Istinto.
di Lauretta Koizumi Reid

01/10/12, ore 20:38

Ciao cara,
sì sono sempre ioXD
E torno a romperti i marroniXD
Dunque ho notato che hai corretto come ti avevo detto, ma ahimè, devo nuvamente lasciarti una recensione neutraV_V
Dunque iniziamo:
"[...]Era in gioco una guerra, una guerra idiota di cui Ashitaka non afferrava il senso."
In realtà Ashitaka aveva compreso perfettamente il motivo di quella guerra: gli uomini volevano il ferro e perciò dovevano disboscare la foresta mentre gli animali volevano difendere la foresta dalla deforestazione!!!
"[...]Avrebbe voluto che non fosse stata la principessa del lupi, ma la sua principessa, come nelle leggende giapponesi che gli venivano narrate da piccolo."
Qui il "giapponesi" ti direi di ometterlo, poichè è sott'inteso che la vicenda svolgendosi in Giappone anche le leggende lì tramandate siano giapponesi.
Ti consiglerei poi di mettere la nota OOC poichè Ashitaka non è così loquace e arrogante.
Inquanto alla scena di sesso....ti direi di modificare il finale: se all'inizio metti che è San a prendere l'iniziativa devi mantenere il suo carattere fino alla fine!!! Stiamo parlando di una principessa guerriera che non pregherebbe o supplicherebbe qualcuno anche sotto tortura, figuriamoci se si mettesse a supplicare un umano come Ashitaka!!! Lei sarà un'umana ma si crede un lupo non dimentichiamocelo!!!
"[...]Non sono che sinonimi per noi!" quì non capisco cosa stavi cercando d'esprimere...comunque ti consiglerei di cambiare quel "sinonimi" perchè non mi pare il termine esatto, pr il resto mi pare vada bene^^
Scusami se ti rompoXD
Spero che come la volta precedente seguirai i miei consigli senza mandarmi a quel paese fiorito (tu sei una ragazza Santa)XD
Alla prossima^^
Super Kiss<3