I suoi occhi mi hanno accecata
di Chocolategirl

01/10/12, ore 10:24

francyyyyyyyyy grazie per l'interesse! cooooooooomunqueeeeeeeeee questo capitolo è fhbuhasdgbfuhjgouhgougnroiugo... mi piace come l'hai aggiustato cooooooooomunque passerà alla storia questo:
io:sommos amigos del corazon (nonsocomesiscrive)
tu:oui! ahahahahahahahahahahah coooooomunqueeeeeee la mia insegnante di inglese (twitter e non la prof.) ti da 10 e lode in ingleseeee

27/09/12, ore 22:59

Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Mamma mia quanto ci hai messo.... coooooooooooomunqueeeeeee mi hai lasciato la suspance cosa cazzo è successo lo voglio sapere al più presto ù.ù e poi quando ti decidi a mettere qualcosa fra me e Liam???? Scherzo fai come vuoi basta che ti sbrighiiiiii >.< :e quando puoi passa dalla mia nuova FF :P bye bye fra...

27/09/12, ore 21:47

Ti adoro tesoro!!! Il capitolo è fantasticherrimo (un pochettino triste ma fantasticherricamente fantasticherrimo!! (?) )
Ok, ormai lo sai che la tua storia mi da alla testa.. in questo capitolo Francesca mi piace perchè è più sensibile del solito
(anche se, a causa di uno stato comatoso che mi tormenta da diversi giorni, ho fatto un po' di confusione nell'ultima parte)
però ormai lo sai che sei stupenda, come la tua ff!! Poi mi piace come le altre ragazze sostengono Francesca nei momenti tristi
(a volte è bello parlare dell'amicizia oltre che dell'amore) e sono fiera di te :') La tua storia è cresciuta pian piano lentamente
ed è sbocciata come un fiore in tutti i suoi particolari, le emozioni che trasmette sono semplici e dirette e hai un modo di scrivere
tutto tuo che rende personale la storia e la rende diversa dalle altre a modo suo.. non so che dire.. :') sono davvero commossa.
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto! :D Ciauuuuu!!
Ely^^
p.s. Te l'ho già detto che ti ADORO?! ^_^ NO, IO TI AMO PORCA CAROTA!!
Sei la cosa più vicina allo zucchero che io possa immaginare/alias/sei fottutamente dolcissima!! Ok, sparisco, ciao!! :D

27/09/12, ore 14:59

ti muovi a mettere l'altro capitolo che sto aspettando di leggere la continuazione della FF che ho scritto io stessa con te e la Reby???? (?)...
bacioni bacini bacianti....

17/09/12, ore 18:34

Ma io ti adoro, porca paletta!! Cioè.. sei .. Waaaaah!!
Sei davvero alskdjfh *-* !!! Tesoro questo capitolo è fantastico (come tutti gli altri, ovvio ^_^)
e non vedo l'ora di sapere il seguito :3 Comunque secondo me Francesca alla fine scoppia, cioè nel senso
per qualche "bizzarro motivo" secondo me dovrebbe iniziare a fidarsi di Styles.. voglio una scena sdolcinata!!! :3
No, ok sclero.. ehm.. comunque, sul serio.. Sarebbe tipo molto puccioso smielato da diabete ma secondo me
dopo tutta la perversione in questa storia (hehehe *faccinaperversa*) ci vuole una scena sdolcinata piccina picciò (?) anche perchè
Monica e Lou con le scene sdolcinate sono a posto (quanto adoro quei due <3.<3) sono dolcissimi!!
Comunque mi piacciono un mondo le storie che riprendono qualcosina da fb (frasi, commenti, memes etc.)
quindi questo è il 3494832049° motivo per cui la tua storia mi piace un botto!!
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come continua!
Baci, Ely^^
p.s. già, proprio così, è iniziata la scuola.. non è possibile! perchè tre mesi passano così velocemente mentre gli altri nove sembra partecipino a
"Effetto Rallenty" (su DmaX alle 19:15!! No, scherzo, non so a che ora lo fanno xD)?? cooomunque, spero che tu riesca a pubblicare i capitoli
anche se sei a scuola, sappi che nessuno ti mette fretta perchè i tuoi capitoli sono sempre fantastici quindi .. ci vediamo alla prossima recensione!! Ciauuuu :D

16/09/12, ore 22:38

ahahahahah carina la parte di fb sbrigati a continuare xk voglio assolutamente sapere che cosa è successo al passato di francesca :) sono curiosa si lo so :D. Ah amore ho scritto una nuova FF la vai a leggere please. ci vediamo magari sabato :)
P.S: in bocca al lupo x domani :D

