Mad World.
di Breakeven

11/12/12, ore 19:13

'Si asciugò una lacrima, che non aveva avuto voglia di trattenere.'
Subito da queste prime righe mi hai fatto diventare gli ochhi lucidi. :'( Povero Harry

'Louis era più fragile di quel che sembrava, per questo Harry aveva sempre giustificato le sue intenzioni.'
Questo lo penso anche io. Tutti pensano che Harry sia quello fragile e pensano che Louis sia forte, che alla fine non gli importi più di tanto. Ma alla fine anche Louis, secondo me, soffre quanto Harry, solo che preferisce non mostrarlo alle telecamere. Che ne sappiamo noi se a casa piange o no?

"Non importa cosa ci diranno"pensò Harry. "Non importa cosa penseranno"
Svoltò all'angolo velocemente.
"Potremo vivere la nostra vita in pace"
Harry si mise a correre, riusciva quasi a vedere casa.
"E ci sposeremo, e avremo una grande casa, e adotteremo un bambino"
Si fermò. Era arrivato.
"E potremo vivere come chiunque altro."
Questo è l'atteggiamento che devono avere per superare tutto e tutti.

'Louis se n'era andato.'
D: Ci sono rimasta malissimo.

Devo dire che le tue storie mi stupiscono sempre di più. Sei una scrittrice nata! Bravissimissima!
vado a leggere le altre ;)

xxLouiss_

08/12/12, ore 18:39

Mi sento idiota ogni volta che mi emoziono per una "semplice" storia. Insomma, è una OS, questa è fantasia, tu sei un'autrice come mille altre qui su Efp, non sappiamo pressoché - e realmente - nulla di ciò che fanno Harry e Louis quando sono da soli, quindi che motivo ho io di stare male - in senso positivo, ovviamente(?) - per una "semplice" storia?
Bene, in realtà non ne ho la più pallida idea; speravo soltanto mi rispondesse qualcun'altro perchè io non ho ancora trovato una risposta sensata a questa domanda sciocca.

Procedo per elenco puntato che forse schematizza meglio.
- La canzone crea un'atmosfera assurda e ancora più malinconica.
- Louis è fragile, hai perfettamente ragione perchè la penso uguale.
- Quei due ispirano angst ai limiti dell'inimmaginabile. Non sei la sola, sorella.
- Il finale mi mette ansia; è freddo, triste, crudo come pochi. E' un bel malloppo da digerire in una sola misera frase.
- Mi è piaciuta un sacco questa frase:

"Tutti i passanti si fermarono ad osservare Harry Edward Styles, il famoso diciottenne, che piange al parco. Tutti lo indicarono, qualcuno lo fotografò. Nessuno si avvicinava a parlargli."

- Storia dritta nelle preferite.
- Amo il tuo stile, punto.

Sarò ben lieta di leggere tutte le altre storie che hai pubblicato, appena mi sarà possibile lasciarti anche una recensione, seppur misera e insensata come questa. ♥

Vega

07/11/12, ore 18:39

basta, ho veramente finito le parole per descrivere queste one shot.
mi stupisco che non le abbia mai letto prima.
questa qui è così bella e allo stesso tempo tragica e struggente che mi si è stretto il cuore mentre la leggevo.
il rapporto che descrivi tu tra lou e harry è così fottutamente...reale.
boh. no worrrrrdddss.

x

14/10/12, ore 00:47

No, ok, lo ammetto. Ci sono rimasta di merda. Nel senso, che mi sarei aspettata un bacio..un chiarimento..
Vabbe', tu l'hai voluta scrivere cosi', perche' ti e' uscita cosi'. Ecco, e' perfetto cosi' com'e',anche senza chiarimenti, perche' si vede che ti sei lasciata andare..*-*
Ora ti lascio..bello, complimenti..;)

29/09/12, ore 15:07

Mi piaceeeee, scrivi davvero benissimo, mi piace tanto. Oh, povero Styles :o ora passo anche dalle altre, se riesco a prendere tempo dai miei fhfvbfucivifcif complimenti xx

20/09/12, ore 14:56

No vabbè.. questa è quasi più Angst della mia.. #tristezzainfinita.. Ora capisco cosa si prova a leggere queste cose.. mi si stringe proprio il cuore.. e il mio è debole.. Sappilo.. Basta con l'angst.. promettiamoci a vicenda di non scrivere più cose così tristi e di dare spazio all'allegria assoluta.. ok? Però devo ammettere che è proprio bella e scritta bene.. *__*... Complimenti.. tanti tanti.. Bacioniiiii

