L'ombra dell'anima
di Angemon_SS

30/08/16, ore 14:27

Oddio questo ultimo capitolo mi ha fatto consumare 3 fazzoletti😭😭😭😭 è troppo triste. Scusa ...sono passati 8 anni ed ora nn credo che guarderai ancora il mio commento, ma devo dirti che la storia era spettacolareeeeeeee! !!!!!!!! Sei stato eccezionale 😉😉👏👏👏👏👏👏👏👏 Una storia bellissima, mi ci sono innamorata dal primo capitolo! Hai messo Kotake con Doremi....EVVAIIIII!!! *sfogo completamente normale* Sei stato bravissimo! In parte la primavera ha ragione, l'uomo ha rovinato questo bellissimo pianeta, ma nn è un buon motivo per far fuori tutti quanti....se un giorno tornerai su questo sito spero tu scriva una storia ancora su Doremi...sarò felicissima di leggerla ^^ Spero di vederti presto! (P. S. Rispondimi se puoi ^^) Bye bye ^^ Vale-chan

08/09/12, ore 22:52

Che bella!
La storia è fantastica e che dolce alla fine Onpu che torna dal suo amato, anche se mi dispiace un po' considerando che è la mia streghetta preferita ^.^
Doremi sembrava un pochino OOC con quella freddezza e il modo di parlare, ma ovviamente crescendo si cambia e poi chi non sarebbe stato incazzato se una delle tue migliori amiche non ti parlasse per vent'anni.
Tra parentesi GRAZIE per aver usato i nomi giapponesi, quelli italiani fanno abbastanza schifo.
COMPLIMENTI!! :)

03/04/08, ore 10:48

carinisima.adorabile.brava!!XD

27/03/08, ore 16:57

ecco,come sempre ho sbagliato,ma credo che avrai capito che la recensione è per il capitolo 8!=__=" Scusa l'errore!^^"Ciao!

27/03/08, ore 16:56

Ehi,ciao! Sono,o per meglio dire,ero "Mashiro-chan",ma adesso mi sono iscritta ufficialmente al sito e ho cambiato nick!^__^ Sinceramente il capitolo mi è piaciuto moltissimo e spero vivamente che scriverai il seguito perché sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire la tua splendida fic!^__^ L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il fatto di vedere Onpu con ...Akatsuki!ç__ç Oddio,all'inizio è stato strano e trise per me(soprattutto perché io sono una fan accanita della coppia AkatsukiXDoremi)ma poi non l'ho vista malaccio come idea e mi sono abituata!Davvero una bella trovata,bravo!^__^ E poi,beh!Kotake =__=" Non è colpa tua,anzi,ma io non posso far a meno di odiarlo e vederlo con Doremi mi fa star male,comunque,come dico sempre,i gusti son gusti e a parte questo piccolo dettaglio,adoro la tua fanfic e spero che l'aggiornerai presto,specialmente perché siamo agli sgoccioli,giusto? Non ho la minima idea di cosa succederà!Sono curiosa! Spero di risentirti presto,un bacio e alla prossima! Tsukino-chan91* ^__^ ps:ti auguro tanta fortuna per il tuo libro!In bocca al lupo!^O^Ciao!

22/03/08, ore 21:39

Complimenti bel capitolo. Povera Doremi, come Onpu, ora è stata presa anche lei. Aiko e le altre cercano di salvarle,però Hanna le blocca! Però poverina anche lei! Comunque sono sicura che le salveranno! Continua, la tua storia mi piace molto! Baci. Marty De Nobili.

04/03/08, ore 14:36

bello..arino..anche se triste..ma la gravidanza di doremi??

11/02/08, ore 15:05

ho letto questa storia tutta d'un fiato... è davvero troppo bella, scrivi davvero bene... ho visto che hai scritto un'altra storia e ho letto che vuoi che diventi un romanzo... ma davvero lo vuoi? sarebbe fantascico^^... al prossimo cap... ciao^^

25/01/08, ore 20:50

Sei bravisima a descrivere e raccontare.cioè,.,.bravissima!!Però questa storia mi mette abbatsanza paura(non in sneso negativo) comunque complimenti!!Mi spiace molto per doremi, Aiko e suo figlio, e tutti gli altri..**Cq sei bravissima..complimenti continuala presto!!

25/01/08, ore 14:37

Wow, quanta azione in questo capitolo! Povera Aiko, ecco cosa si celava dietro Onpu, poverina però, non era lei in fondo che comandava il suo corpo. La storia è molto molto bella, e mi piace, quindi aggiorna presto che io la tua storia la sto seguendo! Baci. Marty De Nobili.

03/12/07, ore 22:59

no comment! troppo bello!! continua così!!O.O me è rimasa stupita!

03/12/07, ore 17:45

La tua storia mi intriga molto, complimenti. Mi piace come scrivi, sono molto curiosa, povera Doremi, mi dispiace per lei. Spero che aggiorni presto. Baci. Marty De Nobili

24/11/07, ore 17:13

non ci credo...è davvero mozzafiatante!!! O_O continua così!

mashiro-chan
14/10/07, ore 21:14

cavolo!O.O l'importante però è che i dati non siano andati persi!^__^ spero di leggere presto il seguito di entrambe le fanfics. Ciao!^__^ Mashiro-chan*

hazuki-chan
09/09/07, ore 19:34

continua presto, mi raccomando! mi piace la tua fiction! baci hazuki-chan