16/09/12, ore 19:21

c'è mi hai ingannata! mi avevi detto che 'era la mia parte, tu tu tu mi hai ingannata!!!
comunque tanto io lo so che lo fai a posta!
Come se se ti si presentasse Harry in costume non gli saltassi addosso!
Ma anche Harry con un cappotto e berretto di lana se è per questo...
Che poi, senti da che pulpito!
mmm vabbe comunqueeee anche io ti voglio taaanto bene honey **
grazie per la dedica ^^
stasera metto il mio capitolo, e sono sicura che non ti aspetteresti nulla di quello che ho scritto muahahahah
tanti cari saluti, un bacione alla mamma, california e alla prossima recensione!
Wiiiiiiii
Love Come
Ps. amo Daniele xD
Pps. ho strizza anche io per domani <3

12/09/12, ore 21:05

ok...ti ho gia detto che adoro il nome Monica? E te che la hai fatta baciare con Louis....insomma io mi chiamo Monica, quindi potrei immedesimarmi nella parte...ok no è..no, lasciamo stare -_-
Il capitolo è assolutamente dfbfekvhdjvkdbhf! DEVI CONTINUARE ORA!! Un bacio Monica :)

11/09/12, ore 20:20

tesoro, la storia si fa sempre più bella e più intrigante. adoro la mini tregua che francesca ed harry si sono concessi, ma la parte più bella di questo capitolo per me è stato decisamente il finale: Lou prese Monica per i fianchi e fece diventare quel respiro bocca a bocca, un bacio passionale e pieno di dolcezza e amore...lei mise le sue mani sui capelli di Lou accarezzandogli la nuca dolcemente dimenticandosi completamente di avere già un ragazzo…lui la strinse sempre di più a lui dal bacino e questa mossa la fece impazzire di piacere baciandolo con più foga assaporando tutto di lui.
avrai capito che sono una gran romanticona *w* sono curiosa, continua! un bacione :) infinity and beyond xx

11/09/12, ore 17:16

Wooooooooooooow quando tocca a me e a Liam???? please spero subito eheh comunque brava tesoro continua così :)

11/09/12, ore 14:31

Ommioddio!! Ma quanto sei dolce!! :3 Oddio, grazie per la 'pubblicità' tesoro!!
Waaaaaa! No, ok, basta torniamo serie.. (io seria, dai, mi prendi in giro? xD)
Questo capitolo è meraviglioso!! Louis e Monica.. machecariniiiii!! Per una volta la
'telecamera' (?) si sposta su un'altra coppietta e la scena sdolcinata (e la mente perversa di
Lou) mi hanno fatto sciogliere il cuore!! Che bello, una giornata al mare era quel 'non so che'
di diverso che ci voleva! Bravissima come sempre! Ciauuuuuu!!

11/09/12, ore 13:50

una parola....
VAFFANCULO!
TU HAI PENSATO CHE LOUIS FACESSE FINTA DI SVENIRE PER BACIARMI???
ARE YOU F*****G KIDDING ME?
OK basta...
Dai vediamo cosa mi farai fare nel prossimo capitolo!
Quanto sei ...
basta insulti!
Tanto amore
Love Come
ps. se ne prossimo capitolo tagli di nuovo così vengo ad ucciderti <3
distinti saluti
pps. comunque sono tipo asjkcgbisecbks per il bacio di Louis, mannaggia a te che hai tagliato così la scena!!!! voglio il resto!!!!!
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 09:52 am)

10/09/12, ore 02:41

Oh santa carota.. Adoro questo capitolo, specialmente il fatto che presenti tutte le coppiette..
E' ovvio che la coppietta di Harry mi piace tantissimo ma anche gli altri sono adorabili! Sono passata a vedere se
avevate aggiornato e, sorpresa meravigliosa, ho trovato un fantastico capitolo da leggere subito subito!
Davvero, questo capitolo è fantastico, continuate presto! Mi raccomando!! Volevo solo dire una cosa.. secondo me (poi che vogliate ascoltarmi o no,
sarà sempre un piacere leggere questa ff! E' solo un mio parere!) il capitolo sarebbe risultato migliore se spezzato in due parti.. magari intitolandoli in
modo che si capisse che facevano parte dello stesso capitolo.. ma non siete affatto obbligate a dare retta a una sclerata come me, anche perchè
spesso anche io mi ritrovo a scrivere papiri perchè se spezzassi il capitolo la storia non avrebbe senso (non so se mi sono spiegata molto bene.. va beh!)
A proposito.. Non so se siete passate a leggere quella schifezza della mia ff
ma volevo farvi sapere che ho aggiornato (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257926 questo è il link dell'ultimissimo capitolo,
fatemi sapere che ne pensate! Oddio, è strano parlare al plurale xD)
ma sono sono qui per questo bensì (oddio, che termine antiquato!!) per farvi i complimenti perchè siete davvero bravissime,
sul serio.. ok, basta, ho finito di rompere, me ne vado xD Ciauuuuu!!

09/09/12, ore 11:43

ho trovato l'ottavo capitolo stupendo, ma la parte finale è stata meravigliosa. la migliore del capitolo. E certo, essendo messa alla fine (?) lol, bravissima continua. Un bacione

07/09/12, ore 01:04

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fra ti prego continua perchè stupenda adoro soprattutto le parti hard ah cmq sbrigati a farmi concludere con Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam XD
bye bye
miry96