conigli XD!!! non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.... aggiorna al più presto!!! bacioni bacioni ^3^ whitte_tifa

20/03/07, ore 17:21

Come storia è molto carina, e sono curiosa di sapere come finirà. Io amo gli Evanescence e quella canzone è bellssima, ho letto il capitolo ascoltandola e ha creato, credo, l' atmosfera che tu volevi dare. Brava! Babe

20/03/07, ore 16:11

Eccome se mi è piacito! è bellissima stai migliorando a vista d'occhio! Complimenti spero che l'aggiornerai presto! Bacioni ginny93

20/03/07, ore 15:57

Come sono contenta che ti sia decisa a seguitare questa storia!!!Mi piace, mi piace ^^ al prossimo aggiornamento!!!Kiss!!!

20/03/07, ore 15:17

ma figurati cara!!! non preoccuparti per la lunghezza del capitolo ( che è davvero bellissimo ^^!! ), hai ragione, se fosse stato più lungo la suspance si sarebbe guastata del tutto ^_____*!!! anche se così mi hai reso ancora più curiosa..... non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy!! aggiorna appena puoi, bacissimi ^3^ white_tifa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]