Ali di fenice
di danycamden

16/03/13, ore 14:28

Ciao volevo farti i complimenti e d'avvero stupenda e chiederti se la continui o è sospesa grazie

03/09/12, ore 11:06

Ciao!:) Sei tornata che bello!:) Bel capitolo come al solito che ci lascia come al solito con un sacco di interrogativi hihi;) (sono curiosa io!!*.*) Perchè Bella si stupisce che Alice definisca Edward loro fratello? e xk lei l'ha visto sole poche volte? Mi sa che per soddisfare le mie domande dovrò aspettare il prossimo capitolo!!:)
Ancora complimenti e che carina che ci hai ringraziato *.* nn c'era bisogno mi fa piacere commentare le storie belle come la tua:P

01/09/12, ore 15:01

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto..
e beh, che dire... adoro da sempre Alice ed Emmett... anche se sono l'una un po' pazza, e l'altro un eterno bambinone, non cosa sarebbero le loro vite senza questi particolari...
mmh, non sapevo che Edward e Bella si conoscevano già da piccoli... interessante...
però, non so chi devi ringraziare per far i che io non ti fulmini seduta stante... non puoi lasciarmi con il capitolo che finisce così... io sono curiosa di natura, e adesso ne sto morendo... uff... non oso immaginare chi possa essere alla porta della nostra Bellina..
a presto,
baci baci,
ary94

01/09/12, ore 12:26

o mamma miaaaaaaaaaa babbene, sono commossissima, grazie per aver inserito la mia storia alla fine e per avermi citato all'inizio grazie Dany, ma io sono sempre qui a sostanerti, all'inizio non ci potevo credere che avresti aggiornato hahaaha ma poi ho visto la tua storia in cima alla lista e allora nella mia mente è scattato il campanello LEGGERE hihih, il capitolo è spettacolare assolutamente bellissimo solo dopo tutto questo tempo lo avrei preferito piùùùùùùùùùùùùùùùùù lungoooooooooo e dai suuuuu si buona, ci sono degli errori ma sono convinta che siano solo di distrezione, tutto il sole :) ma non preoccuparte, Edward è un figo da paura come sempreeee con la sua capigliatura selvaggia da sbavo .Secondo me a bussare era proprio Edward oppure Vic non so spero anzi VOGLIO scoprirlo presto perchè ora ti devi dare da fare altrimenti ti lincio, perchè le qualita ce le hai tutte e la creatività non ti manca in più scrivi benissimo quindi non hai scuse :P , i vestiti me li ricordavo ciccia che ti credi hahaha e i banner non so come si facciano e non so nemmeno cosa siamo mi spiace..... allora al prossimo aggiornamento Ileniaaaaaaaaaaaaa