19/09/12, ore 00:23

Nooo non puoi sgrivermi cose del genere! Sai che ho pensato un sacco di volte al fatto che potessero lasciarsk un giorno, anche se non è davvero certo che stiano insieme ( ma quale certo e certk che vivono pure nella stessa casa e cj sono troppi troppi indizi) Ehm.....stavo dicendo...mi è piaciuta molto la os anche se personapmente non ho molto apprezzato il nome di Harry ripetuto piú volte nella parte iniziale.L'ho trovata abbastanza diciamo ridondante.
Poi, pensavo, questa frase:
Harry senza di lui non proprio sapeva starci.
Ma da dove è uscita? O.O Secondo me il " proprio" starebbe meglio dopo il sapeva , magari volevi lettere in evidenza qualcosa, ma così secondo me la frase è leggermebte confusa.Bene alla prossima
Un bacione
fat

15/09/12, ore 15:16

Oddio :') sappilo, mi hai spezzato il cuore.
Cioè ero sul punto di piangere!
E'.. E' stupenda, non ho parole, BELLISSIMA.
Complimenti.

Ps. Adoro il tuo modo di scrivere *-*

15/09/12, ore 13:50

jkfmnlkstnkyd *w*
E' troppo. Quello che hai scritto è troppo.
E' bellissima, triste ma bella. :3 Mi hai davvero commoso.
Sei bravissima a scrivere :))
Alla prossima xx

13/09/12, ore 22:26

CiaoCiaoCiao :DD
Mi hai fatto piangere , piccola bastarda ç___ç
Cucciolo che è Harry , vuole il suo Louis...il suo boobear.
Louis ... tornaaaaaaa tornaaaa*si mette a gridare con un megafono*
La storia è bellissima , sei brava a scrivere u.u
Un saluto , Light_sun:)xx
P.s scusa per gli scleri ma ormai io e il mio pc siamo confidenti ahaahhaa

11/09/12, ore 15:20

Credo di odiarti, non puoi farmi questo..aspetta mi asciugo l'ultima lacrima e poi continuo a prenderti a parole...non si fa! Sei ingiusta, ora fai un nuovo capitolo in cui Louis torna perché deve assolutamente tornare T.T Scherzi a parte (?) la storia mi piace tantissimo però è triste, troppo D:

11/09/12, ore 13:56

Hello splendida creatura.
Il progresso che hai fatto dalle ultime due os, a questa, è davvero allucinante.

Devo ammettere che solitamente preferisco il dramma al divertimento, mi emoziona molto di più, quindi sono davvero colpita dalla tua abilità anche in questo genere. Complimenti, essere una scrittrice versatile è decisamente una grande dote.
Mi è piaciuta tantissimo.

Sei rimasta "tu", con la scrittura scorrevole e semplice, ma hai adottato un nuovo sentimento.
Davvero davvero davvero davvero davvero bravissima.

Tra parentesi, la canzone scelta ci sta alla perfezione, ed è una delle canzoni più belle di sempre.

Oh, il mio Boo Bear.

10/09/12, ore 23:18

Oddio,piango.
No ti prego çç
Scrivi stupendamente,continua e.e
Much love,babe. *-*

10/09/12, ore 23:06

Okay, devo riprendermi.
Tu mi hai detto di fare un salto alla tua ultima OS Larry.. io l'ho fatto.. e sono quasi in lacrime.
Mi piace come hai espresso il tutto, la "voce" che sente Harry (che penso che alla fine, quella voce, sia solo il suo subconscio) e quando si decide a tornare da Louis ma.. è troppo tardi. Okay che la cosa mi ha distrutto, ma è scritto davvero bene. E' il tipico "troppo tardi". Succede spesso. Che schifo.
Ma questa OS è bellissima jhgftrdetrfyguhujuy, complimenti! **
 Mi piace tantissimo il passaggio:

Si lisciò i capelli, che non aveva avuto il tempo di pettinare.
Si sbottonò il cappotto, che non aveva avuto possibilità di togliere.
Si asciugò una lacrima, che non aveva avuto voglia di trattenere.

-Clara

10/09/12, ore 21:26

Ma.. ma.. No D:
Non... No D:
Louis, Harry.. No D:
Ho tipo un magone, perchè... Non è giusto D:
Okay, sto sclerando ma se una cosa del genere dovesse accadere, non so che farei o.o
Comunque ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi, e... Mi piace :D
Come hai visto io amo questi due, li amo sul serio fdjhvfkjfhdjbf **
Braaaaaaaaava **
E comunque, in questa ci starebbe un seguito, sai?
Okay, lo ammetto. Non voglio che Harry e Louis si lascino così *scuote la testa*
Vabbieh (?)
Baci xx